Fortnite, infranto un nuovo record mondiale su mobile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A mettere la firma sul nuovo record è stato lo stesso detentore di quello precedente che, sempre su mobile, è riuscito ad “aggiornare” la sua performance.

Il giocatore “Flash“, in forze al Team Obey di Fortnite, ha recentemente stabilito un nuovo clamoroso record di kill in solo squad.
Flash ha infatti portato a termine ben 39 kill, superando di 5 il precedente record mondiale, da lui stesso detenuto, su questo tipo di modalità/piattaforma.

Numeri da capogiro per lui nell’intera sessione dato che oltre alle quasi 40 kill è anche riuscito a sparare con un 45% di shot accuracy mettendo a segno 130 headshots ed arrecando ai suoi avversari un totale di 7,574 danni.

Cosa ne pensate di questo nuovo record? Quante kill siete riusciti a portare a termine nella vostra migliore prestazione in assoluto?


Fortnite, infranto un nuovo record mondiale su mobile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701