Fortnite, localizzate altre zone di morte istantanea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che nelle ultime ore, a seguito della pubblicazione della nuova patch sulla nona stagione di Fortnite, su Reddit sono stati pubblicati degli aggiornamenti molto importanti, riguardo alla presenza nella mappa di zone dove si rischia di morire istantaneamente.

In passato abbiamo già parlato di questo fastidioso fenomeno che questa volta sembra riguardare una specifica zona delle “Nuove Tilted Towers“.
Il fenomeno della “morte istantanea” è molto pericoloso, perchè anche solo semplicemente passando sopra determinati punti della mappa, moriremo in modo istantaneo e senza alcuna possibilità di appello.

Pur non essendoci ancora informazioni o repliche ufficiali di Epic Games in merito, è bene sottolineare che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare sul server live una serie di interventi e di hotfixes atti a risolvere tutti i problemi generati dall’update della season 9.

Il cerchio rosso indica la zona in questione

Cosa ne pensate community? A voi è capitato di “insta-morire” nella zona vicino alle nuove Tilted?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.