split-screen fortnite console

Fortnite: In arrivo lo split-screen esclusivo su console!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che la patch 11.30 di Fortnite, rilasciata proprio oggi da Epic Games, sia in arrivo una interessante funzionalità su console. Parliamo dello split-screen, ovvero la possibilità di giocare con 2 o più persone sullo stesso schermo allo stesso gioco, e nella stessa partita!

Tale aggiunta sarà al momento disponibile solo su Xbox e Ps4, escluse di conseguenza piattaforma come il PC, e quelle meno performanti come Mobile e Switch. E si potrà usare nelle modalità Duo ed a Squadre, escluse però la modalità Creativa, Salva il Mondo e le modalità a tempo limitato.

split-screen fortnite console

Stando al seguente leak rubato al sito ufficiale di Epic Games, sarà necessaria una connessione ad internet molto stabile, ed ovviamente si fanno precisazioni sulla impossibilità di scambiarsi l’inventario. Sembra inoltre che servirà utilizzare la stessa lingua di gioco per poter giocare in split-screen!

Che ne pensate, una funzionalità che aspettavate?


Fortnite: In arrivo lo split-screen esclusivo su console!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701