ninja jonas

Fortnite: Ninja ritorna sul gioco e rivela i suoi incredibili guadagni mensili

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite è oramai un gioco che ha raggiunto una fama stupefacente in giro per il mondo, ma non solo il gioco ha raggiunto queste vette, ma anche gli streamer che ci girano intorno. Tra tutti spicca assolutamente il famosissimo Tyler “Ninja ” Blevins.

Ninja, uno degli streamer più famosi al mondo, ha raggiunto l’apice del successo proprio grazie al gioco di Epic Games. Però il rapporto tra il content creator ed il gioco non è sempre stato roseo. Ninja non entrava su Fortnite da più di qualche mese e si era completamente affidato ai giochi Riot (League of Legends e Valorant).

Però, qualche giorno fa, a sorpresa, Ninja ha rivelato il suo ritorno sul gioco tramite un post sul suo profilo Twitter ufficiale. Così ieri, dopo mesi di assenza, Ninja è ritornato live su Fortnite con il solito successo che lo contraddistingue.

In aggiunta, durante questa live, Ninja ha parlato un po’ dei suoi ricavi con il gioco di Epic Games. Blevins ha rivelato: “Penso che il massimo che io abbia fatto in un mese grazie al codice creatore di Fortnite sia stato qualcosa come 5 milioni“. Una cifra incredibile che dimostra quanto sia alto il guadagno degli streamer di fama internazionale.

La live

Che ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701