fortnite abbonamento mensile

Fortnite: in arrivo un Abbonamento Mensile?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Abbonamento Mensile- Le notizie di Fortnite sono sempre dietro l’angolo e, grazie sempre ad aggiornatissimi leak e indizi dalla stessa Epic Games, abbiamo costantemente nuove possibilità. Questa volta sembra esserci una grandissima possibilità che, accanto alle già ben note opzioni di Pass e bundle, possa aggiungersi, su Fortnite, un Abbonamento Mensile.

Questa possibilità si sta concretizzando sempre di più nelle ultime ore: il leaker MarDlt_ è riuscito ad ottenere succose informazioni a riguardo e le ha passate al ben più noto leaker  FireMonkey, che le ha divulgate come sempre alla sua community.

Il leak riporta un’immagine descrittiva della nuova sottoscrizione mensile chiamata “Monthly Crew Pack” che riassumerebbe benissimo anche il suo contenuto. Infatti l’abbonamento sembrerebbe includere il Pass Battaglia, ben 1000 V-Buck e l’Accesso Anticipato ad un outfit, compreso di stile, back bling e piccone. Un appunto, che bisogna fare, è che questa nuova aggiunta non andrebbe ad intaccare in nessun modo l’esperienza di gioco per chi vuole continuare ad usufruire della modalità “free” (il Pass sarà comunque acquistabile separatamente con i V-Buck raccolti).

La notizia, poi, sembra essere supportata dalla stessa Epic Games che nell’ultimo periodo ha più di una volta mostrato ai suoi utenti vari sondaggi in cui era inclusa la possibilità di una sottoscrizione mensile. Con questi sondaggi è stato richiesto anche quanto verrebbe pagato un contenuto simile, i prezzi al momento sembrerebbero variare dai 4,99 ai 19,99 dollari.

Che ne pensate di questa eventualità? Voi quanto paghereste un contenuto del genere? Fateci, come al solito sapere la vostra…


Fortnite: in arrivo un Abbonamento Mensile?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701