Fortnite: Patch notes italiana update 11.31

Fortnite: Patch notes italiana update 11.31

Profilo di Disfact
 WhatsApp

Oggi, mercoledì 18 dicembre, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che porta Fortnite alla versione 11.31. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte nelle varie modalità!

AGGIORNAMENTO BATTAGLIA REALE

È disponibile la versione 11.31 di Battaglia reale, che include le seguenti modifiche:

  • È arrivato il Laboratorio della battaglia:
    • Lanciati sulla tua isola di Battaglia reale e decidi le regole! Seleziona il bottino MAT che preferisci, prepara scenari di combattimento con le nuove Granate Bot, e crea una modalità tutta tua impostando opzioni coma gravità e danni da caduta.
    • Invita fino a 15 amici sulla tua isola, oppure fai un matchmaking con opzioni predefinite in un Laboratorio della battaglia pubblico.
  • Una nuova casa per Parco giochi:
    • Cerchi il Parco giochi? Il Parco giochi è ora integrato nella modalità Creativa. Per giocare mappe creative con gli amici, entra in coda nella modalità Creativa e seleziona “Gioca” anziché “Crea”.

Abbiamo temporaneamente disabilitato la beta di DirectX 12. Grazie per aver participato — Abbiamo ottenuto informazioni importanti. Abbiamo in programma di fare dei miglioramenti e di ricominciare all’inizio del 2020.

Correzione dei bug:

  • Stiamo continuando ad apportare miglioramenti per quanto riguarda i cali di FPS e i rallentamenti sui dispositivi mobili.
  • Il pulsante di fuoco/costruzione su dispositivi mobili non risulta più non disponibile quando viene mostrato il ri-schieramento dei deltaplani.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a uscire dallo strumento di layout dell’interfaccia sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per cui era possibile vedere l’opzione Modifica sui muri dei nemici.
  • “Eliminazioni senza mirare” torna in piena forma! La sfida ora registra correttamente i progressi.
  • Risolto un problema che impediva di selezionare l’opzione “Unisciti al gruppo” attraverso “Gruppi accessibili” se si utilizzava un controller.
  • Il conto alla rovescia del Negozio oggetti non appare più fuori sincrono tra diversi giocatori.
  • Risolti problemi di stabilità.

SALVA IL MONDO | RAPPORTO DI STATO CASA BASE

Preparatevi ad affrontare il gelo, comandanti!patch notes italiana update 11.31 fortnite

SALVA IL MONDO CON SCONTO DEL 50%!

Il pacchetto Fondatore di Salva il mondo è disponibile al 50% di sconto fino al 17 gennaio [LINK]

Anche gli aggiornamenti al pacchetto Fondatore sono tornati! Usa il negozio nel gioco per passare al pacchetto Super Deluxe e Edizione limitata!

SFIDA FROSTNITE TERRITORIO GHIACCIATO

Dal pallone meteorologico ci segnalano tempo glaciale in arrivo questo fine settimana per Frostnite. Fa così freddo che ogni passo sulla neve ghiaccia i piedi e anche le trappole si ricaricano più lentamente per il gelo!

Supera la sfida Territorio ghiacciato per sbloccare l’Albero di luce! Disponibile il 19 dicembre alle 07:00 ora italiana
patch notes italiana update 11.31 fortnite

ALBERO DI LUCE

Festivo e letale! Arma lenta con danno elevato che crea una scarica di luce stordente ogni otto colpi. Attiva il possente Doppio squarcio per danneggiare e respingere i nemici presenti in un ampio cono.

patch notes italiana update 11.31 fortnite

KUROHOMURA DI BATTLE BREAKERS SI UNISCE ALLA LOTTA!

Nessun Abietto è al sicuro dal suo Impatto sismico! Raggiungi il livello 50 in BBattle Breakers per sbloccare Kurohomura.

  • Vantaggio standard: Stordimento sismico
    • Impatto sismico applica uno stordimento da 3,3 secondi e un impatto da 1500.
  • Vantaggio Comandante: Stordimento sismico+
    • Impatto sismico applica uno stordimento da 3,3 secondi e un impatto da 1500. Inoltre, Impatto sismico applica 35 danni base da fuoco al secondo per 3 secondi.

patch notes italiana update 11.31 fortnite

IL FUCILE D’ASSALTO NOTA DOLENTE RITORNA

Chi va piano, va sano e va lontano! Fucile d’assalto con cadenza di tiro ridotta, dotato di elevata potenza per singolo colpo.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 19 dicembre all’una ora italiana al 26 dicembre all’una ora italiana.
patch notes italiana update 11.31 fortnite

LAMA!

Assicurati di controllare il negozio lama tutti i giorni a partire dal 19 dicembre. Non sai mai quali sorprese potrebbero apparire!

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Profilo di Stak
24/04/2024 19:19 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Auto Hackerate – Secondo quanto riferito dai leaker di Fortnite, sarebbe in arrivo sul BR una funzione assolutamente nuova che promette di stravolgere il normale spostamento sulla mappa grazie ai veicoli.

In particolare, pare che i devs di Epic Games abbiano ideato la funzione per “rubare/hackerare” un auto di un nemico, cosi da poterne prendere il controllo.

La notizia è stata riportata per primo dall’affidabile SpushFNBR, ed è stata poi confermata dall’autorevole Hypex. Pur non essendoci ancora una conferma ufficiale, visti i precedenti leak scoperti da Hypex e SpushFNBR sembra estremamente probabile che il tutto sarà disponibile entro e non oltre la prossima Stagione 3.

Per quanto riguarda invece il “cosa”… Sappiamo che potremo “rubare” l’auto di un nemico, che il tutto si interromperà se andremo a schiantarci o se faremo dei movimenti improvvisi, e che potremo eventualmente anche “annullare” questa funzione.

Il post dei leaker sulla nuova funzione di Fortnite dell’hijacking alle auto

Inoltre, sempre da quanto riferito dai leaker tutta la funzione dell’hijacking sarà sempre caratterizzato da un cooldown. Non potremo quindi “spammare” hijacking su hijacking, ma una volta hackerata la prima auto dovremo aspettare tot tempo prima di poterci impegnare in un nuovo hijacking.

Dovremmo ricevere molto presto nuove succose novità sull’argomento, visto che l’uscita della terza stagione è ormai “dietro l’angolo”.

Restate sintonizzati con noi di Powned per non perdere neanche una singola novità in merito.

Articoli Correlati:

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

Profilo di Stak
17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

Articoli correlati: 

A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

Profilo di Stak
15/04/2024 18:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Star Wars – Stando alle ultimissime indiscrezioni pubblicate dai leaker, nel corso del mese di Maggio piomberà su Fortnite un nuovo clamoroso evento crossover.

Questa volta il franchise che sarà protagonista sul BR di Epic Games dovrebbe essere ancora una volta Star Wars, con un evento previsto per i primissimi giorni del mese di Maggio. A dare la conferma numerosi data miner, che scandagliando il codice del gioco hanno trovato degli oggetti che non lasciano spazio ad alcuna immaginazione.

Oltre a svariati oggetti (tra cui presumibilmente anche delle nuove skin), sembra però che questo crossover sarà caratterizzato da qualcosa “in più”… Nello specifico, pare che a Maggio sia previsto un vero e proprio festival virtuale nel quale sarà protagonista la celebre band dei Figrin D’an and the Modal Nodes di Star Wars.

Conosciuta dai più come “Cantina Band“, il gruppo in questione è composto da sette membri, tutti di razza “Bith” e originari del pianeta Clak’dor VII

I post del leaker Shiina sul crossover tra Fortnite e Star Wars

Per quanto riguarda invece la data, non sembrano esserci dubbi: il crossover tra Fornite e Star Wars si concretizzerà entro la giornata di Venerdì 3 Maggio 2024.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate indiscrezioni sull’evento, ad iniziare proprio dalle nuove skin che verranno aggiunte per i player.

Articoli Correlati: