Fortnite: nuova skin in collaborazione con Honor

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I clienti che acquisteranno il nuovo dispositivo cellulare serie Honor 20 riceveranno l’esclusivo Honor Wonder Outfit per Fortnite Battle Royale, così come annunciato il 21 maggio.

Honor ha tenuto una conferenza stampa in tale data per parlare dei loro ultimi modelli di telefoni da lanciare sul mercato, Honor 20 e Honor 20 Pro.

Durante tale evento, la società ha annunciato che tutti i dispositivi Honor 20 e Honor 20 Pro arriveranno sul mercato con l’esclusivo Honor Wonder Outfit per Fortnite Battle Royale.

L’outfit in questione è quello raffigurato nella seguente immagine:

Honor Wonder Outfit Fortnite
La nuova skin Honor

Questa non è la prima volta che viene resa disponibile una skin esclusiva per la modalità BR, in quanto diverse aziende come NVIDIA e Microsoft hanno avuto le proprie promozioni relative.

NVIDIA skin Outfit Fortnite
La skin Nvidia

Ad esempio, il Samsung Galaxy S10 è stato lanciato con una promozione che consentiva ai giocatori di riscattare l’esclusiva skin IKONIK.

IKONIK skin Fortnite
La celebre skin IKONIK

La skin Honor Wonder sarà la seconda tipologia di skin che Honor offre in seguito all’acquisto dei suoi prodotti. Celebre è la skin “Honor Guard” qui di seguito rappresentata:

Skin Honor Guard Fortnite

Non è stata ancora annunciata una data per il rilascio del telefono, ma vi terremo aggiornati in merito!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: nuova skin in collaborazione con Honor
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701