Fortnite: Nuovo acquisto per 100 Thieves, arriva Arkhram!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano poche settimane alla fase finale della Coppa del Mondo di Fortnite, e diversi giocatori qualificati sono ancora free agent, con le più importanti org pronte a mettere le mani sopra uno di questi talenti.

E’ il caso del player Arkhram, diventato famoso recentemente poiché ha dominato la divisione NA-Ovest delle qualificazioni alla Coppa del Mondo, forse una delle più difficili poichè i posti disponibili per la regione erano veramente pochi rispetto alla controparte Est. Solo una coppia e due giocatori Solo si qualificavano ogni settimana, in confronto ad NA-Est con sei giocatori Solo e tre coppie.

In effetti, alcuni giocatori che hanno avuto la possibilità si sono trasferiti ad Est proprio per questo motivo. Per Arkhram, questa non era un’opzione plausibile, ma è riuscito comunque nell’impresa!

A renderlo più famoso è stato sicuramente il Friday Fortnite, dove ha partecipato insieme al celebre streamer DrDisRespect, fino al recente contratto firmato con i 100 Thieves, una delle organizzazioni di esport più importanti del mondo.

E’ sicuramente una mossa che fa meno clamore rispetto al recente acquisto di Mongraal da parte di FaZe, ma solo il l’arena del BR saprà dirci la verità, perchè i due player avranno modo di scontrarsi nelle fasi finali!ù

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.