capitolo 2 stagione 1 fortnite estensione fine febbraio

Fortnite: La Stagione 1 durerà 2 mesi in più!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi mercoledì 20 novembre è una giornata ricca di novità per Fortnite, che ha appena ottenuto un nuovo aggiornamento ma anche una estensione della durata della Stagione 1!

Il Capitolo 2 del celebre Battle Royale vede così la sua prima stagione come quella più duratura di sempre, visto che la sua precedente scadenza fissata per il 12 dicembre, è stata ora posticipata a Febbraio 2020! Gli sviluppatori hanno rilasciato un comunicato a riguardo, che riportiamo qui di seguito:

capitolo 2 stagione 1 fortnite estensione fine febbraio

Ciao a tutti,

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano nuove opportunità! L’anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest’anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, ed un’esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l’inverno!

Il team di Fortnite

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire quali novità hanno in serbo per noi gli sviluppatori!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: La Stagione 1 durerà 2 mesi in più!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701