Fortnite: in arrivo un altro eroe DC Comics?
Fortntie DC Comics- Fortnite, dopo la Season 4 crossover con Marvel, nella Season odierna ha accumulato un numero di collaborazioni altissime con tutti i maggiori i franchise in circolazione al momento e non ha intenzione di fermarsi qui.
Ovviamente Epic Games sembra avere maggiori rapporti con le due case fumettistiche Marvel e DC guardando al numero di skin di loro proprietà già uscite. Ed è proprio con quest’ultima che Fortnite starebbe creando una nuova collaborazione per una nuova skin.
Già. perché, ieri, su Twitter è impazzata l’idea dell’arrivo della skin dedicata a Flash, il famoso velocista della DC. Per quanto non ci siano ancora notizie ufficiali, sono tante le fonti sia di leakers che addirittura di content creator.
I tweet sul presunto leak
The FLASH is coming to Fortnite! ⚡️
Be sure to pop in code in "ALIA"! #EpicPartner pic.twitter.com/BNtisdRP7K
— Ali-A (@OMGitsAliA) February 8, 2021
Takes place February 10th
— iFireMonkey (@iFireMonkey) February 8, 2021
Nel frattempo, sempre ieri, il profilo ufficiale Twitter di Fortnite ha pubblicato un video teaser del prossimo Cacciatore di Taglie in arrivo e tantissimi credono si tratti appunto di Flash. Se così fosse, dovrebbe esserci, il 10 febbraio, la Flash Cup, un torneo che ricompenserà le squadre vincitrici con la skin di Barry Allen (aka Flash) prima che questa appaia in negozio.
:: Incoming Transmission – Reality Log 52 ::
Target Description: Really, really… really fast pic.twitter.com/05mOS7snWS— Fortnite (@FortniteGame) February 8, 2021
Che ne pensate di questa possibile aggiunta? Vorreste il velocista scarlatto della DC Comics su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli Correlati: