Star Wars Fortnite Storm Trooper

Fortnite: nuovi leak sulle skin della Season 5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Season 5- Come già detto più volte in questi giorni, la Season 4 di Fortnite sta per terminare ed iniziano a susseguirsi le notizie sull’evento finale di Stagione e soprattutto sui contenuti che andremo a vedere nella Stagione a seguire.

Per quanto riguarda l’evento finale, poche cose si sono aggiunte alle notizie dei giorni passati. Sappiamo solamente che Galactus è all’orizzonte ed ora dopo ora è sempre più visibile sullo sfondo della mappa di Fortnite, pronto a sferrare il suo attacco.

Notizie importanti, invece, sopraggiungono per quanto riguarda il possibile Pass Battaglia della nuova Season. ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER. Molti leakers sembrerebbero aver trovato alcune immagini per le nuove skin in arrivo. La notizia, in primis, è quella che non vedremo un Pass orientato solo su un tema (come Marvel), ma ritorneremo a skin originali con una skin segreta  in collaborazione. Ed a quanto pare la collaborazione è ancora con Disney, in particolare Star Wars, poiché la skin sembra essere The Mandalorian, con anche l’aggiunta di Baby Yoda.

Il post sulle skin della Season 5

Che ne pensate di questa possibilità per il Pass Battaglia? Vorreste un ritorno alle origini con skin originali? E cosa ne pensate dell’aggiunta di Star Wars? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701