Fortnite: La prossima Rift Zone prevede il ritorno del Cubo Kevin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo update 10.20 di Fortnite ha introdotto diverse novità nel celebre Battle Royale, come la Bolla Scudo e la nuova località Pandora, un’altra della tante Rift Zone che stanno apparendo in giro per la mappa.

I dataminers sono già al lavoro per scoprire tutti i file aggiunti dagli sviluppatori, e tra questi figurano le schermate di caricamento. Esse potrebbero aver spoilerato la prossima Rift Zone in arrivo, almeno per quanto riguarda la Settimana 6.

cubo kevin fortnite stagione 10 schermata di caricamento settimana 6

Non è la prima volta che una schermata di caricamento spoilera il tema delle prossime stagione, come successo ad esempio per Pinnacoli. Quella che vedete appena sopra è legata alla Settimana 6, e mostra il cubo Kevin e la sua celebre isola fluttuante!

Il Cubo, nella linea temporale di Fortnite, non esisteva più, e di conseguenza l’isola fluttuante dovrebbe essere una nuova Rift Zone in arrivo! L’isola, inoltre, è stata già aggiunta ai file di gioco, aumentando le probabilità di vederla in gioco nei prossimi giorni! Inoltre, la zona raffigurata sembra essere proprio Lande, per cui dovremmo aspettarci lì la nuova località!

cubo kevin fortnite stagione 10 rift zone isola

Ormai ci siamo, la Stagione X sta giungendo a metà della sua esistenza, e di conseguenza i primi segnali dell’evento finale iniziano a farsi notare!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.