Fortnite: Nuovo record mondiale nella modalità Duo su PC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con ben 48 eliminazioni, il record mondiale su PC di Fortnite BR modalità Duo è stato battuto di nuovo da Bawx e Colson!

  • Fonte copertina: Dexerto

Il precedente record di 46 eliminazioni sembrava intoccabile per molti giocatori, ma questi due player sono riusciti a superarlo di due uccisioni, portando il nuovo record a 48.

Parliamo di quasi la metà della lobby di una partita, il che non è un’impresa da poco. Bawx ha fornito un video prova della partita dal punto di vista del suo partner Colson.

Ciò che è ancora più impressionante è che questo record è arrivato dopo la scomparsa del Pompa del Nonno, punto forte di qualsiasi precedente inventario.

Ciò che manca è la prospettiva di Bawx, con il video gameplay che è risultato purtroppo corrotto ed impossibile da caricare.

Bawx ha terminato la partita con 23 eliminazioni, mentre Colson ne ha ottenute 25. La parte più divertente è che nessuno dei due player si era inizialmente accorto di aver stabilito un nuovo record!

Per completare il tutto, la coppia ha terminato con una Victory Royale, qualcosa che non è richiesto per battere i record, ma che sicuramente aiuta.

Fortnite Record
Scoprite la lista di tutti i record tramite Dexerto!

Potete scoprire tutti gli altri record attualmente presenti su Fortnite grazie alla seguente lista.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.