Fortnite: In arrivo la Shadow Bomb?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games sembra pronta ad aggiungere un nuovo oggetto nella BR di Fortnite, o almeno così si evince dagli ultimi leaks che annunciano l’arrivo di una Shadow Bomb.

Il dataminer @HYPEX afferma di aver trovato “Shadow Bomb” nei file di gioco di Fortnite, come mostrato di seguito. Non ci sono indicazioni su come apparirà l’oggetto, ma sono trapelati anche due brani audio legati all’oggetto in questione.

Shadow Bomb Fortnite
Fonte: Hypex

Ecco i file audio scoperti:

Come accade spesso per i nuovi oggetti introdotti nel gioco, sembra che questi avranno a che fare con le Sfide della Settimana 8, almeno così risulta dagli attuali file di gioco scoperti. Possiamo quindi aspettarci un suo arrivo in game verso la prossima settimana, con l’oscurità che sembra diventare sempre più padrona della mappa di gioco!

Non sono disponibili al momento ulteriori informazioni in merito, ma sembra che il funzionamento sarà molto simile a quello delle Hop Rocks utilizzate in Season 4, e che avevano a che fare con la Cometa.

Un altro collegamento, potrebbe essere fatto con le Shadow Stones della Season 6, che vi permettevano di diventare un’ombra ed aggirarvi per la mappa sotto queste spoglie.

Anche se, gli audio ed il nome, fanno pensare ad un’arma che arreca danno.

Shadow Stone Fortnite
Le Shadow Stone della Season 6

Chissà a cosa sono legate, invece, queste Shadow Bomb!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.