Fortnite: in arrivo nuovi tipi di elementi personalizzabili?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games sembra propensa a voler aggiungere su Fortnite nuovi elementi personalizzabili, tra cui cappelli, skin del bus e non solo.

Tutto ciò parte da alcuni ultimi aggiornamenti, che vedono alcune skin in-game ora personalizzabili. I giocatori che possiedono outfit come Elite Agent, Scarlet Defender e Whiteout possono ora cambiare lo stile di come si presenteranno sul campo di battaglia.

Uno stile selezionabile è stato aggiunto alla skin Waypoint nell’aggiornamento alla versione 8.10 di Fortnite

Epic Games ha successivamente confermato che più skin saranno rese personalizzabili in futuro, e recenti leak evidenziano quali saranno le parti modificabili.

Grazie all’analisi di @HYPEX su Twitter, in futuro i giocatori potranno aggiungere una skin al bus battaglia, o cambiare cappello al proprio personaggio.

È stato anche scoperto il codice per un “biglietto da visita“, il quale suggerisce come Fortnite potrebbe trarre ispirazione da Call of Duty e aggiungere banner personalizzabili.

Sono emersi ulteriori dettagli, ad esempio i giocatori potrebbero essere in grado di festeggiare la loro vittoria reale tramite una nuova schermata end-game. Questa potrebbe mostrare anche alcune statistiche della partita, come kill ed assist.

End Game Fortnite
Un esempio era stato diffuso su Reddit nella stagione 3
Esempio trapelato nella Season 3

Attenzione però, effettivamente questi codici erano stati già scoperti durante la prima celebrazione del compleanno di Fortnite. Ma, da allora, non sono stati ancora aggiunti. Essendo dunque leak, prendete sempre il tutto con le pinze!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.