fortinite patch notes update 11.50

Fortnite: Patch Notes Update 11.50

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’update 11.50 di Fortnite è ora disponibile per tutti, scopriamo quindi quali sono le novità dell’ultima patch prima della Stagione 2!

BATTAGLIA REALE

La v11.50 porta un nuovo evento e altro ancora nella Battaglia reale! Le modifiche in questo aggiornamento includono:
  • Il nuovo evento inizierà presto! Ritorna più tardi per scoprire più dettagli.
  • Le piattaforme di lancio sono state portate fuori magazzino nelle playlist non-competitive.
  • Implementato il sistema di fisica Chaos di Unreal Engine, di cui parlavamo qui.
    • Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete.
    • Per segnalare problemi nel gioco, aprite Feedback all’interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includete la parola “Physics” nell’oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati

Correzione dei bug:

  • Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di salvare il completamento della sfida Ascesa del Caos “Cerca forzieri in una partita singola”.
  • La sfida a tempo straordinario Rippley vs Slime “Ottieni medaglie Avvoltoio oro” adesso tiene correttamente traccia dei progressi.
  • La funzionalità di Mutamento non è più presente nelle playlist competitive. La sua presenza in quelle playlist era accidentale, come chiarito nel post della v11.40.
  • Risolto un problema che impediva il matchmaking dei nuovi giocatori su console dopo il primo collegamento del loro Account Epic.
  • Stiamo esaminando le segnalazioni dei giocatori su iOS che attivano per errore la funzionalità “scorrimento in alto” del proprio dispositivo quando cercano di premere i pulsanti dell’inventario.

CREATIVA

SALVA IL MONDO

Salve eroi di Casa base!

L’Amore sta inondando le sale di Casa base e il Maggiore Oswald non è affatto contento! Diamo un’occhiata ai contenuti in arrivo su Salva il mondo nel corso dei prossimi aggiornamenti!

V11.50

fortinite patch notes update 11.50

JONESY RANGER DELL’AMORE MIRA CON IL CUORE!

“Niente paura, comandanti… Non manco mai un colpo!” – Jonesy ranger dell’amore

  • Vantaggio standard: Impatto Potente
    • Incrementa il raggio di Onda d’urto di 37,5%
  • Vantaggio Comandante: Impatto potente+
    • Incrementa il raggio di Onda d’urto di 112,5%

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dall’otto febbraio all’1:00 ora italiana al 20 febbraio alle 10:00 ora italiana.
fortinite patch notes update 11.50

BALESTRA SPEZZACUORI

La balestra dell’amore! Spara una freccia che cade nel tempo e perfora i nemici.

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dall’otto febbraio all’1:00 ora italiana al 20 febbraio alle 10:00 ora italiana.

AGGIORNAMENTO CONTENUTO 11.50

fortinite patch notes update 11.50

SARAH ANTI-COCCOLE

“Tieniti per te i tuoi pidocchi!” – Sarah anti-coccole

  • Vantaggio standard: Carica rapida
    • Le eliminazioni con armi in mischia danno 7,5 energia
  • Vantaggio Comandante: Carica rapida+
    • Le eliminazioni con armi in mischia danno 22,5 energia

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dall’otto febbraio all’1:00 ora italiana al 20 febbraio alle 10:00 ora italiana.

fortinite patch notes update 11.50

AGGIORNAMENTO SUGLI OGGETTI ESTETICI

Casa base sta facendo gli ultimi preparativi per portare costumi e dorsi decorativi nel tuo armadietto, ma dovremo sistemare un paio di bug critici prima della pubblicazione. Perciò, puntiamo a implementare costumi / dorsi decorativi con l’aggiornamento v12.10 mentre continuiamo a testare e correggere errori. Niente paura: molto presto i vostri comandanti potranno ingaggiare battaglia in grande stile.

I DUNGEON E FROSTNITE SONO DISPONIBILI ANCORA PER POCO!

Scendi nelle profondità e affronta un mostro sinistro! Completa quegli incarichi e sblocca quegli eroi, perché i dungeon torneranno a dormire nell’aggiornamento v12.0. Niente paura, eroi! I dungeon torneranno più avanti.

CORREZIONE BUG MAGGIORI

Risolto un problema che impediva di uscire dalla schermata dell’inventario dei comandanti durante le partite nei Dungeon con un controller.

 

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701