fortnite dc comics

Fortnite: nuovo crossover con la DC (e non saranno solo skin)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite DC Comics- Nelle ultime ore è stata ufficializzata, da Epic Games, un’importante, quanto interessante, collaborazione tra Fortnite e la casa editrice DC Comics. Similmente a quanto fatto per il fumetto Marvel che avrebbe aperto la Season 4, ecco Batman/Fortnite: Zero Point.

Quest’ultimo sarà una miniserie di fumetti (ben 6) in uscita dal 20 Aprile di quest’anno. Il fumetto è un vero e proprio crossover tra i due mondi, quello supereroistico di Batman & Co e quello videoludico degli eroi di Fortnite.

Poi, per chiunque comprerà i fumetti, in versione digitale o cartacea, ci saranno vari codici (ogni numero ne conterrà uno) da riscattare su Fortnite per ottenere vari contenuti cosmetici. Per il primo numero otterremo l’outfit Rebirth Harley Quinn. E non solo, tutti coloro che compreranno tutti e 6 i numeri otterranno un codice per riscattare l’outfit Armored Batman Zero.

Il Tweet ufficiale

L’outfit Rebirth Harley Quinn

harley quinn fortnite

L’uscita dei vari numeri è prevista nelle seguenti date:

  • 20 Aprile
  • 4 Maggio
  • 18 Maggio
  • 1 Giugno
  • 15 Giugno
  • 6 Luglio

I fumetti saranno disponibili anche in Italia (nella nostra lingua), ma non conosciamo ancora i prezzi italiani (negli USA si attestano sui $4.99 e $5.99 per quelli con copertina variant). Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire le pagine social di DC Comics e di leggere tutte le info utili dal sito ufficiale qui.

Che ve ne pare di questa grossissima iniziativa? Parteciperete? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701