Fortnite: in arrivo un set dedicato al calcio e a Pelè

Fortnite: in arrivo un set dedicato al calcio e a Pelè

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Fortnite Pelè- In questi giorni ci sarà un’importante collaborazione che porterà su Fortnite alcune delle maglie da calcio più importanti del mondo, da qualsiasi continente. La novità è stata ufficializzata direttamente da Epic Games sul suo sito ufficiale. Ma non è l’unica aggiunta a tema.

Infatti il vero protagonista di questa collaborazione sarà Pelè che ha contribuito a creare la sua iconica esultanza come emote di gioco. Il tutto sarà in arrivo il 23 gennaio, ma tutti avranno la possibilità di ottenere questi contenuti gratuitamente il 20 gennaio con la Coppa Pelè. Per i migliori giocatori c’è anche la possibilità di ricevere una maglia autografata.

Nel dettaglio il Set “Calcio d’inizio” è composto da 10 costumi (skin) da poter acquistare, in versione femminile o maschile, ma ognuno di questi ha la possibilità di cambiare la propria maglia tra quelle di 23 squadre diverse. Queste le squadre:

  • Manchester City FC
  • Juventus
  • AC Milan
  • Inter
  • AS Roma
  • Seattle Sounders FC
  • Atlanta United 
  • Los Angeles FC
  • Santos FC
  • Wolves
  • West Ham United FC
  • Sevilla FC
  • Sporting CP
  • Borussia Mönchengladbach
  • FC Schalke 04
  • VFL Wolfsburg
  • Rangers FC
  • Celtic FC
  • Cerezo Osaka
  • Melbourne City FC
  • Sydney FC
  • Western Sydney Wanderers
  • EC Bahia

In merito, il Milan ha anche rilasciato un comunicato ufficiale sul sito della società all’interno del quale ha spiegato quali sono i primi passaggi fondamentali da ricordare per questa importante iniziativa…eccolo di seguito:

I giocatori di Fortnite potranno mostrare il loro orgoglio Rossonero con nuovi Emote, Outfit e Tornei

AC Milan Epic Games (‘Epic’) celebrano il calcio globale su Fortnite, insieme a 22 altri top club internazionali.

Dal 23 gennaio, i giocatori potranno scegliere tra 10 diversi nuovi outfit ‘Kickoff Set’ per rappresentare la propria squadra del cuore all’interno del video gioco. Tutti gli outfit potranno essere adattati ad ognuna delle 23 squadre partecipanti, incluso il Milan. Inoltre –  grazie alla partnership tra Epic e il leggendario calciatore brasiliano – i giocatori potranno guadagnare due emote, inclusa la dribbling emote ‘Fancy Footwork’ e l’iconica ‘Pelé’s Air Punch’.

Il 20 gennaio, i giocatori Fortnite e i calciatori di tutto il mondo potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup. Tutti i partecipanti potranno inoltre visitare il Creative Hub per vivere una esperienza di calcio immersiva e coinvolgente durante tutta la settimana e unirsi ai Club internazionali nei tornei Fortnite.

Per celebrare questa nuova partnership insieme ai propri tifosi, Il Milan ospiterà il suo primo torneo Fortnite il prossimo 21 gennaio. Il torneo ‘Fortnite AC Milan Cup’ metterà in palio gli outfit rossoneri e sarà supportato da QLASH.

Inoltre, il 23 gennaio, in occasione della partita Milan-Atalanta, 1000 sagome di cartone dei due avatar Rossoneri creati da Fortnite ed ad altri personaggi del popolarissimo video game saranno posizionati sugli spalti di San Siro.

In occasione del match, anche la Fan Board rossonera sarà dedicata a Fortnite: i volti dei tifosi Rossoneri appariranno infatti accanto ai personaggi Fortnite più amati di sempre e saranno cosi protagonisti insieme del terzo LED a San Siro. Per partecipare all’iniziativa: together.acmilan.com.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer AC Milan ha commentato: “Siamo entusiasti di fare squadra con Epic Games e di dare a tutti gli appassionati del Milan e di Fortnite l’opportunità di indossare la nostra leggendaria maglia rossonera. Per il Milan è molto importante avere questa esposizione globale in uno dei video giochi più popolari del mondo: questo è un ulteriore passo avanti nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro Club”.

Nate Nanzer, Head of Global Partnerships, Epic Games ha detto: “Il calcio è da sempre uno dei top sport che I nostri giocatori ci dicono di voler vedere e provare su Fortnite. Siamo elettrizzati di poter collaborare con il Milan per portare il ‘bel gioco’ ai fan di Fortnite di tutto il mondo affinché possano sfidarsi in tornei competitivi, sperimentare nuovi sistemi di gioco creativi e celebrare il calcio globale”.

Che ne pensate di questa collaborazione? Acquisterete o proverete a partecipare alla Coppa Pelè su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Profilo di Stak
18/03/2024 15:14 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il più celebre tra i super cattivi della storia di Fortnite dovrebbe presto tornare da indiscusso protagonista sul BR targato Epic Games!

A rivelare questa notizia clamorosa è direttamente l’account ufficiale X del gioco, che mediante la pubblicazione di un’immagine dedicata ha anticipato che “Midas tornerà su Fortnite“. Per chi non avesse avuto il piacere di “conoscerlo”, Midas è uno dei villain che tira le fila dei nemici dal dietro le quinte sin dal Capitolo 1.

A fornire ulteriori informazioni sulla questione è stato anche il noto leaker Shiina (attraverso le scoperte di FNBRBananik, ndr), che sempre su X ha spiegato che Midas dovrebbe essere protagonista già da questo Martedì (19 Marzo) insieme a svariati altri contenuti.

Non si è fatto chiaramente attendere l’entusiasmo dei giocatori, che hanno letteralmente invaso il post ufficiale con messaggi estremamente positivi per la lieta notizia.

Quali novità sono in arrivo con Midas su Fortnite? 

Con il prossimo update dedicato a Midas, pare che siano in arrivo su Fortnite almeno 3 importanti “novità”… Queste dovrebbero riguardare le Golden Chicken, il devastante fucile d’assalto Drum Gun e la modalità a tempo limitato Lava is Floor, oltre ovviamente a skin e altri contenuti per la personalizzazione dell’account.

Non ci resta che attendere eventuali nuove informazioni ufficiali, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nelle prossime ore.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulla questione.

Articoli Correlati:

Adescava Bambini su Fortnite: Arrestato un uomo

Adescava Bambini su Fortnite: Arrestato un uomo

Profilo di Gosoap
06/03/2024 12:10 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Un uomo residente in Ohio, tale Nicholas Ranieri, è stato recentemente arrestato dall’FBI in seguito ad un’indagine che l’avrebbe decretato colpevole di adescamenti di minori attraverso diversi strumenti online, tra cui anche il noto videogioco Fortnite.

Sebbene il vero e proprio “periodo d’oro” di Fortnite si sia concluso nel 2019 circa, il titolo risulta ancora essere tra i più popolari e giocati al mondo, anche grazie al grande lavoro di Epic Games, che continua a mantenere il gioco fresco ed aggiornato.

La grande pletora di giocatori, purtroppo o per fortuna, include anche una grande quantità di ragazzi molto giovani, il che lo rende il “terreno di caccia” ideale per gli adescatori.

Nonostante le misure di sicurezza introdotte da Epic Games per evitare certi episodi, pare che non tutti gli utenti siano ancora al sicuro.

Uomo arrestato in Ohio: adescava minori su Fortnite

Come da apertura, Nicholas Ranieri, ventisettenne residente a Minford (Ohio), è stato arrestato. Le accuse includono una lunga serie di capi di imputazione, tra cui adescamento di minori e sfruttamento s***uale.

Secondo il rapporto degli investigatori, Ranieri prendeva di mira ragazzi minorenni su Fortnite ed altri giochi online ai quali offriva di acquistare giochi ed oggetti cosmetici in cambio di “prestazioni esplicite” su Zoom; prestazioni alle quali avrebbe poi partecipato anche lui stesso.

Grazie alla collaborazione tra l’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Scioto e l’FBI è stato emesso un mandato di perquisizione per la casa di Ranieri, dalla quale sono stati sequestrati computer e telefoni che l’uomo avrebbe usato per avere contatti con i ragazzi e i bambini che adescava.

L’uomo è attualmente detenuto nella Contea di Scioto con una cauzione di 125.000 Dollari. L’ufficio dello Sceriffo ha reso noto che le indagini sono tutt’ora in corso e che dunque i capi d’accusa potrebbero aumentare.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

Fortnite: Tutte le SKIN GRATIS (Marzo2024)

Fortnite: Tutte le SKIN GRATIS (Marzo2024)

Profilo di Gosoap
05/03/2024 12:38 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Grazie all’enorme boom della Stagione 4 Fortnite è ritornato finalmente nell’Olimpo dei giochi multiplayer.

Ovviamente, visti i prezzi non esattamente economici di Skin ed oggetti cosmetici in generale, la community è sempre alla ricerca di modi facili per recuperarne qualcuno.

In questa guida vedremo brevemente tutte le skin e gli oggetti cosmetici ottenibili “gratis” su Fortnite.

Skin Gratis su Fortnite (Marzo 2024)

Completo da esploratrice Emilie Collega i tuoi account LEGO e Fortnite .
Completo Tai pioniere Completa le missioni LEGO Fortnite
Vestito da Jackie Completa una prova Rocket Racing! Ricerca
Abito criptico sottozero
Abbonamento PlayStation Plus

Oggetti Cosmetici Gratis su Fortnite

Oggetto gratis Come sbloccarlo
Schermata di caricamento Great Peely Rescue Completa tutte le missioni di rimozione (8)
Dorso decorativo lama esotico e prezioso Completa tutte le missioni per le medaglie dei sopravvissuti esotici (10)
Drift Smoke Trail con stili alternativi Completa la missione “Season Zero Tune Up” in Rocket Racing
Zaino Dieselback con schienale decorativo Gioca 10 partite di Rocket Racing
Emote che cammina con il granchio Raccogli 5 braccialetti nel Festival di Fortnite
Aura di nebbia infuocata Raccogli 12 braccialetti nel Festival di Fortnite
Orchestra Keytar
Raccogli 15 braccialetti nel Festival di Fortnite
Backbling della classifica Aumenta il tuo grado nelle modalità classificate
Aliante ombrello classificato nell’alta società Ottieni 75 punti nella Coppa classificata della stagione
Dorso decorativo classificato emblema della società Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (11)
Icona della bandiera Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (22)
Combattimento Giller Spray Sopravvivi ai cerchi della tempesta in partite classificate (33)
Emoticon di rischio biologico Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (44)
Spray concorrente BRUTO Sopravvivi ai cerchi della tempesta in partite classificate (55)
Premi l’emoticon Bullseye Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (66)
Spray Alias ​​Inarrestabile Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (77)
Emoticon trofeo n. 1 Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (88)
Terra Spray imbattuto Sopravvivi ai Cerchi della Tempesta in partite classificate (99)
Il piccone iconoclasta Completa missioni classificate (9)
Dorso decorativo con stemma cupo
Raccogli le tessere di mosaico (300)
Schermata di caricamento Origini di Odyssey Completa il mosaico (1)

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: