fortnite veicoli

Fortnite: in arrivo un Boss “veicolo” in futuro?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Boss veicolo- Ormai siamo quasi alla fine della Season 5 di Fortnite (la Season 6 dovrebbe arrivare durante la seconda metà di Marzo), ma tante cuoriosità e dettagli continuano ad emergere dai file di gioco. L’ultima particolarità sembrerebbe arrivare dalla patch 15.40.

A detta di un dataminer di Fortnite, Mang0e, nella patch 15.40 (uscita più di una settimana fa) ci sarebbero, nei file di gioco, alcuni dettagli su un possibile spawner di veicoli IA. Questo vorrebbe dire che potrebbero arrivare veicoli non pilotati da giocatori, ma da Intelligenza Artificiale.

Secondo lo stesso dataminer, sarebbero due le possibilità da questa eventualità. La prima sarebbe quella di avere, in futuro, veicoli guidati da NPC, che potrebbero intralciarci durante le nostre partite. Oppure addirittura avere un vero e proprio Boss veicolo su Fortnite, come il famoso elicottero di Rust. Non sappiamo ancora quando (e soprattutto se) questa aggiunta vedrà la luce nel gioco, quindi vi ricordiamo di prendere questa notizia con le pinze.

Che ve ne pare, comunque, di questa eventualità? Vorreste che si avverasse una delle due possibilità o ci sono altre possibilità che non sono state considerate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:


Fortnite: in arrivo un Boss “veicolo” in futuro?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701