Fortnite: Pinnacoli è la prima zona della mappa che cambierà!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie a dei recenti leaks pubblicati dal data miner FortTory è stato possibile scoprire le intenzioni future dei devs di Fortnite riguardo il destino della zona Neo Tilted (ovvero quella che una volta era l’area delle Tilted Towers, ndr).

Sembra infatti che questa specifica zona della mappa riceverà presto degli importanti aggiornamenti, che potrebbero cambiarne definitivamente l’aspetto attuale.
Dai dati fatti trapelare da FortTory pare infatti che l’intera zona potrebbe presto diventare un luogo a tema “Western“, con tanto di strutture e locali tipici di una città del selvaggio west del 1800.

Il nome della nuova città dovrebbe essere “Tilted Town” e ad avvalorare ancora di più le ipotesi per le quali la zona di Neo Tilted subirà presto delle modifiche vi sono anche dei nuovi file audio, i cui suoni riproducono fedelmente la tipica “fantasia” western che da sempre contraddistingue uno dei generi artistici più amati e seguiti dello scorso secolo.

Cosa ne pensate community?
L’idea di una nuova zona cosi caratterizzata sulla mappa vi piace? La discussione è aperta!


Fortnite: Pinnacoli è la prima zona della mappa che cambierà!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701