aim assist

Fortnite: nerf “segreto” per l’AIM Assist?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Aim Assist – Stando ad una notizia diffusa solamente poche ore fa dal celebre data miner Lucas7yoshi, vi sarebbe stato su Fortnite almeno un intervento “segreto” con la recente patch 12.61.

Secondo il noto utente infatti, con l’ultimo update sarebbe stato introdotto un nerf per l’aim assist, una funzione che rende sostanzialmente più semplice mirare se si utilizza un controller.

Era da diverse settimane che si parlava del fatto che l’aim assist dovesse ricevere un aggiustamento, ma nelle note della patch non è mai stata menzionata la questione della mira assistita.
Lucas7Yoshi ha però rivelato di aver scoperto le stringhe di codice aggiunte con l’ultima patch ed indirizzate proprio alla mira assistita in un aggiornamento segreto da battaglia mirato alla mira assistita. Le stringhe sono le seguenti:

Stringhe mira assistita

  • PullInnerStrengthHip ⁠— reduced from 0.60 to 0.45.
  • PullOuterStrengthHip — reduced from 0.50 to 0.38.
  • PullInnerStrengthAds — reduced from 0.70 to 0.52.
  • PullOuterStrengthAds — reduced from 0.40 to 0.30.

Fortnite Aim Assist – Post

Voi cosa ne pensate community? Avete notato dei particolari cambiamenti nelle vostre partite su Fortnite?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701