Fortnite: Nella Season 9 sarà possibile regalare il Battle Pass [LEAK]

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando ad alcuni recenti leak, sembra che l’avvento della Season 9 di Fortnite porterà con sé una interessante funzionalità richiesta dalla community.

Stiamo parlando della possibilità di regalare il Battle Pass tramite, appunto, la funzionalità Regali. Quest’ultima era stata aggiunto alla modalità Battle Royale di Fortnite per periodi di tempo a partire dalla versione 6.31 del gioco, fino a ritornare qualche settimana fa. Si potevano regalare emote, oggetti o addirittura skin.

Regali Battle Pass Season 9 Fortnite
Il Sistema dei Regali permette di inviare determinati oggetti con dediche

La notizia giunge dal’affidabile profilo Twitter @FNBRLeaks, con la seguente dichiarazione”A partire dalla stagione 9, potrai regalare il Battle Pass agli utenti tramite il Sistema Regali.

Tale post è stato successivamente sostenuto da un altro noto leaker, Guille-GAG, che ha twittato una foto contenente file di gioco a sostegno della tesi.

Non ci sono altre informazioni al momento, ma ricordiamo che, in quanto leak, tutto ciò deve essere preso con le pinze. E’ possibile che gli sviluppatori cambino idea, o che il codice faccia riferimento a tutt’altro argomento.

Epic Games non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma di certo la nuova Stagione è ormai alle porte! E voi siete contenti di questa possibilità?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Nella Season 9 sarà possibile regalare il Battle Pass [LEAK]
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701