fortnite macchine

Fortnite: nuovi dettagli sulle auto in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite auto – Ormai è da tempo che si vocifera sulla possibilità di avere tutta una serie di veicoli aggiunti alla mappa di Fortnite. La stessa Epic Games, con l’annuncio della Stagione in atto, aveva preannunciato che queste aggiunte sarebbero state fatte più in là nel tempo.

Infatti la nuova Season ha previsto l’inondazione della nuova mappa e ciò non ha permesso l’aggiunta di veicoli, ma le acque non resteranno lì per sempre e, non appena queste cominceranno a ritirarsi di più, vedremo l’arrivo di nuovi mezzi di trasporto.

Dopo l’ultimo leak nessun’altra notizia ufficiale è stata fornita sul loro arrivo, in termini di date, ma questo rebus potrebbe esser stato risolto da un famoso leaker del gioco di Epic Games: HYPEX. Il leaker/dataminer sembra abbia scoperto che le auto saranno disponibili dal 21 di questo mese.

E non solo: FireMonkey, subito dopo il leak della data precisa, ha presentato delle presunte caratteristiche dei vari veicoli che vedranno la luce su Fortnite. Le auto si dividono in quattro gruppi separati, dipendenti dalla loro “salute”, capacità di carburante e rate di consumo carburante. Abbiamo le Large, Medium, Small Cars e Trucks.

Che en pensate di questi presunti leak sull’arrivo delle automobili? Siete pronti a gettarvi in pista con i vostri nuovi mezzi di trasporto? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701