Fortnite voto shop

Fortnite: In arrivo lo Shop a votazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In seguito all’update 10.20 di Fortnite, i dataminers hanno fatto un gran lavoro nello svelare tutti i contenuti nascosti nei file di gioco. Eppure, una delle novità che più potrebbe interessare alla comunità è passata abbastanza inosservata.

Si tratta della possibilità di votare alcuni oggetti dello Shop, con quelli più votati che usciranno nel Negozio del gioco! Molto probabilmente sarà possibile votare solo determinati oggetti proposti dagli stessi sviluppatori, ma ciò darebbe anche la possibilità di rivedere alcune skin sparite da diverso tempo.

shop fortnite voto
Ghoul Trooper è una delle skin più richieste dai player

Stando ai dati raccolti, questa particolare funzione sarà legata ad un evento speciale. E’ probabile dunque che si tratti di un evento limitato, ma addirittura che solo un oggetto torni nel negozio, con la possibilità dunque di poter votare tra tutti i cosmetici usciti.

Non solo, stando sempre ai file di gioco, l’oggetto vincente sarà disponibile solo in quantità limitata. Questo vuol dire che non tutti potranno permetterselo, probabilmente per mantenere la rarità dell’oggetto, e che bisognerà essere molto lesti per accaparrarselo!ù

Non è la prima volta che l’intera community è chiamata a votare per un grande ritorno nel gioco, come successo con la Drum Gun nella Stagione 8. Non ci resta che aspettare ulteriori novità nei prossimi aggiornamenti!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.