Fortnite: Patch Notes Update 11.50

Fortnite: Patch Notes Update 11.50

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L’aggiornamento di Fortnite, versione 11.50, è ora disponibile per il download! Ecco tutte le modifiche introdotte dagli sviluppatori

BATTLE ROYALE

  • La mira assistita da controller è stata ora modificata, rendendola meno efficace
  • Fucili da Cecchino pesanti depotenziati (non è nota la modifica)

NOVITÀ DELLA MODALITÀ CREATIVA – V12.50

Gallerie aggiornate
Aggiunti altri oggetti alle gallerie Pantano Palpitante, Pueblo e Natura Cespuglio.

GIOCO

Correzione dei bug

  • I giocatori non possono più accedere alle impostazioni La mia Isola durante una partita.
  • Risolto un problema per cui i giocatori che utilizzavano un controller non potevano attivare o disattivare la modalità fase.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rigenerarsi nelle modalità di gioco che prevedono una singola eliminazione per round.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui le impostazioni dello strumento telefono venivano ignorate quando si posizionavano prefabbricati oppure oggetti della galleria dalla barra rapida.
  • Risolto un problema per cui l’anteprima costi degli oggetti posizionati dalla barra rapida non mostrava il costo corretto per il primo piazzamento di un tipo di risorsa.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano accedere allo strumento telefono dopo aver posizionato una Piattaforma generazione al di fuori della superficie dell’isola.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni “Apri” e “Aggiungi alla barra veloce” venivano assegnate allo stesso comando quando si costruiva usando un controller nel browser dei contenuti.
  • Risolto un problema per cui l’anteprima di una struttura costruita da un giocatore, selezionata in precedenza, compariva quando si selezionava la scorciatoia per costruire trappole con in mano lo strumento telefono.
  • Risolto un problema per cui la barra di ricerca si disattivava quando si cancellavano delle parole precedentemente digitate.
  • Risolto un problema per cui alcune risorse avevano uno sfondo eccessivamente acceso all’interno dell’Inventario.
  • Risolto un problema per cui una risorsa copiata rimaneva bloccata sul posto in seguito alla caduta del giocatore.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunta una ninfea alla galleria oggetti Pantano Palpitante
  • Aggiunto un cespuglio e una ninfea alla galleria Natura Cespuglio
  • Aggiunti due diversi angoli di tetto in legno alla galleria Pueblo

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui la colorazione delle unità della galleria pavimento neve e fango non corrispondeva.
  • Risolto un problema per cui una noce di cocco non selezionabile si generava dopo la distruzione dell’albero di palma, quando si posizionava la “Piscina Hotel Palmeto Paradisiaco”.
  • Risolto un problema per cui alcune delle risorse della galleria oggetti Fattoria Frenetica avevano una salute troppo alta.
  • Risolto un problema per cui l’effetto di distruzione del legno compariva quando si distruggeva il pozzo di fuoco.
  • Risolto un problema per cui alcune delle risorse delle gallerie oggetti Tavola calda e Fattoria Frenetica non si adattavano completamente alle dimensioni dell’anteprima.
  • Risolto un problema per cui una sezione di muro era girata dal lato sbagliato nel prefabbricato casa della Fattoria Frenetica.

DISPOSITIVI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui gli oggetti generati da vari dispositivi non lanciavano il proprio trasmettitore di raccolta se venivano combinati con un altro oggetto non rilasciato dal dispositivo di generazione.
  • Risolto un problema per cui il Selettore classe bloccava la linea di visuale dell’Attivatore a percezione.
  • Risolto un problema per cui i colori dell’area di cattura non si aggiornavano quando un giocatore cambiava squadra.
  • Risolto un problema per cui il dispositivo Altoparlante non poteva essere attivato da un dispositivo Sequencer se impostato su “non visibile” nel gioco.
  • Risolto un problema per cui il Pavimento trabocchetto si attivava all’inizio della partita se il giocatore che passava alla squadra sicura si trovava sopra di esso prima dell’inizio della partita.
  • Risolto un problema per cui era impossibile interagire con i dispositivi Pulsante quando la visibilità in gioco era disattivata.
  • Risolto un problema per cui l’Attivatore a percezione non rispettava le Impostazioni squadra.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti equipaggiati a una Piattaforma generazione oggetti avevano una risoluzione ridotta quando visti da lontano.
  • Risolto un problema per cui l’impostazione “Inverti comandi in volo” sul dispositivo “Generazione X-4 Stormwing” non veniva rispettata nel gioco.
  • Risolto un problema per cui le impostazioni “Soglia di superamento salute” e “Salute colpo diretto” sul dispositivo “Generazione X-4 Stormwing” non funzionavano nel gioco.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i potenziamenti non apparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui i dispositivi Pulsante non comparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui le Unità cambia-colore non comparivano nel Browser canali.
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia con il punteggio del giocatore si duplicava durante un minigioco.
  • Risolto un problema per cui dalla schermata di inizio partita risultavano assenti i pulsanti SuC e dettagli.
  • Risolto un problema per cui le icone di alcune risorse individuali presentavano degli effetti di illuminazione troppo intensi.
  • Risolto un problema relativo a un’icona difettosa della torcia della Galleria Luce personalizzabile.

SALVA IL MONDO | RAPPORTO DI STATO CASA BASE 4/29/2020

Arghhhh comandanti,

Ci sono pirati all’orizzonte. Rapporto di stato Casa base… Via!
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BARBABLAKE IL CUORENERO:  IL COSTRUTTORE PIRATA!

  • Vantaggio standard: Ciurma all’arrembaggio!
    • Incrementa i danni ARRrecati dalle palle di cannone del 20%
    • .
  • Vantaggio Comandante: Ciurma all’arrembaggio+
    • Incrementa i danni ARRrecati dalle palle di cannone del 40%. Modifica R.O.S.I.E. per farle sparare 25 palle di cannone
  • Vantaggio squadra: Tesoro di Barbablake
    • Eliminando i nemici si ha il 5% di probabilità di scoprire uno dei tesori di Barbablake, che contengono gli oggetti seguenti: mazza Gamba di legno, noci di cocco o palle di cannone

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 2 maggio alle 02:00, ora italiana Avanti, pendagli da forca!

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LA POLVERIERA

Lancia la polveriera sugli Abietti con questo nuovo arco. Quest’arma scaglia una freccia polveriera che esplode dopo due secondi. Questo insegnerà agli Abietti a non scherzare con il tuo saccheggio!

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 2 maggio alle 02:00, ora italiana

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ARCO XENO

Un unico sparo per domarli tutti! Trapassa Abietti multipli con il nuovo arco Xenion. Ora disponibile nel set base lama!

AGGIORNAMENTO CONTENUTO 12.50

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BUCANIERE RAMIREZ, IL SOLDATO PIRATA!

“Spazziamo il ponte con quegli Abietti” – Bucaniere Ramirez

  • Vantaggio standard: Pistole pesanti
    • Ogni 10 colpi, Destro e mancino genera una palla di cannone, infliggendo 51 danni fisici base.
  • Vantaggio Comandante: Pistole pesanti+
    • Ogni 5 colpi, Destro e mancino genera una palla di cannone, infliggendo 51 danni fisici base.

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 9 maggio alle 02:00, ora italiana

Saccheggiate a piacimento, volontà!

Nota: Date le circostanze attuali e per la sicurezza dei nostri doppiatori, i nuovi eventi narrativi saranno posticipati per il momento.

Reply Totem ed il suo team di Brawl Stars/Fortnite di ritorno dal Dreamhack

Reply Totem ed il suo team di Brawl Stars/Fortnite di ritorno dal Dreamhack

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Zara e il team di Brawl stars concludono la loro esperienza a Jönköping, weekend storico del gaming europeo e mondiale.

Primo evento multi titolo per il team nero-verde, che con Zara ha avuto modo di partecipare al Fortnite Dreamhack Open in lan da $200,000 in palio divisi uniformemente tra Battle Royale e Zero Build. Il torneo si è diviso in 3 giorni di competizione (18-20 giugno), passando da qualificazioni a finali.

Nella durata di queste giornate, il player totem ha potuto dare spazio al suo talento, qualificandosi alle finali di entrambe le modalità, andando a premio e soprattutto guadagnando tanta consapevolezza di poter competere tra i più grandi del titolo Epic Games.

Inso e i ragazzi di Brawl Stars hanno invece partecipato alle finali della Snapdragon Pro Series, torneo di terze parti più grande mai organizzato per il gioco. Importante la presenza di IDarkJoker, nuovo membro del team alla sua prima apparizione in un contesto LAN internazionale. Il torneo, qualifier per la Challenge Final delle SnapDragon Pro Series, ha visto i ragazzi completare un vero e proprio sweep, senza perdere una singola serie e agguantare facilmente la qualifica.

Questa prova dal vivo è stata determinante nel rafforzare l’idea e la percezione del cambiamento avvenuto nel roster. Reply Totem esce da questo evento forte della sua identità sempre più internazionale, capace di confrontarsi senza paura con i giganti della scena esports mondiale e consci di poter ambire a risultati sempre più importanti.

Aggiornamento v21.10: nuovi stili, armi, tag social ed evento Naruto

Aggiornamento v21.10: nuovi stili, armi, tag social ed evento Naruto

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Fortnite v21.10 – Come di consueto, ennesimo Martedí e nuovo aggiornamento di Fortnite, entrato nel vivo della Stagione 3 del Capitolo 3 del gioco. Tante le novità di questo nuovo aggiornamento e cercheremo quanto il più possibile di riassumerle.

Naruto Rivals

Innanzitutto é stato ufficializzato un nuovo evento di Naruto, in arrivo il 24 Giugno, che porterà sull’isola tanti nuovi costumi ed oggetti cosmetici. Questa volta si presentano Hinata, Gaara, Itachi e Orochimaru divisi in due bundle diversi e con loro tanti oggetti tra emote, dorsi e deltaplani.

Con il ritorno di Naruto, c’é anche il ritorno del Nindo, evento che ci darà la possibilità di sbloccare, in anteprima, emote a tema ed alcuni degli oggetti del crossover con Naruto. QUI tutte le informazioni sulla collaborazione e il Nindo (che partirà da oggi 21 Giugno).

Nuove armi, stili, tag e bilanciamenti

Parlando invece di ciò che da oggi cambierà sull’isola: torna la spada laser, quella unica di Dart Vader, che potrete addirittura lanciare. La potrete trovare nelle zone di atterraggio di Vader e degli Assaltatori (da cui potrete ottenere i Fucili Blaster).

Svelati finalmente anche gli Stili Bonus delle skin originali del Pass. Dal livello 140 avrete i punti necessari per poter iniziare a sbloccare questo stili. Fenditura di platino, Succoso lapislazzuli e Avvampato aurico sono gli stili che potremo sbloccare in ordine fino al livello 200.

Chiudiamo con un bilanciamento ed una nuova funzione di Fortnite. La nuova funzione prevede l’inserimento di tag social al profilo che potrete scegliere per indicare qual é la vostra modalità preferita, il vostro stile di gioco ecc…

Per quanto riguarda il bilanciamento, gli Arbusti della Realtà sono stati modificati per dare 3 frutti non comuni/rari, 2 epici e solo 1 leggendario. Tutto ciò ovviamente quando raggiungeranno lo specifico stadio di crescita.

QUI potrete leggere tutte le informazioni sul nuovo aggiornamento v21.10.

Che ne pensate?

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Post Malone spiega perché preferisce Apex Legends rispetto a Warzone e Fortnite

Post Malone spiega perché preferisce Apex Legends rispetto a Warzone e Fortnite

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Sebbene Post Malone possa sicuramente essere definito uno dei musicisti più famosi ed apprezzati al mondo, pochi sanno che è anche un accanito appassionato di videogiochi, soprattutto di Apex Legends (che preferisce a Warzone e Fortnite), che ha più volte elogiato mostrando anche la sua postazione da gaming personalizzata.

Per capire quanto ormai Post Malone sia inserito nel mondo del gaming, basti pensare che qualche mese fa, la star della musica è diventato co-proprietario degli Envy Gaming, l’organizzazione esportiva con sede a Dallas, che ha ottenuto anche ottimi risultati nei circuiti NA.

Dalle live con il noto streamer Aceu, passando per le numerose interviste, Post Malone non manca mai l’occasione di parlare di Apex Legends, persino durante la presentazione del suo ultimissimo album ”Twelve Carat Toothache”.

Post Malone sulla preferenza di Apex Legends su Warzone e Fortnite

Ospite durante il podcast dei NELK Boys, Post Malone ha spiegato con queste parole il suo amore incondizionato per il Battle Royale targato Respawn: ”Fortnite non mi ha mai preso troppo perché non mi piace che i dodicenni mi facciano a pezzi e mi costringano letteralmente a lanciare il monitor dall’altra parte della stanza.

“Giocherei volentieri anche a Warzone e Call of Duty, ma in realtà non sono mai stato il tipo da Battle Royale perché di solito non sono molto bravo a giocarci.

Ma con Apex Legends c’è stato qualcosa di diverso, appena ho iniziato a giocarci mi è davvero piaciuto molto. Sento che è molto più gratificante giocarci, non sento lo stesso per gli altri due giochi.”

Insomma, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Post Malone sull’eterna sfida tra Apex Legends, Warzone e Fortnite?

Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

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