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Fortnite: Patch Notes Italiana Update 11.20

Fortnite: Patch Notes Italiana Update 11.20

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L’update 11.20 di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme! Ecco la patch notes in italiano:

BATTAGLIA REALE

  • Le sfide giornaliere sono tornate e possono essere completate per raccogliere PE!
    • Ne potrai trovare fino a tre contemporaneamente e, una volta al giorno, potrai sostituire una sfida con un’altra.
  • Ora potrai filtrare i tuoi oggetti nell’armadietto in base alla stagione di lancio.
    • Per filtrare i tuoi oggetti per stagione, inserisci il nome della stagione nella barra di ricerca. Usa termini come “stagione 5”, “stagione X”, “capitolo 2 stagione 1”, ecc.
  • Ora puoi regolare il contrasto dell’interfaccia utente.
    • Per regolare il contrasto dell’interfaccia utente, usa l’impostazione Contrasto interfaccia utente nella sezione Grafica delle Impostazioni video.
  • Aggiunta una playlist tutorial per la versione di Fortnite per dispositivi mobili.
    • Per utilizzare Microsoft DirectX 12, seleziona la sezione Grafica avanzata delle Impostazioni video.
  • Modificato il moltiplicatore di danni per colpi alla testa del Fucile tattico pesante cosicchè sia uguale con il moltiplicatre di danno per colpi alla testa del Fucile a pompa.
  • Aumentata la quantità di Salute effettiva (somma dei punti Salute e Scudo totale) ottenuta dalle Autocisterne succose.

Correzione dei bug:

  • Risolti i problemi di sincronizzazione relativi al Bazooka a bende (ora che il problema è risolto, il Bazooka a bende è di nuovo attivo).
  • Corretti i problemi di rallentamento del client su dispositivi mobili.
  • Risolto un problema relativo allo slot oggetto equipaggiato che risultava come slot di selezione quando i giocatori aprivano l’inventario.
  • Affrontato il problema di alcuni edifici che a volte appaiono poco dettagliati mentre i giocatori atterrano sulla mappa su PlayStation®4 e Xbox One.
  • I capelli del costume Devastatore ora sono del colore previsto.
  • La pistola del costume di John Wick ora non è più grande del previsto.
  • La copertura Magma ora viene visualizzata correttamente su tutto tranne che sul Bazooka a bende e sulla pistola.
    • Verrà visualizzata correttamente su queste armi in una versione futura.

SALVA IL MONDO

Benvenuto nel tuo incubo peggiore, comandante!C’è un nuovo modo per giocare a Salva il mondo… coi Dungeon! Combatti mostri, evita trappole, preparati e addentrati per affrontare il male nelle profondità.

E parlando di orrori, il Re della Tempesta Mitico sta infuriando su Montespago! Completa una serie d’impegnative sfide settimanali, che culminano con la sconfitta del Re della Tempesta Mitico per ottenere le sue possenti armi! Inoltre, abbiamo aggiunto la possibilità di equipaggiare coperture per arma a distanza e contenuti esclusivi per l’ultimo titolo di Epic: Battle Breakers!!

patch notes update aggiornamento 11.20 fortnite br battaglia reale creativa salva il mondo

DUNGEON

Si mormora di un’area nascosta all’interno di Hexilvania. E pare che ci siano nuove armi ed eroi da raccogliere lungo la via. Chiavi magiche, un labirinto profondo e oscuro, monete d’oro… Pare proprio che sia ora di esplorare!

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CAVALIERE DI PALUDE

Un eroe misterioso con un vantaggio, Delizia ultraterrena, che gli dà il sopravvento sui Mostri della nebbia.

  • Vantaggio standard: Delizia ultraterrena
    • Aumenta i danni contro i Mostri della nebbia fino a 42% in base alla tua percentuale di salute mancante.
  • Vantaggio Comandante: Delizia ultraterrena+
    • Aumenta i danni contro i Mostri della nebbia fino al 42% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, subire danno ha 45% di probabilità di evocare un fantasma (colpisce un nemico vicino, infliggendo 62 danni energetici base nel raggio di 0,5 unità, con recupero di 1,5 secondi)

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KEN IL MOSTRO MARINO

Un maestro della mischia d’acqua dolce con un vantaggio, Dagli abissi, che infligge danni devastanti nel combattimento ravvicinato.

  • Vantaggio standard: Dagli abissi
    • Aumenta i Danni da mischia fino a 44% in base alla tua percentuale di salute mancante.
  • Vantaggio Comandante: Dagli abissi+
    • Aumenta danni da mischia di 44% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, le eliminazioni con attacchi pesanti in mischia hanno 60% di probabilità di evocare un fantasma (colpisce un nemico vicino, infliggendo 62 danni energetici base nel raggio di 0,5 unità, con recupero di 1,5 secondi.

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COLLABORAZIONE BATTLE BREAKERS

Battle Breakers è online! Dei mostri spaziali hanno imprigionato i più grandi eroi del mondo in un cristallo tecnomagico e gli eroi di Salva il mondo sono pronti a unirsi alla lotta! Completa gli incarichi per sbloccare contenuti SIM in Battle Breakers e ottenere il maestro dei pugnali, Razer!

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RE DELLA TEMPESTA MITICO

A TUTTO L’EQUIPAGGIO! A TUTTO L’EQUIPAGGIO! Le letture dei sismografi sono fuori scala! Ci segnalano che il Re dei Mostri sta eruttando una potenza devastante. Abbiamo bisogno che i comandanti entrino in azione con tutta la loro forza per abbattere il Re della Tempesta Mitico! Attingete alla vostra esperienza, comandanti…. Perché sarà un avversario temibile!

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ARMI MITICHE

È come se dal mitico Re della Tempesta si irradiasse un’aura di potenza… Cosa sarà? Affronta il Re dei Mostri per stringere la sua potenza nel palmo della tua mano!

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CANTO FUNEBRE

Brandisci la potenza dell’ultima creazione di Cllp: Canto funebre! Spara munizioni leggere in scariche da nove colpi, infliggendo danno moderato e impatto pesante con rinculo medio.

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TRITACARNE ABIETTA

Affila il tuo set di armi Black Metal con la tua migliore ascia di metallo oscuro: la Tritacarne abietta. Infligge danno moderato con un impatto pesante che racchiude il devastante attacco Maelstrom.

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ANGOLO DI CLIP

“La durevolezza dei Lanciarazzi è nettamente migliorata e ora usano munizioni esplosive”. Vai a far esplodere qualcosa!” – Clip

  • Lanciarazzi – Durevolezza nettamente migliorata: passaggio alle munizioni razzo
  • La maggior parte dei dispositivi di lancio ora utilizza munizioni esplosive – al costo di 2 resine, 15 polvere da sparo e 10 viti e bulloni per creare.
  • Una sparuta minoranza dei Dispositivi di lancio invece usa una grande quantità di celle energetiche.

AGGIORNAMENTO DEL DIRETTORE

“La nostra squadra di produttività ed efficienza ha creato una nuova interfaccia utente appositamente per chi combatte nei dungeon. È studiata per offrire un’interazione migliore fra eroi e Abietti, perciò entrate pure in azione e combattete con efficienza!” – Direttore Riggs

Novità

Obiettivo a tempo

I giocatori fanno a braccio di ferro in una corsa contro il tempo. Questo nuovo dispositivo obiettivo offre numerose possibilità per nuove modalità di gioco e gameplay al cardiopalma.

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Indicatore mappa

Ora puoi davvero lasciare il segno… E per di più puoi dargli un nome!  Usa il dispositivo Indicatore mappa per posizionare e dare un nome ai PDI (Punti d’interesse) sulla tua isola (l’allitterazione è facoltativa).

patch notes update aggiornamento 11.20 fortnite br battaglia reale creativa salva il mondoAmplificatore danno (DannoU)

In onore del ventesimo anniversario di Unreal Tournament, abbiamo aggiunto il potenziamento UDamage di UT in modalità Creativa. I giocatori noteranno quando un altro giocatore è equipaggiato con DannoU, ma per loro potrebbe essere già troppo tardi.

Gallerie Pupazzi di neve

Vuoi costruire un pupazzo di neve? Utilizza i pupazzi di neve pre-assemblati o costruisci il tuo per le tue creazioni #FrostyFortnite.

ISOLE

Correzione dei bug

  • La minimappa mostrerà correttamente l’Isola banco di sabbia o l’Isola vulcanica su dispositivi mobili.

  • I giocatori ora subiranno danni dall’Isola Caldera durante gli spostamenti.

  • I giocatori non potranno più camminare su alcune zone acquatiche dell’Isola tropicale.

GIOCO

  • Alcune opzioni delle Impostazioni di gioco ora disattiveranno automaticamente gli elementi dell’interfaccia utente non necessari. Per esempio, “Consenti costruzione: Nessuno” rimuoverà le icone di costruzione dall’interfaccia utente durante la partita.

  • Aggiunti valori aggiuntivi all’opzione Consenti costruzione nel menu Impostazioni di gioco.

    • Solo trappole – Posizionamento trappole è attivo, ma costruzione no.

    • Trappole disattivate – Costruzione è attiva, ma posizionamento trappole no.

  • Aggiunti valori aggiuntivi all’opzione Punteggio per finire nelle Impostazioni di gioco.

    • 4, 6, 7, 8, 9, 15, 25, 30, 35, 40, 45.

  • Aggiunti valori extra alle opzioni Eliminazioni per finire, Obiettivi per finire e Eliminazioni creature per finire nelle Impostazioni di gioco.

    • 25, 35, 45.

  • Aggiunte nuove opzioni per mostrare o nascondere le risorse sull’interfaccia utente nel menu Impostazioni di gioco.

    • Il widget delle risorse di legno è visibile:  Sì, No (predefinito: Sì).

    • Il widget delle risorse di pietra è visibile:  Sì, No (predefinito: Sì).

    • Il widget delle risorse di metallo è visibile:  Sì, No (predefinito: Sì).

    • Il widget delle risorse d’oro è visibile:  Sì, No (predefinito: No).

  • Aggiunto Mostra valore statistica cumulativo su interfaccia: determina se mostrare il totale cumulativo per la statistica di interfaccia scelta per i giochi in più round, oltre al totale del round corrente

    • Sì, No (predefinito: Sì)

Correzione dei bug

  • Risolto un problema che poteva provocare eccessivo tremolio durante il caricamento su una pedana di generazione rialzata su isole con memoria elevata.

  • Risolto un problema per il quale gli spettatori non potevano abbandonare la modalità spettatore né tornare al Centro al termine di una partita.

  • I giocatori che tornano al Centro mentre assistono a una partita ora possono abbandonare correttamente la modalità spettatore e generarsi sul Centro anziché al di sotto di esso.

  • I giocatori che entrano o tornano al Centro Parco giochi non si genereranno più sull’acqua anziché sul Centro.

  • Risolto un problema per il quale gli spettatori visualizzavano la barra di salute dei giocatori come esaurita dopo essersi rigenerati durante una partita.

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano entrare in condizione di atterramento non mortale nelle partite cooperative in cui erano gli unici giocatori presenti.

  • Risolto un problema per il quale i giocatori che indossavano consumabili (cespuglio/pupazzo di neve subdolo) risultavano invulnerabili ai danni quando il Danno edificio era impostato su “Nessuno” nel menu Impostazioni di gioco.

  • Risolto un problema per il quale la post-elaborazione a bassa esposizione risultava estremamente scura su dispositivi mobili.

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunta la fiocina all’inventario della modalità Creativa.

  • Aggiunto il Fucile d’assalto con mirino non comune all’inventario della modalità Creativa.

  • Aggiunta una nuova risorsa: Oro

    • Questa è una risorsa non costruibile e non raccoglibile che può essere ottenuta o assegnata ai giocatori attraverso i dispositivi o concessa direttamente per le eliminazioni tramite il menu Impostazioni di gioco o i dispositivi Impostazioni squadra e Inventario.

    • L’oro si trova nella scheda Consumabili nel browser dei contenuti e può essere rilasciato sui dispositivi come gli altri consumabili.

    • L’oro può essere usato come risorsa d’acquisto nei distributori automatici.

    • Può essere impostata un’assegnazione di oro per round nel dispositivo Impostazioni round.

    • L’oro può essere assegnato come ricompensa per eliminazione nelle impostazioni di gioco.

    • Problema noto: l’oro non è stato ancora aggiunto al Generatore oggetti.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui gli esplosivi telecomandati non potevano essere selezionati con lo strumento Telefono una volta usciti dalla sessione in cui erano stati piazzati.

  • Gli esplosivi telecomandati non vengono più salvati insieme all’isola.

  • Gli esplosivi telecomandati ora infliggono danni se vengono fissati al terreno, ad alcuni muri e agli edifici indistruttibili.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

  • Aggiunta la funzione Da costruzione a oggetto al menu veloce.

    • Se viene attivata, tutto quello che è selezionato attualmente con lo strumento Telefono diventerà un oggetto che può essere ridimensionato, ruotato e posizionato ovunque.

    • Note importanti: una volta convertita in oggetto, la costruzione non può più essere usata come struttura di supporto né essere allineato alla griglia.

  • Aggiunto di nuovo il tasto di scelta rapida per Affiancamento griglia, assegnato a “V” e direzionale sinistra.

Correzione dei bug

  • Riassegnato il comando a tastiera del menu veloce a “B” invece di “T”.

  • Il “Pezzo di razzo muffito” ora diventerà verde quando è compreso in una selezione multipla.

  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a volare in “Ispezione isola” nelle Isole fluttuanti di Kevin.

  • Risolto un problema per cui l’immagine della telecamera predefinita per l’Isola lacustre di ghiaccio veniva ostruita dal terreno quando si usava “Ispezione isola”.

  • Risolto un problema per cui l’opzione Rilascio non funzionava su dispositivi mobili.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • 8 nuove gallerie.

    • Galleria tetto del villaggio – Tetti del villaggio senza neve.

    • Galleria Pupazzo di neve.

    • Galleria oggetti Pupazzo di neve.

    • Galleria decalcomania – Decalcomanie posizionabili contro i muri.

    • Variante galleria fogliame B – La precedente Variante galleria fogliame è stata divisa in Variante galleria fogliame A e B, per evitare problemi di memoria.

    • Variante galleria fogliame inverno A.

    • Variante galleria fogliame inverno B.

    • Variante galleria fogliame autunno.

Correzione dei bug

  • Aggiunte di nuovo le varianti di colore mancanti alla Galleria auto Neopinnacoli.

  • Risolto un problema per cui non era presente la neve nei prefabbricati e nelle gallerie del villaggio.

  • Risolto un problema per cui le risorse di coscia di pollo e piume nella Galleria oggetti capanne avevano valori di salute troppo alti.

  • Risolto un problema per cui i giocatori vedevano una texture predefinita quando distruggevano l’albero di Natale.

  • Risolto un problema che impediva di posizionare la Variante galleria fogliame su determinate piattaforme.

  • Risolto un problema per cui le texture dei danni non venivano visualizzate sui veicoli presenti nelle gallerie o nei prefabbricati.

  • I prefabbricati Torre avventurata e Caffetteria avventurata non vengono più generati con forzieri.

DISPOSITIVI

  • Aggiungi dispositivo indicatore mappa

    • Questo dispositivo ti consente di creare punti di interesse personalizzati sulla mappa, visibili sia sulla mappa panoramica che sulla minimappa.

    • Opzioni base

      • Abilitato all’avvio del gioco:

        • Sì, No (predefinito: Sì).

      • Icona: seleziona un’icona da visualizzare sulla mappa e sulla minimappa in corrispondenza della posizione del dispositivo.

        • Nessuno, A, B, C, D (predefinito: A).

      • Colore icona:

        • Bianco, rosso, arancione, giallo, verde, turchese, blu, viola (predefinito: Bianco).

      • Testo: specifica il testo da visualizzare al di sopra dell’icona (limite di 150 caratteri).

      • Colore testo:

        • Bianco, rosso, arancione, giallo, verde, turchese, blu, viola (predefinito: Bianco).

    • Opzioni avanzate

      • Squadra: specifica quale squadra può vedere l’icona e/o il testo.

        • Tutti, squadra 1-16 (predefinito: Tutti).

      • Mostra sulle mappe:

        • Entrambe, Minimappa, Mappa panoramica (predefinito: Entrambi).

      • Abilita alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Disattiva alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunto dispositivo obiettivo a tempo

    • Si tratta di un dispositivo a tempo che può essere conteso dalle squadre. Con un notevole supporto per attivatori e ricevitori, questo nuovo dispositivo versatile può essere utilizzato in molte nuove modalità di gioco.

    • Opzioni base

      • Ora: specifica la durata del timer.

        • 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 30 secondi, 45 secondi, 1 minuto, 1,5 minuti, 2 minuti, 2,5 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti (predefinito: 10 secondi).

      • Punteggio iniziale: Specifica il punteggio conferito per aver avviato il timer.

        • Nessuno, 1-10, 20, 30, 40, 50, 100 (predefinito: Nessuno).

      • Filtro squadra arresto: specifica quali squadre sono in grado di fermare il timer.

        • Nessuno, tutti, squadra 1-16 (predefinito: Tutti).

      • Punteggio arresto: Specifica il punteggio conferito per aver fermato il timer.

        • Nessuno, 1-10, 20, 30, 40, 50, 100 (predefinito: Nessuno).

      • Punteggio completamento: specifica il punteggio conferito al completamento del timer.

        • Nessuno, 1-10, 20, 30, 40, 50, 100 (predefinito: Nessuno).

    • Opzioni avanzate

      • Testo etichetta del timer: specifica il testo visualizzato davanti al conto alla rovescia quando il timer è attivo (limite di 150 caratteri).

      • Stile testo etichetta del timer:

        • Predefinito, Piccolo, Grande, Grassetto, Extra-large, Blu, Blu grassetto, Arancione, Rosso, Rosso contorno (predefinito: Grassetto).

      • Ologramma fino all’attivazione: specifica se il dispositivo obiettivo venga visualizzato come ologramma anziché come oggetto solido prima dell’attivazione.

        • Sì, No (predefinito: Sì) – Visibilità durante la partita: Visibile, Nascosto (predefinito: Visibile).

      • Conto alla rovescia visibile nell’interfaccia: Visibile, Nascosto (predefinito: Visibile): specifica se il testo etichetta del timer venga visualizzato sull’interfaccia mentre il conto alla rovescia è attivo.

      • Comportamento al completamento: specifica il comportamento del dispositivo al completamento del timer.

        • Disattiva, Ripristina, Riavvia (predefinito: Disattiva

          • Disattiva: il dispositivo viene disattivato e non può più essere utilizzato a meno che non venga ripristinato tramite ricevitore.

          • Ripristina: il dispositivo è immediatamente pronto per essere riutilizzato con il valore originale del timer.

          • Riavvia: il dispositivo ricomincia immediatamente il conto alla rovescia a partire dal valore originale del timer.

      • Modalità urgenza: determina se il dispositivo inizi a fornire un feedback audio e grafico aggiuntivo quando si avvicina al completamento.

        • Abilitato, Disabilitato (Predefinito: Abilitato)

      • Tempo d’inizio modalità urgenza: la Modalità urgenza inizierà quando mancheranno questi secondi al completamento del timer.

        • 1-300 (predefinito: 5)

      • Avvia testo interazione: specifica il testo etichetta visualizzato sul dispositivo quando un giocatore può avviare il timer.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: “Avvia”)

      • Avvia tempo di interazione: Specifica la durata dell’interazione richiesta per avviare il timer.

        • Immediato, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi (predefinito: 3 secondi).

      • Avvia filtro squadra: Specifica quali squadre sono in grado di avviare il timer.

        • Nessuno, tutti, squadra 1-16 (predefinito: Tutto)

      • Testo di interazione arresto: specifica il testo etichetta visualizzato sul dispositivo quando un giocatore può fermare il timer.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: “Avvia”)

      • Tempo di interazione arresto: specifica la durata dell’interazione richiesta per fermare il timer.

        • Immediato, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi (predefinito: 3 secondi).

      • Testo di interazione riavvio: specifica il testo etichetta visualizzato sul dispositivo quando un giocatore può riavviare il timer.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: “Riavvia”)

      • Filtro squadra riavvio: Specifica quali squadre sono in grado di riavviare il timer.

        • Nessuno, tutti, squadra 1-16 (predefinito: Tutto)

      • Punteggio riavvio: Specifica il punteggio conferito per aver riavviato il timer.

        • Nessuno, 1-10, 20, 30, 40, 50, 100 (predefinito: Nessuno)

      • Tempo di interazione riavvio: Specifica la durata dell’interazione richiesta per riavviare il timer.

        • Immediato, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi (predefinito: 3 secondi).

      • Testo di interazione pausa: specifica il testo etichetta visualizzato sul dispositivo quando un giocatore può mettere in pausa il timer.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: “Pausa”)

      • Punteggio pausa: specifica il punteggio conferito per aver messo in pausa il timer.

        • Nessuno, 1-10, 20, 30, 40, 50, 100 (predefinito: Nessuno)

      • Tempo di interazione pausa: specifica la durata dell’interazione richiesta per mettere in pausa il timer.

        • Immediato, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi (predefinito: 3 secondi).

      • Filtro squadra pausa: specifica quali squadre sono in grado di mettere in pausa il timer.

        • Nessuno, tutti, squadra 1-16 (predefinito: Tutto)

      • Testo interazione ripresa: specifica il testo etichetta visualizzato sul dispositivo quando un giocatore può far riprendere il timer.

        • Campo di testo (150 caratteri, predefinito: “Pausa”)

      • Punteggio ripresa: specifica il punteggio conferito per aver fatto riprendere il timer.

        • Nessuno, 1-10, 20, 30, 40, 50, 100 (predefinito: Nessuno)

      • Tempo di interazione ripresa: Specifica la durata dell’interazione richiesta per far riprendere il timer.

        • Immediato, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi (predefinito: 3 secondi).

      • Ripresa filtro squadra: specifica quali squadre sono in grado di far riprendere il timer.

        • Nessuno, tutti, squadra 1-16 (predefinito: Tutti)

      • Mostra tempo sulle mappe: determina se il conto alla rovescia del timer venga visualizzato sulla minimappa o sulla mappa panoramica.

        • No, Minimappa, Mappa panoramica (predefinito: No)

      • Opzioni mesh: determina se aggiungere ulteriori reticoli al dispositivo obiettivo base.

        • Nessuno, Accessorio esplosivo (predefinito: Nessuno)

      • Consenti suoni: se impostato su No, tutti i suoni successivi saranno ignorati.

        • Sì, no (predefinito: Sì)

      • Riproduci suono di attivazione:

        • Sì, no (predefinito: Sì).

      • Attenuazione suono attivazione:

        • Abilitato, Disabilitato (Predefinito: Abilitato).

      • Riproduci suono di disattivazione:

        • Sì, no (predefinito: Sì).

      • Attenuazione del suono di disattivazione:

        • Abilitato, Disabilitato (Predefinito: Abilitato).

      • Riproduci suono di completamento:

        • Sì, no (predefinito: Sì).

      • Attenuazione del suono di completamento:

        • Abilitato, Disabilitato (Predefinito: Abilitato).

      • Riproduci suono timer:

        • Sì, no (predefinito: Sì).

      • Attenuazione suono timer:

        • Abilitato, Disabilitato (Predefinito: Abilitato).

    • Supporto per gli attivatori e i ricevitori

      • Inizia alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Ferma alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Pausa alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Riprendi alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Completa alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Abilita alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Disabilita alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Mostra alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Nascondi alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • All’avvio trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Allo stop, trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Una volta completato trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Se in pausa trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Dopo la ripresa trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunto il potenziamento amplificatore danno alla galleria potenziamenti

    • L’amplificatore danno, conosciuto come DannoU per la forma a “U”, incrementa i danni da arma a livelli devastanti.

    • Opzioni base

      • Moltiplicatore danni: 0,0x-4,0x in incrementi da 0,25x (predefinito: 2,0x.

      • Durata dell’effetto: Infinito, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, (predefinito: 3 secondi).

      • Tempo per la rigenerazione: Mai, Immediato, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi, 25 secondi, 30 secondi, 45 secondi, 1 minuto, 1,5 minuti, 2 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti (predefinito: 15 secondi).

      • Audio ambiente: determina se riprodurre suoni ambientali quando si è in prossimità dell’oggetto nel mondo.

        • Sì, no (predefinito: Sì)

    • Opzioni avanzate

      • Disabilita effetti alla raccolta: No, Sì (predefinito: No)

        • Se impostato su Sì, annullerà qualsiasi effetto di amplificazione danno attivo sul giocatore.

      • Raggio di raccolta:

        • A contatto, 0,25 m, 0,5 m, 0,75 m, 1 m, 1,5 m, 2 m, 2,5 m, 3 m, 3,5 m, 4 m, 5 m (predefinito: A contatto).

      • Si genera all’avvio del minigioco: determina se il potenziamento sia già generato all’inizio della partita o se attenda il suo tempo per la rigenerazione prima di comparire per la prima volta.

        • No, sì (predefinito: Sì)

      • Audio raccolta:

        • Sì, no (predefinito: Sì)

    • Supporto per gli attivatori e i ricevitori

      • Genera alla ricezione da: Genera immediatamente il potenziamento alla ricezione di un segnale dal canale selezionato.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

      • Rimuovi alla ricezione da: Rimuovi immediatamente il potenziamento alla ricezione di un segnale dal canale selezionato.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

      • Raccolta alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

      • Quando l’oggetto viene raccolto trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

  • Aggiunto dispositivo Gestione eliminazioni

    • Questo dispositivo consente di rilasciare oggetti aggiuntivi quando un giocatore viene eliminato. Inoltre fornisce supporto aggiuntivo per le eliminazioni.  Rilascia oggetti sul dispositivo dopo averlo posizionato per registrarli nel dispositivo.

    • Opzioni base

      • Squadra: specifica quale squadra sia assegnata a questo dispositivo.

        • Qualsiasi, Squadra 1-16 (predefinito: Qualsiasi)

      • Identificativo di classe: specifica quale classe di giocatore sia assegnata a questo dispositivo.

        • Nessuno, 1-16 (predefinito: Nessuno)

      • Numero di oggetti rilasciati: specifica il numero di oggetti registrati rilasciati dal dispositivo quando un giocatore assegnato a questo dispositivo viene eliminato.

        • Tutto, 1-5 (predefinito: Tutto)

      • All’eliminazione trasmetti su: trasmette un segnale sul canale selezionato quando un giocatore assegnato a questo dispositivo ottiene un’eliminazione.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

    • Opzioni avanzate:

      • Abilitato all’avvio del gioco:

        • Sì, No (predefinito: Sì).

      • Visibile durante le partite:

        • Sì, no (predefinito: Sì).

      • Genera all’auto-eliminazione: specifica se il dispositivo rilasci oggetti quando l’eliminazione è auto-inflitta.

        • No, sì (predefinito: No)

      • Lancio oggetti: Sì, No (predefinito: Sì): determina se gli oggetti generati vengano lanciati o semplicemente rilasciati a terra dal dispositivo.

    • Supporto per gli attivatori e i ricevitori

      • Abilita alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Disabilita alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

      • Quando l’oggetto viene raccolto trasmetti su: Trasmette un segnale sul canale selezionato quando un oggetto erogato dal dispositivo viene raccolto da un giocatore.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

      • All’eliminazione trasmetti su: trasmette un segnale sul canale selezionato quando un giocatore assegnato a questo dispositivo viene eliminato.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)
  • Aggiunte nuove opzioni e valori al dispositivo Area di cattura.

    • Le aree di cattura ora possono supportare i tipi di gioco di controllo area oltre alla loro funzionalità esistente. Le aree di cattura ora possono essere controllate dalle squadre e possono essere considerate come obiettivi.

    • Problema noto: Assegna il controllo alla ricezione da, Reimposta il controllo squadra alla ricezione da e Neutralizza alla ricezione da attivano anche erroneamente Consenti la cattura dell’area.

    • Opzioni base

      • Filtro oggetti: Determina se il giocatore deve trasportare l’oggetto corretto per catturare l’area o per ottenere punti periodici.

        • Per prendere il controllo, Per punteggio periodico, Entrambi, Nessuno (predefinito: Nessuno)
          • Sostituisce ed espande le opzioni per “Filtro oggetti punteggio periodico”

      • Può ricevere oggetti da: Determina quali giocatori possono consegnare oggetti di cattura in quest’area di cattura.

        • Alleati, Ostili, Tutti, Squadra 1-16, Nessuno (predefinito: Alleati)
          • Punteggio consegna oggetto: Imposta il punteggio assegnato quando un giocatore consegna un oggetto di cattura nell’area.

            • Uguale a periodico, Valori comuni (predefinito: Uguale a periodico)

      • Può essere usato per il punteggio periodico da: Determina quali giocatori possono ricevere punteggio periodico da quest’area.

        • Alleati, Ostili, Tutti, Squadra 1-16, Nessuno (predefinito: Alleati)
      • Punteggio periodico (in precedenza “Cattura giocatore”): determina se viene assegnato un punteggio periodico per la presenza di un giocatore nell’area, per ciascun giocatore nell’area o semplicemente per il possesso dell’area.

        • No, Ciascun giocatore, Un giocatore per squadra, Squadra proprietaria (predefinito: No)
      • Tempo di punteggio periodico (in precedenza “Tempo di cattura giocatore”): Imposta l’intervallo tra le assegnazioni dei punti periodici.

      • Valore del punteggio periodico (in precedenza “Valore”): Determina il numero di punti assegnati per ciascuno scatto di punteggio periodico.

      • Può essere comandato da: Determina quali giocatori possono prendere il controllo dell’area.

        • Nessuno, Ostili, Squadra 1-16 (predefinito: Nessuno)
      • Punteggio per presa di controllo: Determina il numero di punti assegnati per aver preso il controllo dell’area.

        • 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 20, 30, 50, 100 (predefinito: 0)
      • Vale come obiettivo: Determina se possedere l’area vale come obiettivo ai fini del punteggio e delle condizioni di vittoria.

        • Sì, No (predefinito: No)
      • Mostra nell’interfaccia obiettivo: determina se lo stato dell’obiettivo viene mostrato nell’elemento Obiettivi dell’interfaccia utente.

        • Sì, No (predefinito: No)
    • Opzioni avanzate
      • I nemici bloccano il punteggio periodico: determina se la presenza di squadre nemiche nell’area impedisce di assegnare punteggio periodico.

        • Sì, No (predefinito: Sì)
      • Tempo per prendere il controllo: determina il tempo di permanenza richiesto perché il giocatore controlli l’area.

        • Immediato, 1 secondo, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 5 minuti, 10 minuti (predefinito: Immediato)
      • Mostra effetti video progressi di controllo: determina se l’area di cattura cambia colore per mostrare i progressi della cattura.

        • Sì, No (predefinito: Sì)
      • Visualizza effetti video cambio di proprietà: Determina se viene riprodotta la cerimonia di cattura dell’area quando cambia la proprietà.

        • Sì, No (predefinito: Sì)
      • Neutralizza tempo: Determina quanto tempo impiega la squadra a neutralizzare la proprietà della squadra avversaria. Se è impostato su Nessuna neutralizzazione, il punto non sarà neutralizzato finché non avrà inizio la cattura.

        • Nessuna neutralizzazione, 1 secondo, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 5 minuti, 10 minuti (predefinito: 1 secondo) Neutralizzazione disattivata)
      • Velocità di perdita dei progressi parziali: determina la velocità con cui vengono persi i progressi di cattura parziale se la squadra di cattura esce dall’area. Il valore è in percentuale sulla velocità di cattura, ad es. 200% significa che i progressi vengono persi al doppio della velocità a cui vengono guadagnati.

        • Immediato, 200%, 150%, 100%, 50%, 25%, Perdita disattivata (predefinito: Immediato)
      • La squadra al comando può ripristinare i progressi parziali: determina se la squadra che attualmente possiede l’area può accelerare la perdita dei progressi di cattura parziale di un’altra squadra restando nell’area.

        • No, sì (predefinito: No)
      • Prendi più velocemente il controllo per giocatore: determina l’aumento della velocità di cattura per ciascun membro squadra aggiuntivo presente nell’area.

        • Accelerazione disattivata, x1,25, x1,5, x1,75, x2 (predefinito: Accelerazione disattivata)
      • Cattura abilitata all’avvio del gioco: Determina se l’area può essere catturata non appena inizia la partita.

        • Sì, No (predefinito: Sì)
    • Supporto per gli attivatori e i ricevitori
      • Consenti cattura alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).
      • Disabilita la cattura alla ricezione da:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).
      • Quando viene assegnato il punteggio dell’area trasmetti su: Quando l’area assegna punteggio, trasmetti un segnale sul canale selezionato.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)
      • Alla consumazione dell’oggetto trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).
      • All’inizio del cambio di controllo trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).
      • Al cambio di controllo trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).
      • Quando l’area è contesa trasmetti su:

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).
      • Assegna il controllo alla ricezione da: Alla ricezione di un segnale dal canale selezionato, cattura l’obiettivo per la squadra che ha attivato il segnale.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)
      • Reimposta il controllo squadra alla ricezione da: Alla ricezione di un segnale dal canale selezionato, riassegna la proprietà dell’area alla squadra iniziale.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)
      • Neutralizza alla ricezione da: Alla ricezione di un segnale dal canale selezionato, cambia la proprietà in Neutrale.

        • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)
    • Opzioni obiettivo
      • Elementi interfaccia: Determina quali elementi dell’interfaccia mostrare per gli obiettivi all’interno del mondo.

        • Nessuno, Segnalatore, Distintivo, Entrambi (predefinito: Nessuno)
      • Tipo di segnalatore: imposta lo stile del segnalatore utilizzato se Stile interfaccia è impostato su Segnalatore o Entrambi.

        • No, Freccia, Raggio di luce, Bengala (predefinito: No)
      • Scala del segnalatore: imposta le dimensioni del segnalatore utilizzato se Stile interfaccia è impostato su Segnalatore o Entrambi.

        • Scala dell’oggetto, Extra piccolo, Piccolo, Medio, Grande, Extra grande (predefinito: Scala dell’oggetto)
      • Interfaccia richiede linea di visuale: determina se il giocatore richiede una linea di visuale diretta affinché l’elemento dell’interfaccia sia visibile. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • Sì, No (predefinito: No)
      • Nascondi l’icona di interfaccia a: imposta la distanza massima alla quale è possibile vedere l’elemento Interfaccia. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • 2m, 5m, 10m, 15m, 20m, 30m, 50m, 100m, 150m, 200m, 250m, 500m.
      • Identificatore obiettivo: imposta la lettera assegnata all’obiettivo quando viene visualizzato negli elementi Interfaccia o Interfaccia utente obiettivo. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • Nessuno, A, B, C, D, W, X, Y, Z (predefinito: Nessuno)
      • Mostra il nome della squadra proprietaria: determina se l’elemento di interfaccia debba mostrare il nome della squadra che lo possiede.  Se è impostato su No, l’elemento di interfaccia indicherà solo se la squadra è Amica/Neutrale/Nemica.

        • Sì, No (predefinito: No)
      • Testo (alleato): Imposta una stringa di testo da mostrare ai giocatori amici quando guardano l’obiettivo. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: Vuoto)
      • Testo (neutrale): Imposta una stringa di testo da mostrare ai giocatori neutrali quando guardano l’obiettivo. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: Vuoto)
      • Testo (nemico): imposta una stringa di testo da mostrare ai giocatori nemici quando guardano l’obiettivo. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • Campo di testo fino a 150 caratteri (predefinito: Vuoto)
      • Dimensione testo interfaccia: Imposta la dimensione del testo utilizzato nell’elemento interfaccia. Si applica solo agli elementi in stile Distintivo.

        • 1x, 1,5x, 2x (predefinito: 1x)
  • Il dispositivo Zona smilitarizzata è stato rinominato in Zona mutatore e ha nuove opzioni.

    • Consenti il fuoco di armi:

      • Sì, No (predefinito: No).

    • Consenti costruzione:

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Squadra sicura: imposta una squadra come immune alle impostazioni della zona.

      • Nessuno, 1-16 (predefinito: Nessuno)

    • All’ingresso del giocatore nella zona, trasmetti su: quando un giocatore entra nella zona, invia a messaggio sul canale selezionato con quel giocatore come istigatore. Se tutti gli effetti sulla zona sono disabilitati, questo può essere usato come un semplice attivatore di altri dispositivi quando un giocatore entra nell’area.

      • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale)

    • All’uscita del giocatore dalla zona, trasmetti su:

      • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Volume di danni.

    • All’ingresso del giocatore nella zona, trasmetti su:

      • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

    • All’uscita del giocatore dalla zona, trasmetti su:

      • Nessun canale, Canale 1-75 (predefinito: Nessun canale).

  • Sono state aggiunte nuove opzioni all’attivatore dell’attributo.

    • Suono attivazione:

      • Abilitato, Disabilitato (Predefinito: Abilitato).

  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Barriera

    • Forma della zona: consente di scegliere tra una “scatola vuota” o una “scatola piena” per la barriera. Una scatola vuota permette di intrappolare i giocatori all’interno o isolare sezioni dell’isola più facilmente.

      • Scatola, Scatola (vuota) (predefinito: Scatola).

  • Aggiunto un altro valore all’opzione Collisione sul dispositivo Obiettivo.

    • Solo quando è visibile: rimuove la collisione quando il dispositivo non è visibile.

  • Aggiunte nuove opzioni e valori al dispositivo Ordigno.

    • Collisione: Solo quando è visibile.

    • Linea di visuale esplosione: Se attivato, è richiesta una linea di visuale perché l’esplosione infligga danno.

      • Sì, no (predefinito: No).

    • Raggio dell’esplosione: 3 m, 3,5 m, 4 m, 4,5 m, 5 m.

    • Visualizzazione gittata: mostra un confine visivo intorno all’ordigno in modalità Crea per impostare più facilmente i valori della distanza.

      • Nessuno, Esplosione, Prossimità (predefinito: Nessuno)

  • Aggiunti altri valori alle opzioni del dispositivo Generatore oggetti.

    • Tempo di generazione iniziale:

      • Mai – Consente di controllare interamente la generazione attraverso i segnali ricevuti.

    • Tempo di rigenerazione:

      • Mai – Consente di controllare interamente le generazioni successive alla prima attraverso i segnali ricevuti.

  • Aggiunte nuove opzioni ai Potenziamenti.

    • Audio ambiente: determina se riprodurre suoni ambientali quando si è in prossimità dell’oggetto nel mondo.

      • Sì, no (predefinito: Sì)

    • Audio raccolta: determina se riprodurre un effetto audio quando viene raccolto l’oggetto.

      • Sì, no (predefinito: Sì)

  • Rinominata un’opzione del dispositivo Assegnatore oggetti.

    • Fornisci alla modifica dell’indice è stato rinominato Fornisci allo scorrimento per semplificare la comprensione nel contesto delle altre opzioni del dispositivo.

Correzione dei bug

  • Risolti diversi problemi relativi al dispositivo Teletrasporto:

    • Risolto un problema per cui le braccia dei personaggi si agitavano mentre superavano a bordo di certi veicoli un dispositivo Attivatore impostato su Teletrasporto.

    • Risolto un problema per cui gli effetti video del dispositivo Teletrasporto venivano riprodotti quando un giocatore con restrizioni usava il dispositivo trasportando un giocatore ammesso in condizione di atterramento non mortale.

    • L’interfaccia utente Barra salute sul dispositivo Teletrasporto non è più visibile quando viene incollato.

    • Risolto un problema per cui l’impostazione “Teletrasporta alla ricezione da” non funzionava dopo che il teletrasporto veniva spostato con lo strumento Telefono.

    • Risolto un problema per cui lo stato di movimento del giocatore veniva conservato anche se quell’impostazione era disattivata, se la fenditura veniva collocata a terra.

  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano generarsi in cielo dopo aver cambiato l’opzione Gruppo prioritario Generazione giocatore sul dispositivo Generazione giocatore.

  • Risolto un problema per cui il Volume di danni non applicava danni alle creature quando “Agisce sulle creature” era impostato su “Sì”.

  • Risolto un problema per cui il Volume di danni non applicava danni ad alcuna creatura nella prima partita dopo la sua attivazione.

  • Aggiornato il testo delle Impostazioni Isola dove necessario, in modo che corrisponda alle opzioni equivalenti nel dispositivo Inventario e impostazioni squadra.

  • Aggiunti suggerimenti mancanti al dispositivo Assegnatore oggetti.

  • Risolto un problema del dispositivo Attivatore a percezione, per cui l’avviso audio non suonava al rilevamento di un giocatore.

  • Corretti alcuni piccoli refusi nei dispositivi Obiettivo, Timer e Galleria Potenziamenti.

  • Risolto un problema per cui le sentinelle potevano generarsi al di fuori dei minigiochi.

  • Risolto un problema per cui le sentinelle usavano una scatola anziché una sfera per la loro gittata: in questo modo finivano per attaccare giocatori a distanze estreme.

  • Risolto un problema per cui le sentinelle potevano attivare i dispositivi vicini quando si generavano.

  • Risolto un problema per cui l’anteprima della gittata delle sentinelle rimaneva visibile se all’inizio del gioco era visibile.

  • Risolto un problema per cui le sentinelle prendevano di mira i compagni se c’era un nemico a portata di tiro.

  • Risolto un problema per cui gli effetti di lucentezza sui giocatori non venivano riapplicati se altri effetti simili erano stati rimossi in precedenza. Ora gli effetti di lucentezza funzionano secondo un sistema di priorità: quelli più importanti vengono mostrati per primi, e quelli meno importanti vengono riapplicati se i primi si esauriscono.

  • Risolto un problema per cui il dispositivo Altoparlante era visibile nelle fasi di riscaldamento e post-partita quando invece doveva essere nascosto.

  • Risolto un problema per cui gli Attivatori a percezione non funzionavano correttamente sulle Isole pubblicate.

  • Risolto un problema per cui le creature non si generavano nelle Isole.

  • Risolto un problema per cui il dispositivo di Blocco scompariva tra un round e l’altro se la porta veniva danneggiata durante una partita.

  • Risolto un problema per cui gli oggetti rimossi da un dispositivo usando il pulsante “Elimina oggetti” ricomparivano nelle successive sessioni in modalità Creativa.

  • Risolto un problema dell’impostazione “Filtro bersaglio danneggia l’utilizzatore” sui dispositivi Inventario e impostazioni squadra e Progettista di classi, per cui le opzioni “Solo giocatori” e “Tutti” non funzionavano correttamente.

  • Risolto un problema dell’impostazione “Filtro arma danneggia l’utilizzatore” sui dispositivi Inventario e impostazioni squadra e Progettista di classi, per cui l’opzione “Tutti” non funzionava correttamente.

  • Risolto un problema per cui l’Area di cattura poteva essere posizionata sotto le strutture quando l’opzione Rilascia era attivata.

  • Risolto un problema per cui a volte i dispositivi basati su trappole non venivano aggiunti all’Inventario Creativa se selezionati dal Browser dei contenuti.

  • Risolto un problema per cui il dispositivo Radio veniva schierato con impostazioni predefinite non corrette.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Aggiornato il browser dei contenuti

    • Il browser dei contenuti è stato oggetto di un importante aggiornamento, sia nel layout che nella funzionalità.

      • Layout e grafica.

        • Il pannello di sinistra ora contiene un elenco di tag che possono essere attivate o disattivate per trovare oggetti specifici.

        • Quando si seleziona un oggetto, il nome dell’oggetto viene mostrato nella thumbnail, mentre un’anteprima dell’oggetto viene mostrata nel pannello di destra.

        • Il pannello centrale mostra prefabbricati, gallerie, dispositivi, armi o consumabili disponibili, visualizzati come una griglia di thumbnail.

        • Nome, rarità, descrizione e dettagli sono stati spostati dall’angolo in alto a sinistra a quello in basso a destra.

        • Per snellire il look e il layout, i dettagli sono ora nascosti come impostazione predefinita, e possono apparire facendo clic sul pulsante “Dettagli” in basso a destra.

        • È stato implementato un nuovo schema di colori con schede e pulsanti aggiornati.

      • Il browser dei contenuti ora consente la ricerca per tag, in modo da facilitare il reperimento di oggetti specifici.

        • Selezionando una o più tag dall’elenco, puoi creare tavolozze di oggetti, mostrati nel pannello centrale.

        • Selezionando più tag, i risultati mostreranno oggetti che contengono una qualunque della tag selezionate.

        • Selezionando “Mostra tutto”, annullerai tutte le tag selezionate.

      • La logica seguita dall’ordine delle tag è la seguente

        • Prefabbricati

          • Prefabbricati stagionali

          • Aggiunti di recente

          • Temi in ordine alfabetico

        • Gallerie

          • Gallerie stagionali

          • Aggiunti di recente

          • Tipo di galleria in ordine alfabetico

          • Temi in ordine alfabetico

        • Dispositivi

          • Aggiunti di recente

          • Dispositivi iniziali (per esempio, un buon set di dispositivi con cui iniziare)

          • Tipo di dispositivo in ordine alfabetico

        • Armi

          • Tipo di arma in ordine alfabetico

        • Consumabili

          • Tipo di consumabile in ordine alfabetico

      • Abbiamo anche riorganizzato l’ordine degli oggetti all’interno del browser stesso (pannello centrale).

        • Prefabbricati e gallerie: Gli oggetti vengono ordinati in base al nome del Tema (per esempio, gli oggetti di Acri Anarchici appariranno verso la cima, mentre Pinnacoli Pendenti più in basso).

        • I dispositivi seguono lo stesso ordine delle tag (per esempio, Audio verso la cima e Zona verso il fondo).

        • Le armi sono ordinate per rarità (esempio: Leggendarie in cima, Comuni verso il fondo)

        • I Consumabili vengono ordinati in modo da cercare di tenere più in alto quelli usati più di frequente, e più in basso quelli meno usati.

      • Problemi noti

        • L’immagine di anteprima a destra è in bassa risoluzione: ne miglioreremo sia la qualità visiva che l’utilità in aggiornamenti futuri.

        • Continueremo a espandere l’utilità del sistema di tag ed apporteremo altre migliorie all’interfaccia utente dell’elenco tag in aggiornamenti futuri.

        • Al momento, Prefabbricati e Gallerie sono tutti etichettati come “Consumabili” nell’anteprima. In aggiornamenti futuri perfezioneremo le etichette di tutti gli oggetti nel browser dei contenuti per migliorarne la fruibilità.

  • Personalizzazione dei dispositivi

    • Aggiornata l’interfaccia utente per la personalizzazione dei dispositivi con categorie di filtro, ricerca testuale e un nuovo look.

    • Il menu di personalizzazione ora occupa solo metà dello schermo e mantiene in vista il tuo personaggio e il dispositivo che stai modificando.

    • Categorie di filtro: Nel pannello in alto ci sono cinque pulsanti che possono essere usati per modificare la selezione delle opzioni di personalizzazione mostrate più sotto.

      • Opzioni base: Mostra solo un set basico delle opzioni disponibili per il dispositivo.

      • Tutte le opzioni: Mostra tutte le opzioni disponibili per il dispositivo.

      • Opzioni modificate: Mostra solo le opzioni che sono state modificate rispetto ai valori predefiniti.

      • Solo canali: Mostra solo le opzioni relative a attivatori e ricevitori.

      • Ricerca testuale: Inizia a digitare nel campo di ricerca per trovare opzioni che contengono il testo che hai inserito.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui i menu della modalità Creativa rimanevano aperti per i giocatori in visita quando il proprietario dell’isola iniziava la partita.

  • Risolto un problema per cui l’opzione di menu Modifica permessi era difficile da leggere se evidenziata.

  • Risolto un problema per cui le Isole preferite apparivano in fondo all’elenco delle Isole recenti.

  • Risolto un problema per cui la classifica finale visualizzata in una partita multi-round non mostrava i punteggi finali cumulativi.

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Su Fortnite in arrivo la funzione per “rubare/hackerare” l’auto dei nemici

Profilo di Stak
24/04/2024 19:19 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Auto Hackerate – Secondo quanto riferito dai leaker di Fortnite, sarebbe in arrivo sul BR una funzione assolutamente nuova che promette di stravolgere il normale spostamento sulla mappa grazie ai veicoli.

In particolare, pare che i devs di Epic Games abbiano ideato la funzione per “rubare/hackerare” un auto di un nemico, cosi da poterne prendere il controllo.

La notizia è stata riportata per primo dall’affidabile SpushFNBR, ed è stata poi confermata dall’autorevole Hypex. Pur non essendoci ancora una conferma ufficiale, visti i precedenti leak scoperti da Hypex e SpushFNBR sembra estremamente probabile che il tutto sarà disponibile entro e non oltre la prossima Stagione 3.

Per quanto riguarda invece il “cosa”… Sappiamo che potremo “rubare” l’auto di un nemico, che il tutto si interromperà se andremo a schiantarci o se faremo dei movimenti improvvisi, e che potremo eventualmente anche “annullare” questa funzione.

Il post dei leaker sulla nuova funzione di Fortnite dell’hijacking alle auto

Inoltre, sempre da quanto riferito dai leaker tutta la funzione dell’hijacking sarà sempre caratterizzato da un cooldown. Non potremo quindi “spammare” hijacking su hijacking, ma una volta hackerata la prima auto dovremo aspettare tot tempo prima di poterci impegnare in un nuovo hijacking.

Dovremmo ricevere molto presto nuove succose novità sull’argomento, visto che l’uscita della terza stagione è ormai “dietro l’angolo”.

Restate sintonizzati con noi di Powned per non perdere neanche una singola novità in merito.

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60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

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17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
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Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

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A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

A Maggio un nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars!

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15/04/2024 18:33 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Star Wars – Stando alle ultimissime indiscrezioni pubblicate dai leaker, nel corso del mese di Maggio piomberà su Fortnite un nuovo clamoroso evento crossover.

Questa volta il franchise che sarà protagonista sul BR di Epic Games dovrebbe essere ancora una volta Star Wars, con un evento previsto per i primissimi giorni del mese di Maggio. A dare la conferma numerosi data miner, che scandagliando il codice del gioco hanno trovato degli oggetti che non lasciano spazio ad alcuna immaginazione.

Oltre a svariati oggetti (tra cui presumibilmente anche delle nuove skin), sembra però che questo crossover sarà caratterizzato da qualcosa “in più”… Nello specifico, pare che a Maggio sia previsto un vero e proprio festival virtuale nel quale sarà protagonista la celebre band dei Figrin D’an and the Modal Nodes di Star Wars.

Conosciuta dai più come “Cantina Band“, il gruppo in questione è composto da sette membri, tutti di razza “Bith” e originari del pianeta Clak’dor VII

I post del leaker Shiina sul crossover tra Fortnite e Star Wars

Per quanto riguarda invece la data, non sembrano esserci dubbi: il crossover tra Fornite e Star Wars si concretizzerà entro la giornata di Venerdì 3 Maggio 2024.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate indiscrezioni sull’evento, ad iniziare proprio dalle nuove skin che verranno aggiunte per i player.

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