Fortnite: patch note dell’aggiornamento 15.50

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite patch 15.50- Invece del solito giovedì, Epic Games ha lanciato, oggi, la patch numero 15.50 (non arrivata la scorsa settimana) con molte novità in arrivo in questi giorni. Da nuove skin a nuove modalità a tempo, l’aggiornamento ci terrà occupati in questa fine di Season.

Armi

Partendo dalle protagoniste principali del gioco, le armi, vari cambiamenti sono stati apportati con questa patch. La pistola Hand Cannon ritorna in magazzino dopo essere stata una veloce sostituta della Flint-Knock della patch scorsa. A tornare, invece, dal magazzino è la mitraglietta Rapid Fire: ottima arma rapida, come dice il nome, a discapito del danno e range di attacco (piuttosto ravvicinato).

Modalità a tempo (MAT)

Varie modalità saranno aggiunte nei prossimi giorni. Avremo “Bodyguard“, modalità in cui uno dei giocatori in squadra non potrà avere la possibilità di raccogliere armi (ed avrà solo una pistola leggendaria) e gli altri giocatori dovranno difenderlo. “Heavy Metal” sarà un semplice Battle Royale in cui ci saranno solo armi pesanti (“Heavy”). L’ultima, “Classic Loot“, prevedrà una Battle Royale con armi classiche (non si sa ancora quali saranno).

Skin

La parte più interessante, per i vari collezionisti, è senza dubbio quella delle skin in arrivo. Ieri è stata ufficializzata la nuova skin della Serie d’Icone, questa volta tutta dedicata a Lazarbeam, noto youtuber e content creator australiano. Il bundle comprenderà due stili diversi, un piccone, un dorso decorativo ed una caratteristica emote.

Altra interessantissima novità, che in tanti aspettavano, poi, è l’aggiunta della versione femminile di Mida. Infatti in questi giorni arriverà un bundle tutto dedicato a MariGold, con doppio stile, piccone, dorso e una serie di missioni che doneranno ben 1500 V-Buck.

Che ne pensate di queste aggiunte? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701