mandalorian fortnite

Fortnite: patch notes per l’aggiornamento 15.30

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un breve periodo di downtime, Fortnite ha cominciato, da un’ora circa, ad aggiornarsi su tutti i dispositivi validi per la nuova patch 15.30. Il nuovo aggiornamento ha portato varie aggiunte, interessanti soprattutto per i fan di Star Wars, ma non solo.

La prima aggiunta importante è la nuova modalità (valida per ogni formato di squadra) tutta “incentrata” sul Mandaloriano. Già ieri, nel tardo pomeriggio, il profilo ufficiale Twitter di Fortnite ci ha mostrato un’immagine del Mandaloriano con in mano un ologramma di Triggerfish.

Con la nuova patch il mistero è stato risolto ed è stata scoperta la nuova MAT. La modalità si baserà unicamente sulla ricerca ed uccisione delle taglie: per ogni taglia otterremo dei crediti, ma il giocatore/squad con più crediti verrà letteralmente cacciato dal Mandaloriano.

Restando a tema Star Wars è stato annunciato un nuovo POI, iconico della serie cinematografica. Il nome in codice nei file è “wateringhole”, ma tutti i fan riconosceranno immediatamente che si tratta della Taverna di Mos Eisley direttamente dal film Star Wars: Una Nuova Speranza.

Altra importante aggiunta sono ben 3 nuovi armi esotiche, le cui peculiarità saranno da snocciolare direttamente in game. Stiamo parlando del Chug Bazooka, del Frozen e del Burst Quad Launcher. Il primo è il corrispettivo per lo scudo del Bandage Bazooka, il secondo è una nuova mitraglietta (evoluzione del P90) e l’ultimo è un nuovissimo lanciarazzi.

Chiudiamo con tutte le aggiunte cosmetiche del gioco: aggiunte che vedono skin, banner, spray, emote, qualsiasi genere di elemento cosmetico ed addirittura anche un nuovo “ombrello” dalla nuova MAT del Mandaloriano.

Che ne pensate di queste nuove aggiunte? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701