Fortnite: Inversione Tempesta disabilitata in modalità Trio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, alle 19 italiane, avrà luogo il primo Torneo Trio a premi, da tanto tempo attesi dalla community. Mentre i giocatori si stanno scaldando per la competizione, che domenica vedrà le finali da 1.000.000 di dollari, Epic Games ha rilasciato un importante comunicato sull’Inversione Tempesta, una delle ultime aggiunte della Stagione 9.

Come sapranno i player di Fortnite, tale oggetto può essere molto utile a seconda della situazione. Se vi trovate dentro la Tempesta, permette di creare una zona sicura per qualche secondo, viceversa crea una bolla di Tempesta adatta ad accelerare i combattimenti contro team e player abbastanza chiusi.

inversione tempesta fortnite disabilitata

Ebbene, tale oggetto non sarà disponibile all’imminente torneo, come nella Modalità Arena per 3 giocatori, poichè gli sviluppatori hanno deciso di disabilitarlo temporaneamente. Non è la prima volta che succede, molto probabilmente ora che i dipendenti della celebre azienda sono tornati dalle vacanze, possono sistemare questo strumento per renderlo più equilibrato.

E’ difficile capire il perché di questa scelta, ma vi lasciamo a questo video pubblicato su Twitter per farvi un’idea dell’attuale forza dell’Inversione Tempesta!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.