leak season 4

Fortnite: nuovo leak del teaser della Season 4?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leak Season 4- La Season 3 sta arrivando al termine e lo si percepisce anche dalla quantità di nuovi leak che stanno emergendo riguardo la nuova Stagione: la numero 4 di questo Capitolo 2.

Le ultime news riguardo il nuovo contenuto della Season 4 potrebbe riguardare un nuovo crossover tra il mondo Fortnite e quello Marvel, magari con una Stagione tutta dedicata. Questa volta sembrerebbe che il nuovo eroe imputato per questo crossover sia Thor.

Proprio così, i nuovi leak sui social sembrerebbero aver trovato che, sul Nintendo eShop, la pagina dedicata a Fortnite dedichi un’immagine proprio alla nuova Season, che a tutti gli effetti riporta alla Marvel e a Thor.

Infatti l’immagine riporta il nome del gioco in pieno stile Marvel e tra le lettere sembrerebbero esser rappresentati fulmini ed un personaggio enigmatico. Ciò potrebbe portarci a pensare a Thor come il nuovo personaggio chiave della Stagione, anche se non abbiamo ulteriori informazioni riguardo al come e soprattutto al quando.

Che ne pensate di queste nuove informazioni? Sareste felici di vedere un nuovo crossover tra Fortnite e Marvel? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701