Fortnite: Patch 8.11.1 rilasciata per dispositivi iOS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games sta affrontando seri problemi di prestazioni e stabilità nelle versioni mobili di Fortnite. Oggi, 22 marzo, hanno rilasciato una patch per dispositivi iOS che promette di risolvere alcuni noti problemi di stabilità.

I problemi sono iniziati quando la Stagione 8 è stata rilasciata, ed è peggiorata ulteriormente con la patch v8.10. La chat vocale e altre funzionalità sono state temporaneamente disattivate o ridotte durante i test di correzione. La caccia alla fonte dei problemi continua.

Leggiamo il comunicato ufficiale:

Abbiamo appena rilasciato la patch v.8.11.1 su iOS, pensata per aiutare con alcuni dei problemi di stabilità che i giocatori hanno riscontrato. Anche se questa patch non risolverà tutti gli attuali problemi di stabilità attualmente presenti, abbiamo incluso un nuovo modo per noi di raccogliere più informazioni quando si verificano arresti anomali, al fine di risolvere questi problemi il più velocemente possibile.

Grazie per il vostro feedback, ci stiamo lavorando!

Fortnite iOS Update 8.11.1
L’assenza della chat vocale è un grosso problema per il gioco,
ma i problemi non sembrano risolversi

La chat vocale continua a rimanere completamente bloccata o limitata, nonostante quest’ultimo aggiornamento.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Patch 8.11.1 rilasciata per dispositivi iOS
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701