fortnite Distributori Automatici

Fortnite leaks: Distributori e nuova skin svelati?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molti oggetti ed armi sono state rimosse, col tempo, dal gioco principale di Fortnite, ma forse tra i più discussi ritroviamo i Distributori Automatici, oggetto scomparso alla fine del Capitolo 1, con l’evento “La Fine”.

Il Distributore è un oggetto molto utile che permette al giocatore, con un dispendio di materiale, di avere oggetti ed armi di rarità diversa (a seconda del distributore trovato). Sembrerebbe che lo youtuber Alistair ‘Ali-A’ Aiken, con l’arrivo del nuovo update, abbia scovato qualcosa in merito.

Infatti nel video che vedrete poco sotto,  ‘Ali-A’ afferma di aver scovato sott’acqua alcuni Distributori Automatici, andando a teorizzare che, con la ritirata completa delle acque, avremo il ritorno del tanto atteso Distributore. E non solo.

Sembrerebbe che molti altri giocatori abbiano trovato l’oggetto in questione: alcuni attraverso glitch sulla distanza ed altri attraverso addirittura i replay del Capitolo 2.

(Inizio argomento a 9:15)

Il video di Alistair ‘Ali-A’ Aiken

I leak e le teorie non finiscono qui, sembrerebbe anche che, tra una decina di giorni, possa ampliarsi il numero delle skin dei “Supereroi” su Fortnite: infatti alcuni in queste ore stanno leakando l’arrivo della skin di Black Manta, il maggiore degli antagonisti di Aquaman. Sarà vero? non ci resta che attendere.

Il post su Black Manta

Voi cosa ne pensate? Credete davvero che il Distributore possa tornare definitivamente sull’isola principale di Fortnite? Nel caso fosse così, sareste felici del suo ritorno? E invece di Black manta? Cosa ne pensate? Come al solito, fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701