Fortnite: Patch Notes italiana ufficiale update 9.40

Fortnite: Patch Notes italiana ufficiale update 9.40

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Dopo diverse settimane di attesa, siamo finalmente arrivati ad un nuovo mercoledì di aggiornamenti per quanto riguarda Fortnite!

Alle 10 di oggi è iniziata la manutenzione per l’update 9.40 del gioco, che ci porta dentro le ultime settimane di vita della Stagione 9.

Scopriamo tutte le novità che ci attendono in questo nuovo aggiornamento, leggendo la patch notes italiana ufficiale!

NOVITÀ

Fucile pesante tattico – Epico e leggendario
Il Tattico è tornato in una veste tutta nuova. Fai un salto e prova subito le versioni epiche e leggendarie! 

update aggiornamento fortnite 9.40 patch notes italiana

ARMI E OGGETTI

  • Nuovo Fucile pesante tattico epico e leggendario
    • Danni massimi 83 / 87
    • 1,5 colpi al secondo.
    • Contiene 8 pallottole.
    • Moltiplicatore colpi alla testa: 2,25.
    • Disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei trasportatori di bottino e nei distributori automatici.
  • Il fucile di precisione semiautomatico ora ha un ingrandimento minore usando il mirino.
    • Si tratta di una miglioria all’esperienza di gioco per rendere più utilizzabile e godibile questa arma.
  • Modifiche fucile pesante da combattimento
    • Moltiplicatore per i colpi alla testa ridotto da 1,7 a 1,5.
    • Ridotta l’efficacia a lunga gittata del fucile pesante da combattimento
      • Ridotta la portata della curva di caduta da:
        • 2.44 unità (invariato)
        • Da 4,88 unità a 4,39 unità.
        • Da 9,77 unità a 6,84 unità.
        • Da 19,53 unità a 11,72 unità.
    • Dopo aver studiato le ultime modifiche alla curva di caduta del danno, abbiamo deciso di ridurre ulteriormente l’efficacia a lunga distanza e ritoccare ulteriormente la curva per allinearlo agli altri fucili pesanti senza sacrificarne lo stile distintivo. 
  • In magazzino
    • Fucile di precisione bolt-action silenziato
      • Varianti epica e leggendaria.
  • Fuori magazzino
    • Fucile di precisione bolt-action
      • Varianti rara, epica e leggendaria.

Correzione dei bug

  • Il Fucile pesante a tamburo ora ha la giusta curva di caduta del danno ambientale.
  • Corretto un bug che impediva di distruggere le piattaforme di lancio con un piccone.
  • La traduzione italiana di Chug Splash è stata cambiata da Sguazzo Trangugio a Curabbomba.

GIOCO

  • Raccogliere un oggetto non riempie più la pila, con conseguente eccedenza e caduta dell’oggetto assegnato.
    • Anziché provocare la caduta dell’arma assegnata, sarà l’eccedenza a cadere.
  • I giocatori ora raccoglieranno automaticamente un consumabile se è già presente nell’inventario e non è al massimo.
    • Se la raccolta automatica riempie una pila, l’eccedenza verrà fatta cadere.
  • Un nuovo deltaplano e strumento raccolta sono stati aggiunti per i proprietari del pacchetto fondatori Salva il mondo.

Correzione dei bug

  • Risolto un problema con i droni da consegna che rendeva le casse di rifornimenti invisibili dopo aver abbattuto il drone.
  • I droni da consegna rifornimenti non rimarranno più fermi dopo essere rimasti bloccati a lungo.
  • Sostituita la voce “Inverti comandi tastiera velivolo” con “Inverti comandi tastiera in volo” nel menu delle opzioni, per riflettere il fatto che i comandi dei veicoli terrestri diventano invertiti in aria.
  • Risolti alcuni casi limite in cui l’indicatore numerico dei colpi di fucile pesante era arrotondato per difetto.
  • Le porte dei progetti ora verranno renderizzate in maniera costante mentre il giocatore costruisce.
  • I giocatori ora possono raccogliere oggetti più facilmente quando vi sono sopra.
  • I controller a pedale ora possono passare correttamente dall’arma precedente a quella successiva.
  • I cespugli non impediranno più ai giocatori d’essere curati da Curabbomba.
  • Se un giocatore con una Bomba ombra entra in un veicolo, l’effetto della Bomba ombra non sarà più attivo al termine dell’effetto.
  • La Curabbomba ora si posiziona correttamente nello slot più a destra nell’inventario se raccolta, come gli altri consumabili.
  • Risolto un problema che provocava un rallentamento anomalo del deltaplano dopo che un giocatore utilizza una fenditura portatile.
  • Gli oggetti associati a una barra (Pozione scudo, Medikit, etc) sono utilizzabili in maniera costante dai giocatori su una Zipline.
  • Corretto un errore raro con le Bombe ombra che impediva i salti a parete con determinate angolazioni.
  • I giocatori non possono più usare il salto dal muro dai campi di mais mentre utilizzano una Bomba ombra.
  • I giocatori non possono più usare il salto dal muro dalle Onde d’urto mentre utilizzano una Bomba ombra.
  • Risolto un problema per il quale gli anelli dei Fortbyte 4, 67, 70 e 89 non apparivano nonostante il giocatore indossasse l’oggetto estetico corretto.
  • Per impedire di manipolare l’emote Dab profondo, i giocatori avranno un tempo d’attesa per sparare dopo averla avviata.
  • Risolto un problema per cui infliggere danno agli scudi causava degli effetti visivi più grandi del normale, bloccando la visione del giocatore.
  • Miglioramenti supporto pedale
    • Cambiato per utilizzare gli estremi della zona morta e dell’accelerazione massima.
    • Migliorati i comandi del veicolo per quad annientatore.

COMPETIZIONI

  • Nuovo torneo: Coppa Xbox (20 e 21 luglio) [1.000.000 $ di premi in denaro]
    • Modalità di gioco in singolo
    • Questo torneo è aperto a tutti i giocatori che utilizzano Xbox One e non richiede il raggiungimento di alcuna divisione in Arena.
    • Il montepremi verrà distribuito tra tutte le regioni server, con regole ufficiali e dettagli che verranno comunicati entro la settimana.  Controlla il torneo all’interno del client di gioco per conoscere gli orari esatti.
    • Formato:
      • 20 luglio – Round uno: Tutti i giocatori idonei
      • 21 luglio – Round due: I migliori 1500 giocatori del round uno
  • Nuovo torneo: Coppa Cash a squadre (21 luglio) [$1,000,000 in Cash Prizes!]
    • Modalità di gioco a squadre
    • Per poter partecipare, i giocatori devono aver raggiunto la Lega campioni nell’Arena prima dell’inizio dell’evento.
    • Il montepremi verrà distribuito tra tutte le regioni server, con regole ufficiali e dettagli che verranno comunicati entro la settimana.  Controlla il torneo all’interno del client di gioco per conoscere gli orari esatti.
    • Formato:
      • Torneo singola giornata – 21 luglio
        • Round uno: Tutti i giocatori idonei
        • Round due: Le migliori 100 squadre del Round uno
  • Ora i giocatori possono scegliere una bandiera da mostrare nel loro profilo carriera.
    • È possibile selezionare o modificare la bandiera dal profilo giocatore.
    • Dopo aver modificato o selezionato la loro bandiera, i giocatori non possono più modificare la bandiera per 30 giorni.
    • La bandiera di un giocatore è visibile a tutti nel profilo del giocatore e nelle classifiche del torneo.
    • Per le squadre con due o più giocatori, verrà mostrata la bandiera scelta dalla maggioranza della squadra. In assenza di maggioranza, verrà mostrata la bandiera del mondo.
    • All’avvio, partiremo con un totale di 37 bandiere. Eventuali bandiere aggiuntive verranno annunciate nei prossimi aggiornamenti.

PRESTAZIONI

  • Migliorate le prestazioni del server per Zipline.
  • Migliorate le prestazioni del client per Barile da bevute.
  • Ottimizzato il metodo di generazione dei picconi per ridurre eventuali problemi di caricamento nell’atterraggio dello skydive iniziale.

AUDIO

  • Migliorata la coerenza di volume dei passi dei nemici e modificato l’abbassamento di volume in logaritmo per rendere più naturale la diminuzione del suono.
  • Ridotto il volume di alcuni suoni:
    • Esplosione Curabbomba.
    • Esplosione Lanciagranate di prossimità.
    • Rumore ambientale delle piattaforme Onda d’urto.
  • Nei combattimenti ravvicinati è stato aggiunto un livello audio da impatto con muro per avvertirti quando il nemico spara contro una struttura sul lato opposto rispetto a te.

Correzione dei bug

  • Su dispositivo mobile e Switch™, l’impatto di proiettili di legno, pietra e metallo non è più silenzioso.
  • Su dispositivo mobile e Switch™ il suono di equipaggiamento revolver non è più silenzioso.

INTERFACCIA UTENTE

  • Aggiornamenti menu e pannello social:
    • Il comando che apriva il menu o il pannello social, ora apre entrambi nella lobby e all’interno di una partita.
    • È stata aggiunta una terza scheda al pannello social. Contiene le funzioni relative alla chat vocale.
    • È stato modificato l’aspetto del menu e della barra in alto.

MOBILE

  • Aggiunta una nuova impostazione di modifica da tocco per attivare o disattivare la modifica da tocco (predefinito: attiva).
  • I microfoni bluethooth sono abilitati per supportare la chat vocale.
  • Ingranditi i pulsanti del menu radiale emote.

Correzione dei bug

  • I colpi dell’attacco aereo non creano più bordi poligonali estesi.
  • Risolto un problema per il quale i Fucili pesanti a pompa e da combattimento non sparavano nel modo corretto se era selezionato il fuoco automatico.
  • Risolti i problemi che si verificavano nella chat vocale unendosi al gruppo di un altro giocatore.
  • Ora è possibile aprire il forziere nell’hotel Neopinnacoli.
  • La modalità spettatore in diretta da dispositivo mobile mostrerà l’interfaccia utente dello spettatore.
  • I giocatori non resteranno più collegati al loro account all’uscita dal gioco.
  • Il portafogli nella schermata di rimborso totale ora compare nel modo corretto.
  • Il pulsante “Mostra guida” aperto nella fase di riscaldamento non sarà più presente durante la partita.
  • Aumentate le dimensioni del testo “Regione torneo” nella scheda di competizione.
  • Il layout d’interfaccia indicatore mappa non verrà mostrato nel Bus della battaglia.
  • Il layout d’interfaccia emote verrà mostrato solo sui veicoli dove è possibile utilizzare le emote.
  • I giocatori potranno ruotare gli oggetti estetici utilizzando un touchpad.
  • L’effetto sonoro corretto verrà ora riprodotto quando equipaggi un revolver.
  • Migliorie grafiche al costume Meraviglia durante l’esecuzione dell’emote Campana lama.
  • Gli strumenti di raccolta Occhio del ciclone e Fulmine della Tempesta avranno ora gli effetti visivi corretti.
  • Migliorie grafiche al costume Frullio.
  • Migliorie grafiche alla scia Luci a filo.
  • La scia Lanterna ora apparirà correttamente nel gioco.

CREATIVA

NOVITÀ

Isola Kevin fluttuante

  • Costruisci una fortezza fluttuante su una nuova isola. Kevin è tornata.

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Generatore di palle

  • Giochiamo! Aggiungi delle palla con fisica di movimento nel tuo mondo di gioco per creare una varietà di modalità e interazioni di gioco.

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Più canali per attivatori e ricevitori

  • Il numero di canali per attivatori e ricevitori è stato aumentato in modo da consentire ancora più caos sulle tue isole.

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ISOLE

Correzione dei bug

  • Le isole pubblicate non vengono più ruotate di 180 gradi sulla minimappa, creando incoerenze nell’illuminazione.

GIOCO

  • Aggiornate le impostazioni de La mia isola
    • Aggiunte nuove opzioni di danno ambientale
      • Solo costruzioni giocatori – durante una partita, i giocatori possono danneggiare le strutture costruite dai giocatori (legno, pietra, metallo) realizzate durante la creazione della mappa nel corso di una partita.
    • Aggiunta opzione danno edificio
      • Determina chi ha l’abilità di danneggiare le strutture costruite dai giocatori realizzate nel corso della partita.
      • Tutte, Costruzioni proprie, Costruzioni squadra, Costruzioni nemiche, Costruzioni proprie e nemici, Nessuna (Predefinito: Tutte)
    • Aggiunte nuove opzioni alle risorse max:
      • 10.000, 50.000, 99.999

Correzione dei bug

  • Le strutture create dai giocatori possono essere modificate prima del posizionamento quando le impostazioni del danno ambientale sono attive.
  • I giocatori non saranno più sottoposti a fatica da salto quando la fatica da salto è disattivata.
  • I veicoli autonomi non passeranno più attraverso gli oggetti.

Problema noto

  • Le monete raccolte durante una partita non appaiono in modalità Crea durante una sessione in modalità Creativa.
    • Rimane possibile interagire con le monete, che appariranno ai successivi avvii.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

Correzione dei bug

  • I geyser della galleria condotti d’aria ora interagiscono correttamente quando si utilizza il telefono.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunto il cratere di Kevin alla Galleria condotti d’aria.
  • Aggiunto il gelato alla galleria Consumabili.
  • Aggiunta la porta da calcio alla galleria sport.
  • Aggiunta la cornice Pizza Pete e trucioli di legno alla galleria No collisioni.
  • Aggiunto un albero alla galleria natura Montagnole Maledette.
  • Aggiunti banconi blu alla galleria oggetti tavola calda.
  • Aggiunti pavimenti alle Galleria pavimento erba e terra A e B.
  • Aggiunti marciapiedi alla Galleria strada B.

Correzione dei bug

  • Gli stendardi castello ora si possono distruggere quando il danno ambientale è disattivo.
  • Corretto il sacco dell’immondizia che spuntava attraverso gli scalini di Palmeto Paradisiaco.
  • I cespugli della Galleria indistruttibile non sono più distrutti dall’edificio del giocatore.
  • La barra della salute non appare più copiando il cespuglio nella galleria natura deserto.
  • Il prefabbricato Trio Pueblo ora ha il corretto piazzamento sulla griglia.
  • La Galleria cubo Kevin ora ha due versioni diverse del Cubo.
  • Sostituite alcune unità sul soffitto del Prefabbricato Grandi Megazzini.
  • Corrette le risorse Galleria dirupo che si autodistruggevano all’uscita dal telefono.
  • Il prefabbricato granate ora esplode all’impatto anziché rimbalzare.

DISPOSITIVI

  • Aumentato a 24 il numero di canali Attivatore disponibili e a 30 il numero di Ricevitori disponibili.
  • Aggiunto il dispositivo generatore di palle.
    • Genera una palla con fisica di movimento.
    • Dimensione: Imposta la dimensione della palla generata.
      • Piccola, Media, Grande, Super (predefinita: Medio)
    • Tipo: Imposta le proprietà fisiche della palla.
      • Predefinito, Leggero, Pesante, Liscio, Sport
    • Moltiplicatore di forza giocatore: Determina la forza applicata dal giocatore quando colpisce la palla.
      • Nessuna, Ridotta, Media, Elevata (predefinito: Media)
    • Respinta giocatore: Determina la forza applicata al giocatore quando viene colpito dalla palla.
      • Nessuna, Ridotta, Media, Elevata (predefinito: Nessuna)
    • Ritardo rigenerazione: Determina il tempo d’attesa del dispositivo prima di generare una nuova palla dopo che la precedente è stata distrutta.
      • Nessuno, 0.5 secondi, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi (Predefinito 3 secondi)
    • Gravità: determina se la palla è influenzata dalla gravità.
      • Sì, no (predefinito: Sì)
    • Elimina giocatori toccandoli: determina se un giocatore viene eliminato quando viene toccato dalla palla.
      • Sì, no (predefinito: No)
  • Aggiunto il dispositivo Gestione Oggettomatic.
    • Controlla il comportamento dell’Oggettomatic e le impostazioni di IU e di gioco per Caccia all’oggetto.
    • Mostra gli oggetti restanti: Sì, No
    • Frequenza ping oggetto: determina il tempo tra i ping audio forzati emessi dai giocatori nascosti come oggetti.
      • No, 10 secondi, 15 secondi, 30 secondi (predefinito: 15 secondi)
  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Generazione giocatore.
    • Attivato durante la fase: Determina quando è attivo il dispositivo.
      • Disattivato, Attivato, Solo riscaldamento, Solo gioco (predefinito: Abilitato)
    • Aggiunti ricevitori per attivare e disattivare il dispositivo.
  • Aggiunte nuove opzioni all’Ordigno. Le opzioni seguenti si applicano solo alle barre salute in stile Distintivo.
    • Visibilità squadra: determina quali squadre possono vedere la barra salute del dispositivo.
      • Qualsiasi, 1-16, Tutte le ostili, Tutte le neutrali, Tutte le alleate (predefinito: Qualsiasi)
    • Testo icona alleato: determina il testo visualizzato sulla barra salute se il dispositivo è considerato alleato.
    • Testo icona neutrale: determina il testo visualizzato sulla barra salute se il dispositivo è considerato neutrale.
    • Testo icona ostile: determina il testo visualizzato sulla barra salute se il dispositivo è considerato ostile.
    • Dimensione testo interfaccia: determina le dimensioni del testo icona/valore salute visualizzato.
      • 1x, 1,5x, 2x (predefinito: 1x)
  • Aggiunta una nuova opzione al dispositivo Area di cattura.
    • Filtro cattura oggetto giocatore: determina se un giocatore deve avere l’oggetto registrato nell’inventario per poter segnare punti quando si trova nell’area di cattura.
    • Sì, no (Predefinito: No)
    • Rilevante solo se il valore di Cattura giocatore è Sì.
  • Aggiunta l’opzione per attivare/disattivare l’effetto particelle Nebbia a terra.
  • Modificata l’opzione predefinita per Fornisci alla rigenerazione nel dispositivo Impostazioni squadra a NO in modo che l’impostazione predefinita non rimuova tutti gli oggetti dell’inventario di un giocatore quando si rigenera.

Correzione dei bug

  • Applicare impostazioni a un dispositivo Generazione giocatore non impedisce più ai giocatori di generarsi correttamente sulla piattaforma.
  • Il dispositivo Torretta montata non distrugge il pavimento su cui è fissata dopo una partita, cosa che a volte causava distruzioni di massa sull’isola quando la Torretta era su un pezzo di pavimento che dava un importante sostegno strutturale.
  • Gli oggetti non scompaiono più quando si torna al Centro e poi di nuovo su un’isola.
  • Risolti alcuni problemi con il dispositivo Segnalatore:
    • Il Segnalatore ora resta nascosto correttamente nella fase pre-gioco se è impostato su Solo gioco.
    • Il Segnalatore ora viene nascosto correttamente dopo la fine della partita.
    • Il dispositivo Obiettivo impostato su Squadra 16 ora distrugge gli altri dispositivi Obiettivo entro il raggio dell’esplosione.
    • Risolti diversi problemi relativi all’Oggettomatic.
    • L’orientamento dell’oggetto per il giocatore travestito ora dovrebbe corrispondere all’orientamento visibile dagli altri giocatori.
    • I giocatori non possono più trasformarsi in isole fluttuanti con l’Oggettomatic.
    • Cambiare arma quando un oggetto è evidenziato con l’Oggettomatic non mantiene più evidenziato l’oggetto dopo il cambio.
    • Il messaggio “Esci” dell’interfaccia utente ora verrà visualizzato in modalità oggetto.
    • Risolto un problema per cui venivano visualizzati messaggi errati per i comandi se travestiti in modalità Volo su dispositivi mobili.
    • Verranno visualizzati i valori corretti della salute quando ci si trasforma in certi oggetti.
    • I giocatori travestiti resteranno visibili se il loro oggetto è stato distrutto da un ordigno.
    • Gli oggetti consumabili cespuglio non restano più visibili quando un giocatore si trasforma in un oggetto.
    • Il messaggio per il comando “Blocca in posizione” non viene più visualizzato come “Scollegato” su console e mobile.
    • I giocatori non possono più trasformarsi nei dispositivi Binario del manichino bersaglio o Generatore veicoli con l’Oggettomatic.
    • Ora l’Oggettomatic ha il numero corretto di stelle di rarità.
    • Risolto un problema sui dispositivi mobili per cui compariva l’interfaccia utente dello strumento Telefono quando un giocatore travestito veniva colpito da una Bomba ballerina.
    • I giocatori possono trasformarsi in oggetti grandi da qualsiasi punto di vista.
    • Il terreno irregolare non impedisce più ai giocatori di trasformarsi in certi oggetti.
    • Risolto un problema per cui i giocatori tremolavano se erano vicino alla fenditura del Centro creativo travestiti da oggetti.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Aggiunte le descrizioni per le opzioni Ignora squadra per il danno e Ignora squadra per prossimità nell’Ordigno per chiarire come influiscono sull’affiliazione delle squadre per l’interfaccia.

Correzione dei bug

  • Il valore di Rigenerazioni rimaste verrà visualizzato correttamente sulla classifica.
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente “Numero di Nascosti” di Caccia all’oggetto veniva visualizzata al di fuori delle partite.
  • Corretto un errore di ortografia nell’impostazione ‘Permetti di rilasciare oggetti’ nella scheda Impostazioni di gioco.
  • Corretto un errore di testo nelle descrizioni di Richiede linea di visuale nei dispositivi Segnalatore e Ordigno.

SALVA IL MONDO

NOVITÀ

Secondo compleanno di Fortnite
Festeggiate due anni di Fortnite con incarichi e un eroe a tema compleanno!
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Lama compleanno
Aprite Lama compleanno pieni fino all’orlo di eroi e armi dell’anno appena trascorso di eventi di Fortnite!
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MISSIONI E SISTEMI

  • Incarichi, allerte missione e ricompense di accesso giornaliere ora danno biglietti Raggi X invece di V-buck ai giocatori che non sono fondatori. I Fondatori paganti non saranno influenzati da questa modifica.
  • Festeggiate il secondo compleanno di Fortnite con questi fantastici incarichi di compleanno:
    • Per ottenere il nuovo eroe Jonesy brigata di compleanno, completate un incarico eliminando i Tort-Esplosivi nelle missioni completate con successo. Non fatevi colpire dai loro pasticcini-bomba!
    • Per ottenere biglietti Estate, trovate le torte di compleanno in missioni completate con successo. L’incarico è ripetibile, perciò buon appetito!
  • Sono stati aggiunti Equipaggiamenti eroe come ricompensa per la Difesa scudo anti-Tempesta 10 a Pietralegno, Tavolaccia, Vallarguta e Montespago.

Nota:abbiamo offerto un assaggio di quel che vi aspetterà durante la stagione 10… Date un’occhiata!

Correzione dei bug

  • I trucchi tempo ora vengono generati con più regolarità in WarGames.
  • Le trappole non saranno più visivamente presenti dopo averne esaurito la durevolezza in WarGames.
    • Le trappole cattive verranno rimosse ogni volta che si entra nello scudo anti-Tempesta.
  • Ora viene riprodotto l’audio corretto vicino al bordo dello scudo anti-Tempesta.
  • Le Pozze acide ora vengono visualizzate correttamente quando è attivo il mutatore Pozze acide.
  • Le statue stregate nella simulazione Stregato di WarGames non escono più dalla visibilità.

INTERFACCIA UTENTE

  • Il menu pop-up Evento nella scheda degli incarichi ora viene ridimensionato correttamente per tutte le risoluzioni.

Correzione dei bug e modifiche

  • Il deposito nell’Armeria mostra di nuovo 5 oggetti per riga invece di 3.
  • Il pulsante “Equipaggia” ora verrà visualizzato correttamente nella schermata Zaino se si usano i tasti rapidi per cambiare arma.
  • In alcune situazioni, la schermata dell’inventario mostrava l’oggetto sbagliato.
  • Il testo lampeggiava nel menu dello scudo anti-Tempesta in alcune lingue.
  • Le chiavi di trasformazione ora vengono visualizzate correttamente se i giocatori hanno 1000+ chiavi.
  • Risolto un problema per cui non venivano visualizzate le opzioni corrette esaminando un lama Raggi X.
  • Le simulazioni WarGames e le scatole Sfida ora hanno effetti audio di scorrimento quando le si seleziona con un controller.
  • Venivano visualizzati testi delle ricompense errati se veniva premuto il comando Salta dopo aver raggiunto un nuovo livello nella schermata di vittoria.
  • La schermata dei PE Comandante durante il ciclo delle ricompense missione ora visualizza correttamente gli stendardi su console.
  • Se si esamina la valuta guadagnata dai lama ora viene mostrata la quantità corretta di valuta guadagnata invece del totale di valuta che si possiede.
  • Le frecce dell’elenco Ricompensa missione non venivano aggiornate immediatamente, perciò in alcuni casi venivano visualizzate in momenti inappropriati.
  • Rimosso un messaggio non necessario da alcune notifiche come le richieste di amicizia ricevute nella zona.
  • Il lato superiore della barra di scorrimento nella schermata delle ricompense lama ora può essere trascinato.

PRESTAZIONI

  • Migliorate le prestazioni dell’interfaccia utente dell’obiettivo delle missioni di gioco.
  • Migliorate le prestazioni di cambio di scheda nel menu Progetto.

Correzione dei bug

  • Rimossi alcuni rallentamenti durante i dialoghi del tutorial.
  • Rimosso un rallentamento al primo ingresso nella mappa Salva il mondo.

EROI

  • Abbiamo aggiunto un nuovo eroe a tema compleanno!
    • Jonesy brigata di compleanno pensa solo alla sopravvivenza… e alle codine di zucchero. Gli piacciono davvero tanto.
    • Vantaggio standard: Survivalista
      • Le eliminazioni ti curano per 39 di salute base per 3 secondi. La durata si azzera con le successive eliminazioni.
    • Vantaggio Comandante: Survivalista +
      • Le eliminazioni ti curano per 117 di salute base per 3 secondi. La durata si azzera con le successive eliminazioni.
    • Per ottenere Jonesy brigata di compleanno, completa il nuovo incarico Abietti esplosivi.
  • Demo 8 bit ritorna nel Negozio dell’evento!
    • Vantaggio standard: Macchina Resistente
      • Dopo il lancio di un’abilità, le armi perdono 40% di durevolezza in meno per i prossimi 2 utilizzi.
    • Vantaggio Comandante: Macchina resistente +
      • Dopo il lancio di un’abilità, le armi perdono 40% di durevolezza in meno per i prossimi 6 utilizzi.
    • Disponibile nel Negozio dell’evento il 18 luglio alle 02:00, ora italiana.
  • Southie fossile ora è idonea al ripristino oggetto.
    • Questo è dovuto a un problema nella v9.30 per cui il vantaggio eroe Concentrazione di dinosauro forniva gli stessi vantaggi del Vantaggio Comandante anche da uno slot non-Comandante.

Correzione dei bug

  • I vantaggi eroe Folli novità e Partenza rapida non si resettavano correttamente quando l’arma si surriscaldava.
  • Il vantaggio eroe Macchina Resistente non funzionava correttamente per le armi da mischia.
  • I vantaggi Comandante Cascata e Fan delle stelle ora funzionano correttamente.
  • Gli effetti audio del fuoco persistevano dopo aver usato Squarcio del drago con il vantaggio eroe Fuoco del drago.
  • Gli eroi Quattro luglio possono essere ritirati e ora occupano spazio nell’inventario.

ARMI E OGGETTI

  • Colpisci i Lama di compleanno 2° anno per festeggiare un’annata di bottino!
    • Il Lama compleanno 2° anno è disponibile nella scheda Bottino del Negozio Salva il mondo per 1000 biglietti Estate.
    • Il Lama compleanno è pieno dei “grandi successi” tra eroi e armi del 2° anno di eventi di Fortnite!
    • Ciascun lama contiene almeno un’arma e un eroe e almeno uno dei due è una variante leggendaria o mitica.
    • Disponibile per due settimane, dal 16 luglio al 1° agosto.
      • I biglietti Estate non verranno convertiti in Lama di compleanno alla fine della stagione. I biglietti rimasti verranno convertiti in lama fantascientifici.

Correzione dei bug

  • Il potenziamento del Gammatron 9000 dal livello di rarità epico al leggendario ora funziona correttamente.
  • I difensori ora tirano con l’Arco esplosivo alla cadenza di tiro corretta.
  • Ridotta la cadenza di tiro visualizzata dell’Arco esplosivo in modo da correggere il valore dei DPS mostrato nell’interfaccia utente.
    • Questo non ha effetto sull’effettiva cadenza di tiro dell’Arco esplosivo.
  • La trappola Falò ora cura correttamente qualsiasi difensore danneggiato vicino.
  • Risolto un problema per cui le trappole negli scudi anti-Tempesta non applicavano i vantaggi di salute e cura.
  • Risolto un problema per il quale le alterazioni elementari non venivano visualizzate in modo corretto per i seguenti set di armi:
    • Ad avancarica
    • Medievale
    • Militare
    • Rat Rod
    • Avvoltoio
    • Steampunk
  • Il gadget stendardo non colora più permanentemente le strutture di blu.

GIOCO

  • Risolto un problema per cui le bombole di propano esplosive ruotavano avanti e indietro quando rimbalzavano.

Correzione dei bug

  • Ora i difensori restituiscono correttamente le armi una volta completata la missione.
  • È possibile scorrere le trappole quando è equipaggiata la B.A.S.E.
  • Gli Abietti restano illuminati dopo essere stati congelati.
  • I giocatori non dovrebbero più comparire in condizione di atterramento non mortale nella schermata di vittoria.

GENERALE

INTERFACCIA UTENTE

Correzione dei bug

  • Corretta la formulazione del testo al passaggio del cursore per “Visualizza effetti sonori” nella schermata delle impostazioni.

SOCIAL

Correzione dei bug

  • Corretti ritorni a capo nei messaggi di chat su più righe.

 

Reply Totem ed il suo team di Brawl Stars/Fortnite di ritorno dal Dreamhack

Reply Totem ed il suo team di Brawl Stars/Fortnite di ritorno dal Dreamhack

Profilo di Stak
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Zara e il team di Brawl stars concludono la loro esperienza a Jönköping, weekend storico del gaming europeo e mondiale.

Primo evento multi titolo per il team nero-verde, che con Zara ha avuto modo di partecipare al Fortnite Dreamhack Open in lan da $200,000 in palio divisi uniformemente tra Battle Royale e Zero Build. Il torneo si è diviso in 3 giorni di competizione (18-20 giugno), passando da qualificazioni a finali.

Nella durata di queste giornate, il player totem ha potuto dare spazio al suo talento, qualificandosi alle finali di entrambe le modalità, andando a premio e soprattutto guadagnando tanta consapevolezza di poter competere tra i più grandi del titolo Epic Games.

Inso e i ragazzi di Brawl Stars hanno invece partecipato alle finali della Snapdragon Pro Series, torneo di terze parti più grande mai organizzato per il gioco. Importante la presenza di IDarkJoker, nuovo membro del team alla sua prima apparizione in un contesto LAN internazionale. Il torneo, qualifier per la Challenge Final delle SnapDragon Pro Series, ha visto i ragazzi completare un vero e proprio sweep, senza perdere una singola serie e agguantare facilmente la qualifica.

Questa prova dal vivo è stata determinante nel rafforzare l’idea e la percezione del cambiamento avvenuto nel roster. Reply Totem esce da questo evento forte della sua identità sempre più internazionale, capace di confrontarsi senza paura con i giganti della scena esports mondiale e consci di poter ambire a risultati sempre più importanti.

Aggiornamento v21.10: nuovi stili, armi, tag social ed evento Naruto

Aggiornamento v21.10: nuovi stili, armi, tag social ed evento Naruto

Profilo di VinCesare
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Fortnite v21.10 – Come di consueto, ennesimo Martedí e nuovo aggiornamento di Fortnite, entrato nel vivo della Stagione 3 del Capitolo 3 del gioco. Tante le novità di questo nuovo aggiornamento e cercheremo quanto il più possibile di riassumerle.

Naruto Rivals

Innanzitutto é stato ufficializzato un nuovo evento di Naruto, in arrivo il 24 Giugno, che porterà sull’isola tanti nuovi costumi ed oggetti cosmetici. Questa volta si presentano Hinata, Gaara, Itachi e Orochimaru divisi in due bundle diversi e con loro tanti oggetti tra emote, dorsi e deltaplani.

Con il ritorno di Naruto, c’é anche il ritorno del Nindo, evento che ci darà la possibilità di sbloccare, in anteprima, emote a tema ed alcuni degli oggetti del crossover con Naruto. QUI tutte le informazioni sulla collaborazione e il Nindo (che partirà da oggi 21 Giugno).

Nuove armi, stili, tag e bilanciamenti

Parlando invece di ciò che da oggi cambierà sull’isola: torna la spada laser, quella unica di Dart Vader, che potrete addirittura lanciare. La potrete trovare nelle zone di atterraggio di Vader e degli Assaltatori (da cui potrete ottenere i Fucili Blaster).

Svelati finalmente anche gli Stili Bonus delle skin originali del Pass. Dal livello 140 avrete i punti necessari per poter iniziare a sbloccare questo stili. Fenditura di platino, Succoso lapislazzuli e Avvampato aurico sono gli stili che potremo sbloccare in ordine fino al livello 200.

Chiudiamo con un bilanciamento ed una nuova funzione di Fortnite. La nuova funzione prevede l’inserimento di tag social al profilo che potrete scegliere per indicare qual é la vostra modalità preferita, il vostro stile di gioco ecc…

Per quanto riguarda il bilanciamento, gli Arbusti della Realtà sono stati modificati per dare 3 frutti non comuni/rari, 2 epici e solo 1 leggendario. Tutto ciò ovviamente quando raggiungeranno lo specifico stadio di crescita.

QUI potrete leggere tutte le informazioni sul nuovo aggiornamento v21.10.

Che ne pensate?

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Post Malone spiega perché preferisce Apex Legends rispetto a Warzone e Fortnite

Post Malone spiega perché preferisce Apex Legends rispetto a Warzone e Fortnite

Profilo di Gosoap
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Sebbene Post Malone possa sicuramente essere definito uno dei musicisti più famosi ed apprezzati al mondo, pochi sanno che è anche un accanito appassionato di videogiochi, soprattutto di Apex Legends (che preferisce a Warzone e Fortnite), che ha più volte elogiato mostrando anche la sua postazione da gaming personalizzata.

Per capire quanto ormai Post Malone sia inserito nel mondo del gaming, basti pensare che qualche mese fa, la star della musica è diventato co-proprietario degli Envy Gaming, l’organizzazione esportiva con sede a Dallas, che ha ottenuto anche ottimi risultati nei circuiti NA.

Dalle live con il noto streamer Aceu, passando per le numerose interviste, Post Malone non manca mai l’occasione di parlare di Apex Legends, persino durante la presentazione del suo ultimissimo album ”Twelve Carat Toothache”.

Post Malone sulla preferenza di Apex Legends su Warzone e Fortnite

Ospite durante il podcast dei NELK Boys, Post Malone ha spiegato con queste parole il suo amore incondizionato per il Battle Royale targato Respawn: ”Fortnite non mi ha mai preso troppo perché non mi piace che i dodicenni mi facciano a pezzi e mi costringano letteralmente a lanciare il monitor dall’altra parte della stanza.

“Giocherei volentieri anche a Warzone e Call of Duty, ma in realtà non sono mai stato il tipo da Battle Royale perché di solito non sono molto bravo a giocarci.

Ma con Apex Legends c’è stato qualcosa di diverso, appena ho iniziato a giocarci mi è davvero piaciuto molto. Sento che è molto più gratificante giocarci, non sento lo stesso per gli altri due giochi.”

Insomma, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Post Malone sull’eterna sfida tra Apex Legends, Warzone e Fortnite?

Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

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