Fortnite: In arrivo una nuova arma/oggetto lanciabile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’update 10.10 di Fortnite disponibile, i dataminers sono già a lavoro per scavare tra i file di gioco e rivelarci in anteprima tutte le aggiunte effettuate dagli sviluppatori con questa patch!

In questo caso, un nuovo particolare oggetto lanciabile ed utilizzabile in battaglia è stato svelato in anteprima, come potete vedere nella seguente immagine:

junk rift fortnite

Il nome in inglese sarà “Junk Rift”, e l’unica informazione al momento nota è il numero massimo che si potrà portare con sè, pari a 4. Eppure, la schermata di caricamento della Settimana 4, oltre all’immagine stessa dell’oggetto, possono aiutarci a prevedere il funzionamento di questa arma.

Come vedete, dentro il barattolo di vetro sono presenti delle schegge che ricordano perfettamente quelle attualmente presenti nel cielo, ma anche quelle utilizzate per spostarsi più velocemente nella mappa.

Ora, osserviamo la seguente schermata di caricamento. La skin a sinistra sta tenendo in mano l’oggetto di cui parliamo, e sembra evocare una fenditura nel cielo da cui stanno scendendo vari oggetti ed addirittura un dinosauro.

junk rift schermata di caricamento settimana 4 fortnite

Di conseguenza, sono due le teorie che possiamo sviluppare con le informazioni in nostro possesso:

  • Lanciare l’oggetto permetterà di creare una fenditura nel punto designato;
    • E’ possibile usare tale fenditura per spostarsi per la mappa;
  • Lanciare l’oggetto creerà si una fenditura, ma da essa compariranno oggetti particolari da far cadere sui nemici.

Sono anche disponibili i suoni in game dell’oggetto:

Difficile sapere ancora con esattezza la sua funzione, ma essendo nella schermata di caricamento quattro, mancano circa 7 giorni per scoprirlo!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.