Fortnite: Ninja, il suo codice creatore ed il confronto con Tfue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sorprende il fatto che Tyler ‘Ninja‘ Blevins, il famoso streamer Twitch, abbia un codice creatore di Fortnite, ma raramente egli lo promuove, a differenza di altri intrattenitori sulla stessa piattaforma.

  • Fonte copertina: Dexerto

Ninja ha voluto spiegare il perché di questo durante una live del 5 aprile, sostenendo di ricevere una esagerata reazione quando lo promuove, a differenza di altri famosi- streamer come Turner ‘Tfue‘ Tenney.

Non promuovo il mio codice perché tutti si lamentano quando lo faccio“, dice Ninja. “Al alcuni piace tatuarsi il codice come Tfue e tutti ‘Sì, grande’. Poi, appena lo promuovo io, mi sento dire ‘Ricevi già troppi soldi’“.
Ad un certo punto, in qualche modo, è diventata una cosa divertente darmi contro.

Ecco la clip in cui espone tutto ciò:

https://clips.twitch.tv/SincereFairSproutDendiFace?tt_medium=clips_api&tt_content=url

Non è tutto, Ninja ha anche affermato di venire continuamente infastidito su Twitter: “Non posso twittare il 90% delle cose che voglio perché la gente se lo ricorda e lo trasformano in un meme. Per questo posto solo clip adesso“.

Potete trovare il suo pensiero nella seguente clip:

https://clips.twitch.tv/RichEntertainingChickpeaStrawBeary?tt_medium=clips_api&tt_content=url

Questa non sarebbe la prima volta che Ninja e Tfue si combattono a distanza, con un continuo confronto tra le loro opinioni quasi sempre discordanti. E la community fa la sua parte, ponendosi la continua domanda per stabilire chi sia il più forte tra di due.

Chissà se la Coppa del Mondo saprà placare gli animi, o accenderli ancora di più!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.