Fortnite: Nuovo torneo Terzetto in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’arrivo dell’Arena dedicata alla squadre da 3, e la conclusione del primo torneo dedicato a questa modalità con 1 milione di dollari in palio, Epic Games torna alla carica con il secondo torneo Terzetto nel giro di pochi giorni.

Tornei terzetto trio Fortnite

Nonostante alcune critiche mosse come sempre agli sviluppatori, in particolare a causa dell’Inversione Tempesta disabilitata il giorno prima della competizione, gli sviluppatori vogliono ancora puntare a questo tipo di competizione.

Tornei terzetto trio Fortnite Inversione tempesta
L’Inversione Tempesta sembra creare qualche grattacapo nelle modalità a squadra da 3

Questo perché sono diversi i problemi emersi durante questo week end, tra cui la disconnessione dei giocatori una volta eliminata dalla partita o il drop dei materiali assente che hanno reso complicata la partecipazione corretta all’evento.

Il prossimo torneo Terzetto si terrà quindi il 21 luglio, dalla durata di un solo giorno rispetto ai due di consueto, e con la modalità Arena correlata che rimarrà ancora abilitata fino a quel giorno.

Sarà l’occasione perfetta per gli sviluppatori di preparare al meglio le competizioni per le squadre da 3, così da permettere la migliore esperienza alla gran parte della community che da tempo la aspettava!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Nuovo torneo Terzetto in arrivo!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701