trappola fortnite elettrica

Fortnite: In arrivo una nuova trappola!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo update 10.20 di Fortnite ha introdotto diverse novità nel celebre Battle Royale, come la Bolla Scudo e la nuova località Pandora, un’altra della tante Rift Zone che stanno apparendo in giro per la mappa.

Ebbene, i leakers continuano il loro lavoro di scavi nei file di gioco, ed hanno portato alla luce quella che sembra essere una nuova trappola in arrivo nei prossimi giorni, presumibilmente nel Content Update del 3 settembre.

trappola elettrica Fortnite

Non è la prima volta che una trappola elettrica fa il suo debutto nella modalità Battle Royale, come successo nelle stagioni precedenti.

trappola elettrica Fortnite

Sarà possibile portare con sé al massimo 4 di esse, i danni che infligge sono pari a 50, mentre il tempo di ricarica sarà di 2 secondi. Sembra comunque essere una trappola elettrica, magari pronta ad elettrizzare un muro che un avversario vuole editare! Non solo, sarà lanciabile e si potrà posizionare praticamente ovunque, sulle strutture nemiche!

Ulteriori novità arriveranno questo, quando il classico Content Update ci svelerà nuovi dettagli!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.