fortnite fall guys

Fortnite: in arrivo una collaborazione con Fall Guys?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli anni e soprattutto durante le ultime due Stagioni, Fortnite ha collezionato numerosissime collaborazioni provenienti da ogni dove e da qualsiasi tipo di azienda o marchio. Per questo motivo non è impossibile immaginare che questo trend continui, soprattutto con un videogioco che ha fatto scalpore negli ultimi tempi: Fall Guys.

Già perché, stando ad un leak di FNLeaksAndInfo, tra i file di gioco di Fall Guys sono state aggiunte alcune stringhe che indicherebbero chiaramente alcune skin famose di Fortnite. Ciò vorrebbe dire che queste skin saranno in arrivo sul famoso gioco di Mediatonic.

Probabilmente, continua il leak, questi contenuti saranno validi intorno al periodo di Pasqua, data la presenza della skin Bunny Brawler. Però, purtroppo, questi sono gli unici indizi validi, al momento. Ma è facile ipotizzare che questa collaborazione non sia unilaterale e possa inglobare anche l’isola di Fortnite, magari con qualche contenuto (probabilmente cosmetico) che andrà ad arricchire la mole, già enorme, di crossover del gioco di casa Epic Games.

I tweet del leak

Che ne pensate di questa presunta collaborazione? Vorreste avere skin o contenuti a tema Fall Guys su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701