Fortnite Party Royale

Fortnite: nuovi concerti e film in Party Royale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovi eventi sono in arrivo su Party Royale, la modalità di Fortnite che non prevede l’utilizzo di armi, ma una sorta di punto di relax dove poter  fare tante attività in tutta tranquillità. Tra le tante abbiamo già visto la riproduzione di concerti e di trailer di film sul palcoscenico della modalità.

Sembra che le prime prove fatte con l’evento di Travis Scott e del trailer di Tenent abbiano avuto un’enorme successo, portando la Epic a ripetersi ed iniziare una sorta di abitudine per i propri giocatori.

Proprio per questo sono stati annunciati, da poco, due eventi in arrivo su Fortnite. Parliamo del concerto di Diplo e la messa in onda di alcuni dei famosi film di Christopher Nolan (Batman Begins, Inception, Prestige).

Il primo vedrà Diplo presentare il suo ultimo album “Diplo Presents Thomas Wesley, Chapter 1: Snake Oil” con l’aiuto degli ospiti Young Thug e Noah Cyrus. Mentre i film di Nolan verranno trasmessi non verranno trasmessi dovunque, ma a seconda della regione di gioco. Purtroppo alcuni paesi non potranno assistere alla messa in onda dei film.

Orari Italiani

  • Diplo Presents Thomas Wesley -Venerdì 26 giugno 2020 03:00:00
  • Diplo Presents Thomas Wesley- Lunedì 29 giugno 2020 18:00:00 (Replica)
  • Inception- Venerdì 26 giugno 2020 11:00:00
  • Inception- Venerdì 26 giugno 2020 23:00:00

Non ci resta che aspettare l’inizio degli eventi e goderci questi nuovi contenuti che Fortnite ci sta regalando in Party Royale. Che ne pensate? Preferivate un altro dei film di Nolan al posto di Inception? Fateci sapere la vostra….

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701