Fortnite: In arrivo una modalità “Gioco della armi” inversa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Delle recenti scoperte su Fortnite puntano ad una nuova modalità a tempo limitato nel famoso formato Gun game. Conosciuta in italiano come Gioco delle Armi, avrà la differenza che si svolgerà al contrario!

Gun game è una popolare modalità di gioco multiplayer che si trova in vari sparatutto. Presenta una lobby di giocatori che cercano di eliminarsi a vicenda in un formato free-for-all.

Tutti i giocatori iniziano con lo stesso loadout di armi di livello inferiore e, dopo ogni uccisione, il giocatore avanza al successivo loadout di armi stabilito.

Il gioco termina quando un giocatore riesce ad ottenere un’uccisione con ogni arma, e solitamente sono inclusi tutte i tipi di arma esistenti.

Gioco delle aermi Guns Game Fortnite
Gun Game è una famosa modalità presente anche su Call of Duty

Secondo alcuni leak scoperti dal famoso data miner @FORTTory, questa modalità sembra essere in arrivo su Fortnite. Tutto la modalità si svolgerà però in maniera inversa rispetto al solito.

I giocatori partiranno con l’arma più forte del gioco, ed ad ogni uccisione gli verrà data una nuova arma di potenza inferiore, fino a completare la lista prevista. Nel classico Gun Game, era prevista anche l’uccisione con coltello per far retrocedere l’avversario di un livello. Chissà se il piccone potrà essere utilizzato in maniera simile.

Inoltre, FortTory ha scoperto e diffuso file di gioco che rivelano ulteriori dettagli su questa modalità di gioco. Ad esempio, le lobby dovrebbero includere 20 giocatori senza squadra, quindi una modalità Solo.

Nonostante i pochi dettagli, la community è già ansiosa di poter provare questa modalità a tempo limitato. Considerando che i giocatori in lobby saranno 20, è possibile pensare che il tutto si svolgerà in un piccola zona della mappa. L’esistenza della Tempesta non è ancora provata, ma potrebbe non essere presente in quanto ad ogni morte si può respawnare.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte di Epic Games, ma i dati in nostro possesso prima del prossimo update, probabilmente v8.30, sono sempre più interessanti!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.