Fortnite, le nuove armi e le nuove skin presto in arrivo nel gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Immagine copertina: Twitter FNBRHQ

Poche ore fa Epic Games ha pubblicato la lista di note della patch relativa all’attesissima nona stagione di Fortnite, che introduce tantissimi contenuti alla Battaglia Reale tra cui dei nuovi sistemi per spostarsi velocemente da una parte all’altra della mappa ed alcune nuove armi.

Come sempre accade in questi casi, anche con la patch sopra menzionata i data miners si sono messi a lavoro, alla ricerca di tutti quegli oggetti e quelle armi che non sono ancora state annunciate ufficialmente ma che già si trovano all’interno del codice di gioco.
Ecco quindi che pochi minuti fa sui social sono iniziate ad apparire le prime novità ed i primi leaks relativi ai contenuti presto in arrivo su Fortnite, tra cui anche delle nuove skins, dei nuovi consumabili e molto, moltissimo altro.

Una delle notizie più importanti riguarda sicuramente il nuovo fucile d’assalto tattico, che troveremo in 3 differenti versioni (rara, epica e leggendaria) che faranno 22/23/24 danni e che disporranno di una ricarica da 30 proiettili.

Di seguito andiamo invece a vedere tutte le principali novità trovate e pubblicate sulle pagine Twitter dei data miners @FNBRHQ@HYPEX, e @FortTory.

Skin

Wraps

Pickaxes

Season 9 Victory Umbrella

Backblings

Spray

Gliders

Flying Disc Toy

Pet

Emote


Fortnite, le nuove armi e le nuove skin presto in arrivo nel gioco!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701