neymar fortnite

Fortnite: Neymar, nuovo arco esotico e nuove MAT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi minuti è live l’aggiornamento settimanale di Fortnite che mai come questa volta porterà tante novità soprattutto in vista dell’annuncio dei giorni scorsi. Già perché una delle prime aggiunte di questa nuova patch è tutto ciò che riguarda Neymar.

Infatti oggi potremo completare gli incarichi epici in grado di ricompensarci con vari stili ed oggetti cosmetici dedicati al calciatore brasiliano, come vi abbiamo annunciato nel post di ieri, con tutte le informazioni dettagliate. Ma la nuova patch non si ferma qui.

Già perché è in arrivo un nuovissimo arco esotico, dopo il Grappler Bow della settimana scorsa. Questa nuova arma si chiama Unstable Bow e letteralmente spara cose casuali. Cosa vuol dire? Ad ogni colpo casualmente spareremo frecce infiammate, frecce d’urto, frecce puzzolenti oppure frecce a granata; insomma tutte le possibili frecce dei 4 archi epici.

Nuove modalità (MAT) in arrivo. Una per festeggiare l’arrivo di Neymar, Soccer Ball, è una modalità 8v8 in cui ad ogni uccisione si guadagneranno lingotti da poter usare per potenziare l’equipaggiamento (con respawn infiniti). Nel weekend arriverà anche The Floor Restores anche se non si hanno dettagli aggiuntivi sulla modalità. Ultimi ma non meno importanti cambiamenti al crafting delle armi: in pratica, con questa patch, se imbracceremo un’arma che vogliamo craftare ci basterà premere il tasto inventario e verremo indirizzati direttamente al menù di crafting per quell’arma, in modo da non navigare in troppi menù durante il match (pericoloso se in concomitanza con una fight). Ovviamente, a questo, dovrete aggiungere anche nuove skin che verranno introdotte con l’aggiornamento, tra cui il bundle Food Knights (è stato anche annunciato il prossimo Fortnite Crew, Deimos).

Che ve ne pare di questa patch? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701