patch notes italiana update 11.10 l'incubo

Fortnite: Patch Notes Italiana Update 11.10 – L’Incubo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo qualche settimana di assenza, Epic Games torna finalmente a pubblicare le patch notes dei suoi aggiornamenti. Leggiamo dunque le novità dell’update appena scaricato:

FORTNITE: L’INCUBO È TORNATO.

Persino in un nuovo mondo non puoi nasconderti dai tuoi incubi… Fortnite: l’incubo ritorna assetato di vendetta.

Costumi da incubo hanno invaso il Negozio oggetti:

  • Costumi zombi calciatore Non preoccupatevi: una bella sudata farà bene al rigor mortis.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

  • Il piccone Pugno del Re della Tempesta: Il vanitoso Re della Tempesta ha creato questo piccone in suo onore.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

  • Il bundle Maledizione criptica: Uno stile estetico etereo. Ottieni subito il costume Furia e il dorso decorativo Custode del Tempo e completa le sfide per sbloccare opzioni di stile!

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

Vuoi più brivido nella tua vita? Allora da’ un’occhiata al pacchetto Giudizio finale, che include il mortifero costume Catrina, il dorso decorativo Lutto Libero, l’inquietante costume Willow, il dorso decorativo Dolly, il nefasto costume Luce oscura, e il dorso decorativo Ali Indaco.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

IL RE DELLA TEMPESTA TI SFIDA. Fai squadra con gli amici e affrontalo nella MAT Re della Tempesta per impedirgli di distruggere l’isola! (Il coraggio e l’abilità dimostrate verranno ricompensati con un Ombrello speciale.)

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

Fortnite: l’incubo ha in serbo altro. Affonda i denti nel gioco della community Pallottole da brivido, creato dallo sviluppatore della community BluDrive!

Fai coppia con qualcuno in questo duello 2v2 e lanciati nel bel mezzo di un frenetico scontro a fuoco. La tua abilità e comunicazione verranno testate su più round.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

AFFRONTATE LE VOSTRE PAURE IN COMBINE.

La direzione di Kevolution Energy ha reintrodotto Combine per stabilire quali sono gli impiegati che meritano di rimanere.

Tuttavia, Combine non è più come una volta: un male antico gli ha dato un tocco terrificante. Gettatevi nella mischia per ottenere il miglior tempo in classifica!

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

NON LASCIATE CHE IL NOME DI GIOCO SCOMBUSSOLI LA PARTITA DEL VOSTRO GRUPPO.

Fare squadra con gli amici è più semplice quando riuscite a trovarli.

Ora potrete assegnare il soprannome che preferite ai vostri amici, indipendentemente dal loro nome account (e da quante volte lo cambiano!)

I soprannomi che impostate non sono visibili agli altri.

NOVITÀ CREATIVA

Teletrasporti

Alla fine sono arrivati: posiziona i teletrasporti per l’Isola, così da muoverti velocemente da un portale all’altro!

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

Assegnatore oggetti

Usa questo dispositivo di utilitù per assegnare o rimuovere oggetti nell’inventario dei giocatori!

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

Barra rapida

Creare la tua partita non è mai stato così semplice. Salva un oggetto, un dispositivo o una combinazione di oggetti multipli in uno slot per accedervi velocemente in futuro.

Attivatore attributo

Un nuovo dispositivo attivatore che controlla alcuni attributi del giocatore che ha inviato il segnale per stabilire il risultato.

patch notes italiana update 11.10 l'incuboAttivatore a percezione

Prima mi vedi… poi non mi vedi più! Consente una linea di visuale o una vista direzionale per segnalare un attivatore.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

ISOLE

Correzione dei bug

  • È stata effettuata una correzione speculativa su contenuti sulle isole che non si salvavano correttamente dopo aver lasciato l’isola

  • Il paesaggio sul Centro della Collina erbosa non si vedrà più oltre i pavimenti posizionati.

  • Ora il posizionamento di oggetti sul margine dell’isola verrà salvato correttamente.

  • Risolto un problema per il quale non venivano salvati gli oggetti che uscivano dai confini dell’isola. Ora questi oggetti non potranno essere posizionati e verranno evidenziati in rosso se fuoriescono dai confini dell’isola. Ciò mostrerà quel che viene salvato quando si posizionano degli oggetti nell’oceano.

  • Risolto un problema per il quale i giocatori non risentivano degli effetti del ghiaccio mentre camminavano sull’Isola lacustre di ghiaccio.

  • I prefabbricati non verranno distrutti automaticamente quando vengono schierati su sezioni piatte dell’Isola tropicale.

GIOCO

Correzione dei bug

  • Risolto il problema di oscurità del Filtro telecamera “Esposizione ridotta”.

  • Risolto un problema per il quale le impostazioni Luce e Nebbia non venivano applicate correttamente alle Isole dei Creatori.

  • L’opzione “Torna al centro” sarà disponibile per i giocatori in una partita su un’isola in evidenza.

  • I giocatori non possono più raggiungere il terreno senza schierare i deltaplani nel Parchi giochi.

  • Risolto un problema per il quale i giocatori facevano da spettatori ad altri giocatori su altre isole o al Centro.

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunto il lanciarazzi a zucche

Correzione dei bug

  • La Torcia non compare più sbiadita quando le impostazioni sono su “ridotto”.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

  • Aggiunta la barra rapida al telefono

    • La barra rapida fa parte del telefono e funge da luogo in cui conservare oggetti per accedervi con facilità. L’aggiunta della barra rapida comporta diversi cambiamenti al modo in cui i giocatori accedono al telefono.

      • Il telefono è stato rimosso dall’inventario e gli è stata assegnata una posizione specifica nella parte in basso a sinistra dello schermo

      • Si accede al telefono premendo un tasto sul PC, tenendo premuto un pulsante sul controller e toccando su dispositivo mobile. La modalità di accesso per i controller può essere modificata all’interno del nuovo Menu veloce.

      • Quando il telefono è attivato, vedrai 8 slot liberi da riempire

    • La prima volta che il telefono viene attivato, vedrai un messaggio pop-up che spiegherà come usare la Barra rapida. (Dopo aver riempito lo slot della Barra rapida per la prima volta, il messaggio scomparirà.)

      • Mira a un oggetto con il telefono

      • Mantenendo la mira, seleziona uno slot. Per selezionare uno slot:

        • PC: premi il tasto di uno slot (da 1 a 8 sono predefiniti)

        • Controller: tieni premuto il grilletto sinistro e premi o una direzione della croce direzionale o uno dei pulsanti anteriori del controller.

        • Dispositivo mobile: tocca uno slot

      • Quando hai scelto uno slot, l’oggetto verrà conservato lì dentro finché non esci. La Barra rapida ti permette di eseguire copie tra le isole che consentono l’utilizzo del telefono.

      • Per usare l’oggetto conservato, seleziona nuovamente lo slot.

    • Puoi conservare più di un oggetto in uno slot utilizzando la selezione multipla!

      • Seleziona diversi oggetti usando la funzione Seleziona.

      • Conserva gli oggetti in uno slot seguendo lo stesso procedimento descritto sopra

    • Per sostituire uno slot, tieni premuto il tasto/comando dello slot. Fa’ attenzione, lo slot sostituito sparirà per sempre!

    • Problemi noti
      • La Barra rapida non viene salvata tra una sessione di gioco e l’altra. Se esci, o vieni disconnesso dalla modalità Creativa, la Barra rapida verrà ripristinata.
      • Puoi sostituire solo uno slot. Non puoi cancellare/svuotare o eliminare uno slot durante una partita.

      • Puoi passare direttamente alla modalità Costruzione/Combattimento premendo l’assegnazione dei tasti di costruzione mentre utilizzi il telefono.

      • Alcuni oggetti e dispositivi traslucidi (come gli schermi olografici o il generatore di palle) non generano le icone corrette.

  • Aggiunto il Menu veloce

    • Abbiamo aggiunto il Menu veloce per liberare tasti/comandi, riordinare l’interfaccia utente e offrire opzioni aggiuntive. Quando il telefono è attivato, vi si accede tramite (predefinito):

      • PC: tasto “v”

      • PS4: touch pad

      • Xbox: pulsante Opzioni

      • Switch: pulsante “-“

    • Ora le seguenti opzioni si trovano all’interno del Menu veloce

      • Fase

      • Velocità di volo

      • Rilascia

      • Collisione

      • Collisione con le copie (vedi descrizione di seguito)

      • Affiancamento griglia

      • Assegnazione tasti strumento telefono (solo per controller)

    • Ora si può accedere alla funzione “Mostra mappa” del telefono anche dal Menu veloce.

    • Nota: Il Menu veloce è disponibile solo quando il telefono è equipaggiato/attivato.

    • Aggiunta la nuova opzione “Collisione con le copie”.

      • Quando la Collisione è impostata su “Tutto”, attivare/disattivare Collisione con le copie consentirà di ignorare la collisione di oggetti posizionati di recente con gli strumenti di movimento. Questo permette di posizionare una serie di oggetti con molta più facilità!
    • Problemi noti
      • Se “Collisione con le copie” è impostata su “ON”, significa che la collisione di altre copie recenti verrà ignorata.

 

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunto un nuovo prefabbricato.

    • Ristorante di fagottini.

  • Aggiunti i Fagottini alla Galleria oggetti Approdo Avventurato.

  • Aggiunto un pezzo aggiuntivo del razzo al Deposito visitatori Magazzino Muffito.

  • Aggiunto un pezzo aggiuntivo del razzo alla Galleria oggetti Magazzino muffito e Tavola calda.

Correzione dei bug

  • Corretti il pezzo di angolo del tetto e due pezzi di finestra della Galleria Tetto infestato che fornivano il materiale sbagliato.

  • Rimossa la tenda multicolore dalla Galleria oggetti militari per risolvere il lampeggiamento di colori che si verifica quando viene usata per le trasformazioni dell’Oggettomatic.

  • Ora la vasca da bagno della Galleria Oggetti infestati si copierà e incollerà correttamente.

  • La spazzatura della Pila Trasmissioni Pandora si copierà e incolerà correttamente.

  • Corretti diversi oggetti nella Galleria Oggetti infestati per dargli una texture anche nella parte inferiore.

  • Ora l’oggetto Segnalatore di fenditura è presente nella Galleria Magazzino muffito e Tavola calda.

  • Risolto un problema per il quale non era possibile distruggere il pavimento a grate della “Galleria rifugio per criminali cadente” con un piccone.

  • Ora si possono selezionare i Logo eroe o criminale con lo strumento telefono dal Maniero per eroi o dal Rifugio per criminali.

DISPOSITIVI

  • Aggiunto dispositivo teletrasporto.

    • Permette di teletrasportare altri giocatori da una zona della mappa a un’altra durante una partita.

    • Gruppo teletrasporto: Imposta il gruppo del dispositivo, così che possa collegarsi ad altri teletrasporti.

      • Gruppo A – Z, Nessuno (predefinito: Gruppo A).

    • Gruppo destinazione teletrasporto: Imposta il gruppo teletrasporto di destinazione a cui collegarsi quando un giocatore utilizza questa fenditura. Quando un giocatore entra in questo teletrasporto, verrà scelto un teletrasporto di questo gruppo al quale teletrasportarsi.

      • Gruppo A – Z, Nessuno (predefinito: Gruppo A).

    • Abilitato: Permette ai creatori di impostare quando i teletrasporti possono essere usati dai giocatori

      • Abilitato, Solo pre-partita, Solo gioco, Disabilitato (predefinito: Abilitato).

    • Squadra: Permette ai creatori di impostare quali squadre possono usare il teletrasporto.

      • Tutti, Squadra 1 – 16 (Predefinito: Tutti).

    • Cambia destinazione del teletrasporto: Se l’entrata di un teletrasporto presenta più uscite tra cui scegliere, questo determina quanto spesso cambia idea su dove spedire i giocatori che entrano nel teletrasporto.

      • Mai, All’ingresso, Ogni 5/10/20/30/40/50 secondi, Ogni minuto (predefinito: Mai).

    • Fenditura teletrasporto visibile: Permette ai creatori l’opzione di stabilire se i giocatori possono vedere il teletrasporto.

      • Visibile, Nascosto (predefinito: Visibile).

    • Riproduci effetti visivi: Permette ai creatori di controllare se i giocatori vedono gli effetti visivi all’utilizzo.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Riproduci effetti sonori: Permette ai creatori di controllare se i giocatori sentono gli effetti sonori all’utilizzo.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Conserva quantità di moto: Determina se la quantità di moto dei giocatori che entrano nel teletrasporto viene conservata fino al raggiungimento della destinazione.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Affronta il giocatore nella direzione del teletrasporto: Determina in quale direzione sarà rivolto il giocatore dopo essere uscito dal teletrasporto.

      • Sì, No, Relativa (predefinito: No).

    • Teletrasporta alla ricezione da: Abilità di inviare il giocatore attivatore al teletrasporto quando viene attivato da questo canale.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Abilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Disabilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • All’inserimento trasmetti su: Trasmette su questo canale quando un giocatore riesce a entrare in questo teletrasporto.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando teletrasportato qui trasmetti su: Trasmette su questo canale quando un giocatore esce da questo teletrasporto.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

  • Aggiunto dispositivo Assegnatore oggetti.

    • Assegna oggetti a un giocatore o a un gruppo di giocatori alla ricezione di un canale.

    • Abilitato all’avvio del gioco: All’inizio di una partita, permette ai creatori di impostare se il dispositivo è attivato.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Ricezione giocatori: Stabilisce a chi vengono assegnati gli oggetti.

      • Giocatore attivatore, Squadra attivatrice, Squadra 1-16, Tutti i giocatori (predefinito: Giocatore attivatore).

    • Azione all’assegnazione: Stabilisce le azioni che vengono svolte quando gli oggetti vengono assegnati ai giocatori.

      • Libera inventario, Elimina oggetti, Elimina risorse, Tieni tutto (predefinito: Libera inventario).

    • Assegna: L’Assegnatore oggetti può donare l’oggetto attuale presente sulla sua lista (l’Oggetto indicizzato) o Tutti gli oggetti, iniziando dall’oggetto attuale.

      • Oggetto indicizzato, Tutti gli oggetti (predefinito: Oggetto indicizzato).

    • Condizione: Permette ai creatori di impostare quali condizioni bisogna soddisfare per assegnare oggetti.

      • Sempre, Solo se vuoto, Solo se c’è spazio (predefinito: Sempre).

    • Assegna alla modifica dell’indice: Quando si passa all’oggetto successivo o precedente della lista (cambiando l’indice), determina se quell’oggetto viene donato al giocatore.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Rimuovi oggetto all’assegnazione: Dona ai creatori l’abilità di rimuovere l’oggetto dopo che è stato Assegnato, così da non assegnarlo di nuovo.

      • No, Sì (predefinito: No).

    • Equipaggia oggetto all’assegnazione: Controlla se gli oggetti assegnati vengono equipaggiati subito.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Dai munizioni aggiuntive: Controlla se le munizioni aggiuntive vengono assegnate insieme all’oggetto.

      • Sì, No (predefinito: Sì).

    • Comportamento ciclico:  Se si prova a passare oltre l’ultimo oggetto dell’Assegnatore oggetti, ci si ferma lì o si ritorna al primo oggetto?

      • Ricomincia, Normale (predefinito: Ricomincia).

    • Abilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Disabilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Assegna oggetto alla ricezione da: Conferisce l’oggetto al giocatore che ha inviato il messaggio all’Assegnatore.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Passa all’oggetto precedente alla ricezione da: Sceglie l’oggetto precedente della lista e lo imposta come il prossimo oggetto che verrà assegnato.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Passa all’oggetto successivo alla ricezione da: Sceglie l’Oggetto successivo della lista e lo imposta come il prossimo oggetto che verrà assegnato.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Passa a un oggetto casuale alla ricezione da: Sceglie un oggetto casuale della lista e lo imposta come il prossimo oggetto che verrà assegnato.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

    • Rifornisciti di oggetti alla ricezione da: Se sono stati assegnati e rimossi oggetti dalla lista (con l’opzione Rimuovi oggetto all’assegnazione), verranno aggiunti nuovamente all’Assegnatore oggetti.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunto dispositivo attivatore a percezione.

    • Permette di trasmettere su un canale quando individua o perde di vista un giocatore o quando un giocatore guarda o distoglie lo sguardo dal dispositivo.

    • Numero di attivazioni possibili: Infinito, 1-10 (predefinito: Infinito).

    • Squadra: Indica per quale squadra invierà messaggi quando percepisce un giocatore di quella squadra.

      • Qualsiasi, 1-16 (predefinito: Qualsiasi).

    • Trasmetti ogni X attivazioni: Invia solo un segnale per ogni X volte in cui dovrebbe essere inviato.

      • 1-100 (predefinito: 1).

    • Ritardo: Il tempo successivo a quando l’attivatore percepisce/smette di percepire un giocatore che ha inviato il segnale corretto.

      • Nessuno, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 20 minuti (predefinito: Nessuno).

    • Ripristina ritardo: Indica per quanto tempo non manda un nuovo segnale dopo l’invio di quello precedente.

      • Nessuno, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 20 minuti (predefinito: Nessuno).

    • Suono attivazione: No, Sì (predefinito: Sì).

    • Effetti video attivatore: Se viene impostato su “Sì”, un giocatore verrà avvolto da un bagliore rosso lampeggiante mentre viene percepito dall’attivatore.

      • No, Sì (predefinito: Sì).

    • Visibilità in gioco: Sì, No (predefinito: Sì).

    • Abilitato all’avvio del minigioco: Abilitato, Disabilitato (predefinito: Abilitato).

    • Abilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Disabilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Attivatore alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando il dispositivo vede un giocatore, trasmetti su: Quando entri nella portata del dispositivo il quale ha una linea di visuale su di te (all’interno di una portata di 360°), l’attivatore a percezione trasmetterà su questo canale.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando il dispositivo perde di vista un giocatore, trasmetti su: Quando esci dalla linea di visuale o dalla portata, l’attivatore a percezione trasmetterà su questo canale.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando un giocatore guarda questo dispositivo, trasmetti su: Quando guardi verso il dispositivo e riesci a vederlo, l’attivatore a percezione trasmetterà su questo canale.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando questo dispositivo esce dalla visuale di un giocatore, trasmetti su: Quando non guardi più verso il dispositivo o non riesci più a vederlo, l’attivatore a percezione trasmetterà su questo canale.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunto dispositivo attivatore attributo.

    • Sta in ascolto per ricevere un segnale su un canale e poi controlla gli attributi del giocatore che ha inviato il segnale. In seguito invierà un altro segnale su un determinato canale se i controlli vengono superati, o su un altro canale in caso contrario.

    • Controllo squadra: Se il giocatore attivatore è in questa squadra, il controllo viene superato.

      •  Qualsiasi, 1 – 16 (predefinito: Qualsiasi).

    • Controllo classi: Se il giocatore attivatore è in questa classe, il controllo viene superato.

      • Qualsiasi, Nessuna, ID Classe 1…16 (predefinito: Qualsiasi).

    • Eliminazioni giocatore min: Se il giocatore attivatore ha ottenuto almeno questo numero di eliminazioni, il controllo viene superato.

      • 0, 1 – 15, 20, 30, 50, 100 (predefinito: 0).

    • Punteggio giocatore min (0, 1 – 15, 20, 30, 50, 100 (predefinito: 0).

      • Se il giocatore attivatore ha ottenuto almeno questo punteggio, il controllo viene superato.

    • Punteggio squadra min: Se la squadra del giocatore attivatore ha ottenuto almeno questo punteggio combinato, il controllo viene superato.

      • 0, 1 – 15, 20, 30, 50, 100 (predefinito: 0).

    • Abilitato all’avvio del minigioco: Abilitato, Disabilitato (predefinito: Abilitato).

    • Numero di attivazioni possibili: Infinito, 1-10 (predefinito: Infinito).

    • Ritardo: Il tempo successivo a quando percepisce/smette di percepire un giocatore che ha inviato il segnale corretto.

      • Nessuno, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 20 minuti (predefinito: Nessuno).

    • Ripristina ritardo: Indica per quanto tempo non manda un nuovo segnale dopo l’invio di quello precedente.

      • Nessuno, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 20 minuti (predefinito: Nessuno).

    • Visibilità in gioco: Sì, No (predefinito: Sì).

    • Abilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Disabilita alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Attivatore alla ricezione da.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Ascolta il canale: Imposta il canale da cui il dispositivo riceve.  Se un giocatore istiga un segnale su quel segnale, sarà giudicato in base alla seguente lista di attributi.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Se tutti i controlli risultano validi, trasmetti su: Una volta superati tutti i controlli, trasmette un segnale sul canale selezionato.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Se il controllo risulta non valido, trasmetti su: Se almeno un controllo è fallito, trasmette un segnale sul canale selezionato.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunto potenziamento effetto visivo.

    • Disponibile nella Galleria Potenziamento, questo potenziamento aggiunge un effetto visivo al giocatore che lo raccoglie.

    • Effetto visivo: Effetto visivo da applicare al giocatore che lo raccoglie. Bagliore applicherà un bagliore di luce al personaggio, mentre Contorno applicherà un bordo molto marcato. Puoi applicare un Contorno e un Bagliore a qualsiasi personaggio nello stesso momento.

      • Bagliore, Contorno (predefinito: Bagliore).

    • Colore: Determina il colore dell’effetto visivo. Legame con la squadra, Colore squadra, Bianco, Blu cielo, Rosso-arancione, Oro, Verde mela, Fucsia, Arancione, Acquamarina, Beige, Viola, Verde neon, Ceruleo, Argento, Verde acqua, Rosa, Verde (predefinito: Bianco).  Il colore del Legame con la squadra sarà Blu cielo se il personaggio a cui è applicato ha un buon rapporto con te, altrimenti Rosso-arancione se ti è ostile. Il Colore squadra indicherà il colore della squadra, qualsiasi esso sia.

    • Durata degli effetti: Infinito, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, (predefinito: 3 secondi).

    • Disabilita effetti alla raccolta: Al posto di riceverlo, l’effetto visivo verrà annullato quando viene raccolto. Annullerà solo l’effetto visivo che viene applicato da questo potenziamento.

      • No, Sì (predefinito: No).

    • Raggio di raccolta: La distanza entro la quale bisogna trovarsi per poter raccogliere il potenziamento.

      • A contatto, 0,25 m, 0,5 m, 0,75 m, 1 m, 1,5 m, 2 m, 2,5 m, 3 m, 3,5 m, 4 m, 5 m (predefinito: A contatto).

    • Tempo di rigenerazione: Quanto tempo deve trascorrere dopo la raccolta per completare una nuova rigenerazione.

      • Mai, Immediato, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi, 25 secondi, 30 secondi, 45 secondi, 1 minuto, 1,5 minuti, 2 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti (predefinito: 15 secondi)

    • Si genera all’avvio del minigioco: Quando inizia il gioco, il raccoglibile si è già rigenerato, o bisogna attendere che finisca il suo tempo di rigenerazione prima che si rigeneri?

      • No, Sì (predefinito: Sì).

    • Genera alla ricezione da: Rigenera subito il potenziamento, evitando di attendere che il tempo di rigenerazione finisca.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Rimuovi alla ricezione da: Rimuove subito il potenziamento e non gli permette di rigenerarsi.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Raccolta alla ricezione da: Raccoglie il potenziamento da remoto, permettendo di applicare gli effetti da altri dispositivi.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

    • Quando l’oggetto viene raccolto trasmetti su: Trasmette su questo canale quando viene raccolto.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale).

  • Aggiunta una nuova opzione al Progettista di classi.

    • Moltiplicatore di movimento: Regola le velocità di camminata/corsa dei giocatori interessati a un valore multiplo delle velocità di movimento predefinite.

      • x0,1 – x0,2, Senza override (predefinito: Senza override).

  • Aggiunta una nuova opzione al Selettore classe.

    • Elimina oggetti al cambio: Determina quali oggetti devono essere rimossi dall’inventario del giocatore quando cambia classe.

      • Tutti gli oggetti, Solo oggetti della classe (predefinito: Solo oggetti della classe).

  • Aggiunte nuove opzioni a Inventario e impostazioni squadra.

    • Ora Inventario e impostazioni squadra aggiornano i propri colori a seconda del colore della squadra su cui sono impostati.

    • Moltiplicatore di movimento: Regola le velocità di camminata/corsa dei giocatori di una squadra a un valore multiplo delle velocità di movimento predefinite.

      • x0,1 – x0,2, Senza override (predefinito: Senza override).

    • Quando un nemico viene eliminato da un membro della squadra trasmetti su: Trasmette su un canale ogni volta che un membro di una squadra specifica elimina un nemico.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

    • All’eliminazione di un membro della squadra trasmetti su: Trasmette un segnale ogni volta che un membro di una squadra specifica viene eliminato.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

  • Aggiunte nuove opzioni al potenziamento a manovella.

    • Tempo di rigenerazione (istantaneo). Permette al potenziamento di non essere mai disattivato.

    • Si genera all’avvio del minigioco. Quando inizia il gioco, il raccoglibile si è già rigenerato, o bisogna attendere che finisca il suo tempo di rigenerazione prima che si rigeneri?

      • No, Sì (predefinito: Sì)

    • Genera alla ricezione da: Rigenera subito il raccoglibile, evitando di attendere che il tempo di rigenerazione finisca.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

    • Rimuovi alla ricezione da: Rimuove subito il raccoglibile e non gli permette di rigenerarsi.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

    • Raccolta alla ricezione da: Raccoglie il potenziamento da remoto, permettendo di applicare gli effetti da altri dispositivi.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

    • Quando l’oggetto viene raccolto trasmetti su: Trasmette su un canale quando viene raccolto.

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

  • Aggiunta una nuova opzione al Generatore numerico casuale.

    • Scegli una volta: Permette di impostare il dispositivo RNG in modo che scelga ogni numero possibile solo una volta finché le opzioni non finiscono (a questo punto, tutte le opzioni torneranno disponibili).

      • No, Sì (Ripristina a inizio round), Sì (Ripristina all’avvio del gioco) (predefinito: No). Se si sceglie Sì, i creatori posso decidere di ripristinare la lista all’inizio del round o all’avvio del gioco.

  • Aggiunti nuovi valori opzionali al Pulsante condizionale.

    • Chiavi richieste: Aggiunti i valori nella parte superiore per agevolare l’utilizzo del Pulsante condizionale con le risorse raccolte.

      • Opzioni aggiuntive: 50, 200, 250, 300, 350, 400, 450, 500, 600, 700, 800, 900, 999.

  • Aggiunte nuove opzioni al Sequencer.

    • Il Sequencer musicale è stato rinominato Sequencer per sottolineare che può essere utilizzato anche per altri ambiti oltre all’interazione con i blocchi musicali.

    • Direzione zona: La direzione in cui è posizionata la zona rispetto al piazzamento del dispositivo.

      • Avanti, A sinistra, A destra, Indietro (predefinito: Avanti).

    • Tipo di attivatore (opzioni aggiuntive: Interruttore Attiva/Pausa): Oltre alle tipologie esistenti, alla piastra è stata aggiunta l’abilità di mettere in pausa e riattivare il Sequencer dal momento in cui era stato fermato.

    • Attivo se in pausa: L’impulso resta attivo quando si trova in uno stato di pausa? Se Sì, rimarrà dove si trova, attivo ma immobile, e influenzerà gli oggetti con cui entra in contatto per la prima volta.

      • Sì, No (predefinito: No).

    • Direzione impulso: Aggiunta l’abilità all’impulso di spostarsi in verticale e in orizzontale.

      • Opzioni aggiuntive: Su, Giù, Rimbalzo in alto

    • Riprendi la sequenza alla ricezione da: Riattiva il Sequencer dal punto in cui è stato disattivato l’ultima volta (mentre con il comando Inizia verrà fatto ripartire dall’inizio).

      • Canale 1 – 75 (predefinito: Nessun canale)

  • Aggiunte nuove opzioni all’attivatore

    • Squadra: Ti permette di limitare la possibilità di accendere l’attivatore da parte di una squadra specifica.

      • Qualsiasi, 1-16 (predefinito: Qualsiasi).

    • Attiva su fase di gioco: Attiva l’attivatore all’inizio di una fase specifica.

      • Nessuno, Prepartita, Avvio del gioco (predefinito: Nessuno).

Correzione dei bug

  • I giocatori non possono più usare gli Oggettomatic sul Dispositivo di blocco e sul Pulsante condizionale.

  • Risolto un problema del Dispositivo Generatore oggetti per cui i giocatori non erano in grado di vedere il costo di un oggetto quando avevano abbastanza risorse per acquistarlo.

  • I giocatori eliminati non possono più fare da spettatori ai nemici quando passano da un compagno all’altro

  • Risolto un problema per cui i giocatori continuavano a fare da spettatore a uno che era uscito dal Centro.

  • I giocatori non entreranno più nello stato Atterramento non mortale durante una partita Tutti contro tutti.

  • Risolto un problema per cui un Sequencer in pausa presentava una piastra di pressione luminosa e un impulso statico all’avvio.

  • I cambiamenti apportati a un segnalatore verranno aggiornati la prima volta che vengono applicati.

  • Risolto un problema per cui l’attivatore mostrava una lettura non corretta quando veniva posizionato per la prima volta. Ora mostrerà CH00 in rosso quando non ha un’uscita di canale adeguata.

  • Risolto un problema per cui il Generatore numerico casuale non toglieva il fogliame intorno a sé.

  • Ora l’opzione di barriera del Campo di stelle verrà visualizzata correttamente sui dispositivi iOS.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Aggiunto nuovamente il comando “Avvia partita” nel menu a tre righe

  • Aggiunto il comando “Imposta foto” nella scheda Descrizione – La mia Isola. Viene utilizzato per impostare la posizione della telecamera per scattare un’istantanea dell’isola. Si possono scattare istantanee dopo aver pubblicato l’isola ed è una caratteristica ancora in stato di sviluppo. Al momento, dopo aver impostato la telecamera non compare nessun feedback o istantanea che indica che la telecamera è stata impostata.

Correzione dei bug

  • Corretta l’icona e la descrizione dell’interfaccia inferiore del Jetpack.

  • Corretta la descrizione dell’interfaccia inferiore della Bandiera e della Torcia.

  • Risolto un problema per cui i nomi in scorrimento nelle isole modello non si ripristinavano quando veniva selezionato un altro modello d’isola da visualizzare.

SALVA IL MONDO | NOVITÀ DELLA SETTIMANA 29.10.2019

29.10.2019
Da Il team di Fortnite
Ehilà, Comandanti,La Super Luna Rosso Sangue sta sorgendo e sapete bene cosa significa: Fortnite: l’incubo è tornato! La lotta contro la tempesta ha preso una piega terrificante. Abietti con teste di zucca vagano in ogni dove, circolano dicerie sui lupi mannari e c’è un potente re a piede libero!  Ma non preoccupatevi, anche la Casa base ha preparato qualcosa di spaventoso. Clip ha lavorato duramente su un nuovo set di armi Black Metal nella sua officina. Prendete la nuova attrezzatura e combattete l’oscurità con l’oscurità!

Vediamo che sta succedendo.  Avviare il rapporto dello stato della Casa base!

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

SERIE D’INCARICHI DI AFFARI LUPESCHI

Lupi? Dove? Nel villaggio gira voce che se partecipate alla Brancostravaganza… Il vecchio A.C. Trovasangue, o uno degli altri tre, si uniranno alla vostra squadra. Diamoci dentro, lupi!

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

IL RE DELLA TEMPESTA – IL RE DEGLI INCUBI È SCAPPATO DA VALLARGUTA!

Eroi della Casa base, abbiamo bisogno di voi! Il Re della Tempesta è tornato ed è assetato di vendetta. Chiamate a raccolta i vostri amici, armatevi a dovere e sconfiggete il re. E non dimenticate: i dolciumi andranno al vincitore.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

LAMA FORTNITE: L’INCUBO

Il fantasma del Lama Fortnite: l’incubo è stato visto infestare le sale della Casa base. C’è chi sostiene che stia ancora lasciando cadere Eroi stregati e armi Black Metal.

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

NINJA MANNY – IL CAPOBRANCO È TORNATO!

Manny evoca il potere della notte con un potenziamento alla velocità di movimento e una riduzione del costo energetico durante i cicli della sera e della notte.

  • Vantaggio standard: Cacciatore notturno
    • Durante la sera e la notte, incrementa la velocità di movimento del 25%.
  • Vantaggio Comandante: Cacciatore notturno +
    • Durante la sera e la notte, incrementa la velocità di movimento del 50% e diminuisce il costo energetico delle abilità del 50%

patch notes italiana update 11.10 l'incubo

PISTOLA FANTASMA

La pistola più spettrale di sempre è tornata… con qualche incremento mostruoso gentilmente offerto dalla spaventosa arte armaiola di Clip. Una pistola con cadenza di tiro bassa che spara munizioni spettrali in grado di attraversare nemici e pareti. Non c’è modo migliore per mostrare al mondo che avete la stoffa del boss dei fantasmi.

Disponibile nel Negozio settimanale dal 31 ottobre all’01:00, ora italiana, fino al 7 novembre alle 00:00, ora italiana.

PROBLEMI PIÙ IMPORTANTI.

Se volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community, troverete la nostra bacheca Trello (solo in lingua inglese) Fortnite | Community Issues qui. Nella lista delle informazioni abbiamo aggiunto una scheda con tutti i problemi noti risolti nella v11.10.

Per maggiori aggiornamenti di stato, tenete d’occhio @FortniteStatus su Twitter (solo in lingua inglese).

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Patch Notes Italiana Update 11.10 – L’Incubo
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701