Fortnite: In arrivo una competizione da 1.000.000$ esclusiva Xbox?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il ritorno dalle vacanze degli sviluppatori di Fortnite, il gioco ha ricominciato ad essere ripopolato da tornei e novità, prime fra tutte l’Arena per squadre da 3 ed un torneo Terzetto da 1 milione di dollari in palio.

Ebbene, sembra che un torneo in esclusiva per Xbox One sempre dal valore di 1.000.000$ potrebbe arrivare nei prossimi giorni, in base ad alcuni screenshot trapelati dallo store della console, la cui affidabilità è però da dimostrare.

xbox one tornei Fortnite

L’immagine che avete appena visto potrebbe tranquillamente essere un fake, è stata postata su Reddit da nick_21b ed ha generato un intenso dibattito nella community. Il motivo per cui stiamo dando validità a questa foto è dovuta al fatto che Epic Games stessa ha confermato l’arrivo di tornei esclusivi per determinate piattaforme, in questo caso per la modalità Solo.

E’ passato ormai diverso tempo da quella sessione di domande e risposte agli sviluppatori, ma se quella foto dovesse rivelarsi vera, vuol dire che a breve verranno annunciati questi particolari tornei esclusivi per piattaforme. Non solo Xbox, ma sicuramente anche PS4, Mobile e le altre piattaforme riceveranno un trattamento identico!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.