Fortnite, leak svelano nuovo AIM Assist, aereo e tantissime Skin in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AIM ASSIST – Nuovi ed interessantissimi leak sono stati svelati nelle ultime ore per quanto riguarda i contenuti futuri ed alcune modifiche in arrivo su Fortnite.

Iniziamo prima dagli aspetti “tecnici” di Fortnite, tra i quali pare vi sia un’imminente modifica in arrivo per la mira assistita (o AIM Assist). La mira assistita è una funzione attiva di default quando si gioca con il controller, e serve a compensare la minore sensibilità che un giocatore può avere sul suo solo pollice rispetto a tutta la mano (come per i giocatori che mirano con il mouse).

Questa funzione è stata però al centro di moltissime polemiche poiché secondo molti professionisti (e praticamente secondo la quasi totalità dei giocatori esperti) l’Aim Assist in realtà non solo compensa le disparità tra controller e mouse, ma addirittura porta a far pendere la bilancia in favore proprio delle celebri device da Console.

In merito però, pare che vi sia un intervento  che (si spera) andrà ulteriormente ad appianare le differenze e gli squilibri che ci sono tra i vari formati, anche se non sappiamo con precisione di che tipo di intervento si tratterà.

Il post sull’AIM Assist di Fortnite

Quello che invece conosciamo già benissimo sono molte delle nuove skin in arrivo, e grazie al lavoro di ricerca fatto da iFireMonkey e da ShiinaBR abbiamo anche scoperto che potrebbero presto tornare gli aerei in Battaglia, anche se non si conoscono ulteriori  dettagli in merito a quest’ultimo contenuto menzionato.

Le skin in arrivo

aim assist fortnite

Il post sull’aereo 

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701