fortnite season 4

Fortnite: nuovo fumetto online per la Season 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Season 4- Nuovo giorno e nuove informazioni riguardo la nuova lore della Season 4 di Fortnite. Oggi è uscito il quarto fumetto delle vicende di Thor, dio del tuono della Marvel e della mitologia norrena, ed i protagonisti del gioco di casa Epic Games.

Insieme a quest’ultimo, in contemporanea, è stato pubblicato un nuovo post ufficiale sui vari social da parte di Epic Games e Marvel. Questi post giornalmente, oltre ad alcune frasi enigmatiche collegate al fumetto, riportano l’immagine di una lettera. Per ora in ordine le lettere formano NEXU, che molto probabilmente andrà a chiudersi definitivamente domani con la lettera S, andando a formare la parola NEXUS.

ATTENZIONE SPOILER

Ma cosa ci dicono le ultime pagine del fumetto pubblicate su Fortnite? Thor ha perso la memoria ed inizia a combattere con gli abitanti dell’isola di Fortnite, dimostrando tutto il suo potere da dio del tuono. Ma proprio mentre la battaglia imperversa, quest’ultima è interrotta dall’arrivo di Galactus sul pianeta, ed è proprio in quel momento che Thor ricorda la sua missione. In quel frangente invia i corvi di Odino su Asgard per avvertire Sif, temibile guerriera e divinità asgardiana, e chiederle aiuto (non si sa ancora precisamente di cosa ha bisogno Thor per combattere Galactus, ma presumibilmente chiederà l’aiuto dei suoi guerrieri e compagni di Asgard).

Che ne pensate di questo seguito? Cosa pensate succederà domani (presumibilmente ultimo giorno di narrazione)? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701