fortnite daryl

Fortnite, non solo il Master Chief: anche Michonne & Daryl (TWD) in arrivo nel battle royale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Daryl Dixon – Durante la recente manifestazione dei Game Awards abbiamo visto in azione alcune delle nuove skin in arrivo nelle prossime settimane su Fortnite!

Oltre alla celebre skin legata al Master Chief di HALO (di cui abbiamo anche parlato ieri in un apposito approfondimento dedicato anche ad una nuova modalità a tema sparatutto di Microsoft), sono stati infatti svelati altri due nuovi modelli che riguardano dei personaggi iconici della serie televisiva The Walking Dead.

TWD (questo l’acronimo della popolare serie basata sull’apocalisse Zombie di AMC studios) sarà quindi per la prima volta protagonista nel Battle Royale di Epic Games con l’amatissimo personaggio di Daryl Dixon, e quello altrettanto celebre di Michonne (che sarà ovviamente accompagnata anche qui dalla sua inseparabile katana).

Ecco le anteprime ufficiali di tutti e tre questi nuovi modelli:

Fortnite – Skin Daryl e Michonne

Fortnite – Master Chief

Cosa ne pensate di questi importanti aggiornamenti community? Ricordiamo che il nuovo modello del Master Chief è già disponibile all’interno dello shop ufficiale, mentre quelle di Daryl e Michonne verranno aggiunte a partire dal 16 Dicembre.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701