Fortnite, oggi è il giorno della nuova patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo piccolo update dovrebbe essere protagonista su Fortnite a partire da questo pomeriggio.
Come segnalato dai devs in un post pubblicato su Twitter dalla pagina ufficiale, è previsto per oggi alle 14 l’update degli altri contenuti in arrivo con la patch 7.40 (non è però prevista alcuna manutenzione dei server quindi l’update andrà online in diretta).
L’aggiornamento non richiederà la chiusura dei server (che non andranno quindi in manutenzione) e tra le maggiori novità che dovrebbe introdurre nel gioco vi è l’attesissima modalità LTM chiamata Driftin (nella quale dovremmo finalmente poter usare il Driftboard).

La modalità è stata scoperta dai data miners che, una volta trovata, hanno prontamente pubblicato sul web la seguente immagine, grazie alla quale si può supporre che in questa nuova sfida saremo impegnati in una qualche genere di gara.

Fonte immagine: Instagram

Non appena saranno disponibili, provvederemo a pubblicare le note della patch con tutti i dettagli ed i nuovi contenuti aggiunti su Fortnite.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.