Fortnite: L’elicottero continua a spostarsi, evento in vista?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avevamo già parlato in un precedente articolo della presenza di un elicottero che si spostava lungo la mappa di Fortnite.

Esso sembra essere comparso non molto tempo dopo l’aggiornamento alla versione 8.10, con i fan sempre più incuriositi da questo elicottero dall’aspetto militare che si posa di luogo in luogo a distanza di tempo.

I giocatori avevano prima individuato l’elicottero per la prima volta a nord-ovest di Sunny Steps. Dopo un breve periodo, hanno notato che questo si era trasferito su una collina che dava sulla Lonely Lodge.

Successivamente, il mezzo si è spostato nuovamente presso la montagna tra Paradise Palms e Race Track.

Il mezzo, a cui non è possibile accedere o interagire, ha continuato il suo viaggio fino a raggiungere attualmente il Picco Polare. Osserviamo in questa mappa tutti i luoghi in cui è stato avvistato.

Elicottero Fortnite
Mappa che indica lo spostamento dell’elicottero

Come si può osservare, il mezzo in questione si sta muovendo in tondo e solo lungo i bordi della mappa, permettendoci così di ipotizzare i suoi futuri spostamenti.

Con la nuova Stagione ormai nel pieno della sua durata, Epic Games potrebbe già iniziare a preparare qualche indizio sulla nuova stagione, o addirittura un nuovo evento legato alla mappa.

Dopotutto, l’elicottero non si adatta perfettamente all’attuale tema di Pirati e Giungla che caratterizza la Stagione 8, ma sembra che la casa di produzione stia facendo del suo meglio per attirare la curiosità dei giocatori. Non è anche la prima volta che vediamo un elicottero di questo aspetto, come possiamo notare nell’immagine sottostante.

Elicottero Fortnite
Altri elicotteri sono stati avvistati a Moisty Mire nella quarta stagione – sono collegati al laboratorio di ricerca di Wailing Wood?
Fonte: Dexerto

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: L’elicottero continua a spostarsi, evento in vista?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701