Fortnite: Nuovo record mondiale nella modalità Duo su PC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con ben 48 eliminazioni, il record mondiale su PC di Fortnite BR modalità Duo è stato battuto di nuovo da Bawx e Colson!

  • Fonte copertina: Dexerto

Il precedente record di 46 eliminazioni sembrava intoccabile per molti giocatori, ma questi due player sono riusciti a superarlo di due uccisioni, portando il nuovo record a 48.

Parliamo di quasi la metà della lobby di una partita, il che non è un’impresa da poco. Bawx ha fornito un video prova della partita dal punto di vista del suo partner Colson.

Ciò che è ancora più impressionante è che questo record è arrivato dopo la scomparsa del Pompa del Nonno, punto forte di qualsiasi precedente inventario.

Ciò che manca è la prospettiva di Bawx, con il video gameplay che è risultato purtroppo corrotto ed impossibile da caricare.

Bawx ha terminato la partita con 23 eliminazioni, mentre Colson ne ha ottenute 25. La parte più divertente è che nessuno dei due player si era inizialmente accorto di aver stabilito un nuovo record!

Per completare il tutto, la coppia ha terminato con una Victory Royale, qualcosa che non è richiesto per battere i record, ma che sicuramente aiuta.

Fortnite Record
Scoprite la lista di tutti i record tramite Dexerto!

Potete scoprire tutti gli altri record attualmente presenti su Fortnite grazie alla seguente lista.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Nuovo record mondiale nella modalità Duo su PC!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701