fortnite mando

Fortnite: modifiche alla MAT “Taglie di Mando”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Mando- Fortnite è famosa per la sua modalità madre, ovvero il Battle Royale, ma, oltre le macro modalità Salva il Mondo e Creativa, è da tempo che introduce costantemente delle piccole Modalità a tempo (MAT) in modo da non annoiare i propri giocatori.

Di solito, però, soprattutto in alcuni eventi, ci sono delle MAT che durano più di altre e questo è il caso delle Taglie di Mando. Questa MAT è una nuova invenzione di Fortnite che mette al centro la figura protagonista di questa Season, ovvero il Mandaloriano.

Questa modalità consiste nel completamento costante di taglie e nell’accumulo di vari crediti. Chi raggiunge una soglia di crediti prima degli altri è il vincitore, considerando le 3 vite a disposizione. L’innovazione della MAT, però, sta nel fatto che il Mandaloriano dopo un tot di tempo caccerà letteralmente il primo classificato.

Ed è qui che nasce il problema: dopo alcuni giorni dall’uscita di questa modalità il Mandaloriano è stato nerfato, abbassando il suo potenziale offensivo e rendendo più scarsa la sua precisione. Da molti era considerato troppo forte ed è per questo che c’è stato l’intervento da parte di Epic Games.

Il tweet di Fortnite- Taglie di Mando

Che ne pensate in generale di questa modalità? Vi sta piacendo? Siete riusciti ad ottenere l’ombrello della vittoria? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701